Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  6 Novembre 2019, 16:15:01
Mmm. Visto che ci apprestiamo tutti a giocarci
ma come non lo stavi già giocando? >_>

Citazione di: lordmortimer il  6 Novembre 2019, 16:15:01
(tutti quelli che contano almeno)
:rotfl:

Citazione di: lordmortimer il  6 Novembre 2019, 16:15:01
direi che si puo costruire qualcosa per il sito. Fabry te la senti di spararmi una rece?

te la faccio io:
CAPHOOOLAVORRRHHHOOOOOOOOOO!!11!11111!3-2!
10/10!!!!
1000/100
FFXV una mherda a confronthho!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  6 Novembre 2019, 16:15:01
Mmm. Visto che ci apprestiamo tutti a giocarci (tutti quelli che contano almeno) direi che si puo costruire qualcosa per il sito. Fabry te la senti di spararmi una rece?
:mellow2:

Citazione di: lordmortimer il  5 Novembre 2019, 15:16:16
Buongiorno patati. Se tutto va bene a breve inizierò FFXV. Non so se esserne felice che così farò finalmente delle guide o se disperarmi. Nel dubbio rido piangendo.
:mellow2:  :mellow2:

E non sono passate nemmeno 24 ore tra le frasi :mellow2:  :mellow2:  :mellow2:  :mellow2:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ancora? -.-
La ps4 non è ancora arrivata. Non so nemmeno se Fabry abbia già spedito. FFXV è già in casa mia, mentre DQ XI ancora dovrei comprarlo (sono senza soldi, li ho solo per Fabry ora).
Non mi credete proprio eh? ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  6 Novembre 2019, 16:30:40
Fabry abbia già spedito.
come "spedito"? >___<

Stefano si chiedeva più che altro se li giocherai e abbandonerai contemporaneamente o se inizi uno, lo abbandoni, inizi l'altro e abbandoni anche quello *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Novembre 2019, 16:33:53
Stefano si chiedeva più che altro se li giocherai e abbandonerai contemporaneamente o se inizi uno, lo abbandoni, inizi l'altro e abbandoni anche quello *_*
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

No è che le frasi 'apprestiamo tutti a giocarci' e 'a breve inizierò' indicano un tempo 'abbastanza breve' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quindi quale inizierai per primo ? :eheh:
E quindi lo lascerai per fare il secondo ? >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  6 Novembre 2019, 16:36:34
Citazione di: Tidus™ il  6 Novembre 2019, 16:33:53
Stefano si chiedeva più che altro se li giocherai e abbandonerai contemporaneamente o se inizi uno, lo abbandoni, inizi l'altro e abbandoni anche quello *_*
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

No è che le frasi 'apprestiamo tutti a giocarci' e 'a breve inizierò' indicano un tempo 'abbastanza breve' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quindi quale inizierai per primo ? :eheh:
E quindi lo lascerai per fare il secondo ? >_>
secondo te? -_-
potrebbe iniziare prima FFXV solo nel caso in cui non avesse ancora DQ XI
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma se ci pensi DQ XI ha ancora un passaggio 'manuale' da fare ... mentre per FFXV no :asd:

Play che gli arriva a casa + FFXV già a casa ..... nessuna interazione da parte di Lord.

DQXI deve uscire a comprarlo ..... quindi punto più sulla pigrizia e dico FFXV B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  6 Novembre 2019, 16:41:10
Si ma se ci pensi DQ XI ha ancora un passaggio 'manuale' da fare ... mentre per FFXV no :asd:

Play che gli arriva a casa + FFXV già a casa ..... nessuna interazione da parte di Lord.

DQXI deve uscire a comprarlo ..... quindi punto più sulla pigrizia e dico FFXV B)
mi sa che hai ragione ma appena metterà le mani su DQXI mollerà FFXV con qualche scusa del caxxo, se non lo avrà già mollato perchè non riesce ad andare avanti >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No ciccio non l'ho ancora spedita
Con gli orari al lavoro le poste sono chiuse quando torno
Se riesco a resettarla sta sera magari domani mattina posso anche passare in posta
Dipende tutto da cosa riesco a fare sta sera

Stefano71

Che tristezza Lord .... non hai trovato manco una mezzoretta per incrociarvi ....  :shiftyph34r:

Così fai sembrare che sei una persona impegnata :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma se faccio un salto io sabato nel pomeriggio no ?
Evitiamo le poste che poi se la tengono un mese per fare 20 km -_-

Tidus™

avrà paura di essere inchiappettato sul serio *_*
ma ci avrà pensato che deve comprarsi il pad o Fabry il misericordioso gli da anche quello a 50 euro? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: fabry il  6 Novembre 2019, 16:49:57
Ma se faccio un salto io sabato nel pomeriggio no ?
Oh beh, come sei più comodo te, pensavo preferissi fare le poste *_*
Così posso evitare anche io di fare la coda alla banca -.-

Non posso difendermi dalle accuse di abbandonare i giochi perché è sempre stato così ;_;
Ma non è abbandonare: io inizio un gioco, mi piace ma mi rompo lo stesso (è successo pure con FF7, quindi...), lo abbandono per qualche mese, poi lo riprendo e il ciclo ricomincia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Tidus™ il  6 Novembre 2019, 16:50:33
avrà paura di essere inchiappettato sul serio *_*
ma ci avrà pensato che deve comprarsi il pad o Fabry il misericordioso gli da anche quello a 50 euro? o.o

Ho un joypad ma è scassatissimo
La levetta sinistra va a scatti XD
I cavi dovrei averli però...

Per Lord, ci aggiorniamo via pm

Intanto sto uppando un video veloce ma utile... appena ha fatto lo posto ^^

Stefano71

Citazione di: fabry il  6 Novembre 2019, 17:55:14
Intanto sto uppando un video veloce ma utile... appena ha fatto lo posto ^^
Tiro ad indovinare ....... si tratta di farming :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i