Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: fabry il 10 Gennaio 2020, 10:53:42
Si certo
Adesso che hai la chiave ci devi tornare perchè quella porta, prima, era chiusa
Dentro troverai solo il Globo e un paio di oggetti rari
Globo veloce veloce quello  B)
Ah pensavo mancasse solo il globo glaciale ..... ho perso il conto  :asd:

Ma Shenron congelato dopo lo dovrò affrontare ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Eh ma in quel posto non si expa granchè, quindi è inutile ai fini del livello del pg  :rotfl:
E' utile solo per la trama

lordmortimer

Citazione di: fabry il 10 Gennaio 2020, 11:58:02
E' utile solo per la trama
Ormai detto da te, quel "solo" acquista un altro significato :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 :rotfl:
per me la trama è opzionale XD

lordmortimer

No ç_ç
Trama :Q____
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: fabry il 10 Gennaio 2020, 11:58:02
Eh ma in quel posto non si expa granchè, quindi è inutile ai fini del livello del pg  :rotfl:
E' utile solo per la trama
Per contestarti come al solito in due orette di Sabato sono riuscito a prendere i restanti due globi B)

Anzi per il mio solito girovagare per cercare altri posti mi sono fatto per ben tre volte la biblioteca -_________-

La prima volta ci sono entrato prima di andare a trovare la strega e sono arrivato in cima ...... e lì ho scoperto che sbagliando e premendo due volte un pulsante del pad (forse L2 ? ) vado di teletrasporto -____________-

Ed a differenza di DQVIII se sono in un posto al chiuso ora posso teletrasportarmi lo stesso -________-

Se non ricordo male su DQVIII se ero dentro un posto chiuso se utilizzavo il teletrasporto davo una bella botta in testa e tornavo a terra.

Invece mi sono trasportato al primo luogo -______- quindi sono dovuto tornare all'accampamento più vicino e rifarmi tutta la biblioteca per trovare ...... un bel nulla -_______-

Pensavo fosse un posto opzionale .___.

Quindi proseguendo per la strega ho incontrato il mostro da solo ..... ed in sfregio a Fabry ho provato a batterlo in un uno contro uno senza curarmi .... solo spadate ..... e nonostante tutto l'ho battuto .....

Ancora non capisco che senso aveva pomparsi a mille quando anche andando normalmente (anzi ora di norma i nemici li evito) puoi vincere tutti agevolmente.

Poi ho (ri)fatto la biblioteca per dovere di trama, ho bastonato (agevolmente) la strega e preso i restanti globi ..... ora vado a trovare il 'grande evento' :asd:

E vediamo se dopo di ciò i nemici sono più coriacei B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Il fatto di pomparmi è una mia fissa, non ho mai detto che è impossibile anche senza potenziarsi granchè...ma è molto più difficile, soprattutto nella seconda parte del gioco dove approderai a breve
Per la biblioteca, confermo che anche io, per curiosità, ci sono entrato prima della missione, per scoprire solo in seguito che era parte della missione principale  :rotfl:

Comunque dai che ci sei al Grande Evento  :asd:

lordmortimer

Fabry non si pompa per distruggere, ma per ammirarsi B)
E se finisse con Ste che ammazza tutto e tutti anche dopo il Grandissimo Evento senza pomparsi? :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Diciamo che ho visto gente finire il gioco (la prima fine) anche a livello 50 ma con GRANDI difficoltà
In post game il livello minimo consigliato è il 65

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 13 Gennaio 2020, 10:38:40
Fabry non si pompa per distruggere, ma per ammirarsi B)
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dai che se stasera riescono ad addormentarsi tutti prima delle dieci magari riprendo il gioco e riesco ad arrivarci al 'grande evento' :asd:

Ah poi ho delle considerazioni che metto sotto spoiler .... e Fabry non deve parlare .... altrimenti mi spoileri qualcosa che non voglio ....
Spoiler: ShowHide
Intanto al cosiddetto grande evento mi aspetto un drago e la distruzione del mondo ...... dopotutto è quello che mi fa vedere già la copertina ogni volta che prendo il gioco quindi .....

E questa distruzione me la aspetto 'temporalmente' distante dal mio tempo ...... quindi l'albero mi spedirà o una valanga di tempo nel futuro o nel passato .......

Poi passiamo al gruppetto dei miei 'amici' ....... oltre a mio nonno ed alla mia amichetta d'infanzia io dubito di tutti gli altri ...... penso che almeno uno di loro c'entri qualcosa con il nemico ....... Eric ed il giullare si sono aggregati troppo simpaticamente a me da non sospettare qualcosa ..... poi Erik non si è voluto avvicinare al globo del ghiaccio .... mentre aveva quello del fuoco .... significherà qualcosa ? :ph34r:

Poi ogni volta che vedo la sigla sembra sempre che Veronica e Serena siano 'temporalmente' distanti .... magari è proprio Serena il 'veicolo' per il nemico nel tempo futuro ....... mah vedremo B)


Citazione di: fabry il 13 Gennaio 2020, 10:54:11
Diciamo che ho visto gente finire il gioco (la prima fine) anche a livello 50 ma con GRANDI difficoltà
In post game il livello minimo consigliato è il 65
Ora sono al 39 con l'eroe ..... e non ho problemi di sorta B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#670
Ci sono tante cose che potrei dirti su cosa accadrà ^^
Ma devi
A) vederti il Grande Evento
B ) finire il gioco
C) finire il Post Game

Il tutto riserva molte sorprese, ma se le vuoi tutte devi fare tutto ^^
Per la difficoltà, se ne riparla a breve dai  :gren:

Ah, e se vuoi capire chi è l'esserino nero che nessuno vede, devi andare obbligatoriamente in post game

lordmortimer

Prima delle dieci? Che ora mangiate? Alle 18?? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Quasi .... i piccoli verso le 19 ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Pensa se a qualcuno di loro venisse il sospetto e volessero portarsi i pad a letto per assicurarsi che giochi solo con loro :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Al massimo mi rosicano il giorno dopo quando trovano il mio gioco nella PS4 :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i