Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Io sono finalmente in mare aperto con il party al completo, per ora
E sto ovviamente livellando come un disperato  :rotfl:
Livello medio 32 al momento
Poi quando avrai reclutato i due nuovi pg ti dico come fare per ottenere una valanga di exp in una ventina di minuti
Oggi, con un solo scontro, mi sono beccato 27.000 exp facendo due level up a testa  :gren:

Stefano71

Finalmente è riuscito ad uppare il video 42 così posso proseguire la storia :love:

Dopo lo sbarco nella nuova zona vado in giro per scoprire nuovi posti e scopro che a sinistra non posso proseguire per un sasso che non riesco a scavalcare .....

Così faccio tutto il giro per vedere se sblocco qualcosa ..... ma quando sono arrivato al punto del salto non me ne accorgo ..... e salto di sotto -________-

Così il giretto in giro è stato inutile >___________< quindi risico e torno a Galoppoli per cercare almeno il 'maestro di balestre' così posso sbloccare quel ....... minigioco ?

42 Esploriamo la nuova zona
https://www.youtube.com/watch?v=f9nj4fzGK1o&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=44&;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Il migioco dei bersagli è pallosissimo
Lo avevo iniziato ma l'ho mollato dopo poco....volendo c'è anche la guida per i bersagli, ma non ho proprio voglia
Vai avanti nella storia, è meglio ^^

Io ieri ho fortunamente concluso gli eventi di Porto Trinacrio in fretta
E' la parte più pacco del gioco, quella parte mi fa cagare....lenta e inutile, e la localizzazione in italiano è penosa
Hanno fatto parlare TUTTI in siciliano....e io non lo reggo
Tra l'altro sti coglioni hanno anche cambiato completamente i nomi dei personaggi.....il personaggio che si chiama Kai lo hanno chiamato Petruzzu.....e suo nonno Kainua lo hanno chiamato Petru....ma daiiiiiii
Che schifo -_-

Stefano71

#363
Non avevo comunque la voglia di farlo B)

Ora c'è anche la seconda parte della storia :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


lordmortimer

Ma no, hanno semplicemente voluto unire le culture nipponiche e italiane! Ci vogliono bene :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Ottobre 2019, 13:53:15
Non avevo comunque la voglia di farlo B)

Ora c'è anche la seconda parte della storia :asd:

mancano solo i guanti in lattice :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: lordmortimer il 31 Ottobre 2019, 17:09:24
Ma no, hanno semplicemente voluto unire le culture nipponiche e italiane! Ci vogliono bene :love:

No no fa proprio cagare

tidus79

Ma tu fabry lo stai rigiocando da capo giusto ?

l'avevi già finito su ps4 una volta ?

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Si si lo avevo finito
Ma mi piace sempre rigiocare un bel gioco  :pinkhappy:
Soprattutto perché sai già come procedere e come affrontarlo
A breve credo rimetteró su Skyrim per la 6°/7° volta  :love:

Tidus™

Skyrim ce lo avevo per PS3 ma non sono mai riuscito a iniziarlo ;___;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh non credo proprio faccia per te Tid  :rotfl:
Storia molto diluita nelle mille quest da fare
Per lo più è un titolo dedicato all' esplorazione e al crafting
Poi ci sono mille sub quest tra cui 4 gilde, ricerche delle varie divinità e relative armi, boss leggendari ecc ecc
Insomma siamo ben lontani dai tuoi canoni credo  :gren:

Tidus™

Citazione di: fabry il  2 Novembre 2019, 20:51:22
Eh non credo proprio faccia per te Tid  :rotfl:
Storia molto diluita nelle mille quest da fare
Per lo più è un titolo dedicato all' esplorazione e al crafting
Poi ci sono mille sub quest tra cui 4 gilde, ricerche delle varie divinità e relative armi, boss leggendari ecc ecc
Insomma siamo ben lontani dai tuoi canoni credo  :gren:
Me lo aspettavo simile a fallout che mi è abbastanza piaciuto e al quale avevo dedicato almeno 100 ore per fare tutto o.o
Oggi ci penserei 2 volte però :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

O magari potresti tenerlo in caldo per quando Leo sarà più grande. Però c'è il rischio che ti dica che sembra troppo vecchio magari. Dipende da quanto sarà avanzata la tecnologia quando avrà l'età per giocare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh si è un Fallout ma fantasy
Alla fine sono sempre loro che lo producono
Diciamo che le ore di gioco sono sopra le 100 circa