Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Anche io ... solo che il nemico ha usato con successo bloccamagia su tutti e Serena l'avevano seccata :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Se eri livellato a dovere gli infliggevi suffienti danni così da evitare il Game Over  B)
Preparati perchè più avanti verrai perculato a dovere se non sei livellato come si deve  :rotfl:

lordmortimer

Il mio approccio è sempre stato usare magie fino all'eventuale esaurimento di mp, quindi passare agli oggetti tenuti come riserve. Tattiche anti exp B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In generale io evito proprio gli oggetti a meno che non sia strettamente necessario
Credo di aver usato forse 5-6 volte il comando oggetti in DQ
Ci sono giusto un paio di Boss dove diventano utili perchè bloccano le magie e alterano pesantemente gli stati, ma per il resto si fa tutto senza

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Ottobre 2019, 13:16:32
Citazione di: fabry il 24 Ottobre 2019, 12:52:58
Tra l'altro c'è una scena veramente insensata....ovvero quando Erik tira fuori dal nulla la Forgia per creare armi e armature
Dove cazzo la teneva ?
Prima non saprei ...... ora si :love:


:rotfl:

a proposito, mi spieghi che stava succedendo in quella scena? O_o

Lord penso sia l'unico al mondo ad utilizzare oggetti nei jrpg *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Ottobre 2019, 14:18:35
a proposito, mi spieghi che stava succedendo in quella scena? O_o
E' la loro supermossa combinata :love:

Data la tua pigrizia ti metto il video in concomitanza della sua attivazione :asd:
https://youtu.be/VHhoddKZAzU?t=571
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Ottobre 2019, 14:25:00
Citazione di: Tidus™ il 24 Ottobre 2019, 14:18:35
a proposito, mi spieghi che stava succedendo in quella scena? O_o
E' la loro supermossa combinata :love:

Data la tua pigrizia ti metto il video in concomitanza della sua attivazione :asd:
https://youtu.be/VHhoddKZAzU?t=571

da dove lo tira fuori il bastone la bimbetta? O_o

cmq armi e scudi che appaiono e scompaiono durante le animazioni che nemmeno nel '99 o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sei sfigatissimo Tid *_*
Cerchi ogni minimo difetto col lanternino per fare +1. Che perdente B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#338
Up
Arrivato a Valor e, ovviamente, mi sono già infilato nel Casinò per ottenere subito roba OP  :gren:

avatar_Stefano71 Visto che sei già passato da Valor, guardati questo video, così ottieni due set "campagnoli" per Veronica e Serena :gren:

https://www.youtube.com/watch?v=oDnv-A7D9Fk

Stefano71

Citazione di: fabry il 25 Ottobre 2019, 13:01:41
avatar_Stefano71 Visto che sei già passato da Valor, guardati questo video, così ottieni due set "campagnoli" per Veronica e Serena :gren:
Tsk ..... già fatto B)

E li ho già messi entrambi B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ah ecco  :clap:
Te l'ho segnalato perchè il tipo non è legato ad alcuna quest
Infatti nella prima partita me li sono persi questi due set....

Stefano71

Non legate a missioni ?  D:

Allora mi sa che me le sto perdendo D:

Mi sembra di aver fatto una missione e come premio ho avuto un libro che mi ha permesso di creare questi due vestiti ....



Sono loro ?  D:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Inb4: che figata! Tizie vestite da contadine on un jrpg. Capolavoro!!1!!1! FFXV merda!!!11!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Ottobre 2019, 21:01:03
Sei sfigatissimo Tid *_*
Cerchi ogni minimo difetto col lanternino per fare +1. Che perdente B)
"sfigatissimo" e "perdente"... anche te dal '99? :rotfl:

son cose a cui si può passare sopra ma a me danno fastidio

Citazione di: lordmortimer il 25 Ottobre 2019, 15:50:52
Inb4: che figata! Tizie vestite da contadine on un jrpg. Capolavoro!!1!!1! FFXV merda!!!11!
non rubarmi le battute  :rotfl: :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si ste i due Set sono quelli
Da quello che ricordo sono gli unici due completi che trovi a caso, non legati a missioni e non in vendita
Tutto il resto lo trovi come ricompense di determinate sotto missioni e, un paio di set, li trovi semplicemente andando avanti nella storia
Uno è dell'Eroe, e uno è del personaggio misterioso che ancora non hai reclutato (e che recluterai poco prima della fine del gioco)
Addosso avrà già un suo set comunque
I set più fighi li troverai solo in post game ovviamente....ma già a fine gioco normale avrai addosso roba molto molto bella