Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

#765
Citazione di: fabry il 20 Gennaio 2020, 18:06:07
Edit 2: ah ovviamente ci saranno una valanga di nuove quest secondarie, ma non te lo sto nemmeno a spiegare tanto non ne farai nemmeno una :gren:
Se per quest secondarie intendi quello che ti chiedono i vari personaggi guarda che ne ho fatte già un bel po ..... se non ricordo male ne ho già fatte 19 .... e così dovrei essere arrivato a metà B)

EDIT : Altra oretta ieri notte e sono arrivato al santuario dei ....... tenshinhan con solo due occhi :asd:
Ed ho scoperto che mio nonno Rab ce ne ha prese di vergate al c*lo per allenarsi :rotfl:

Ora si va a scalare la montagna :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

19 su 60 non è la metà  :rotfl:
Tra la prima, la seconda metà del gioco e il post game totalizzerai 60 missioni secondarie
Alcune sono penose, altre danno ottime ricompense, alcune sono delle menate pazzesche per le quali non vale la pena perdere tempo....
Ad ogni modo, hai già ottenuto quindi i poteri speciali di Rab e dell'Eroe ?

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 13:14:16
19 su 60 non è la metà  :rotfl:
E che lui a questo punto le aumenta a buffo ..... per ora il counter delle missioni mi scrive 19 su 37 quindi stavo facendo affidamento a lui B)

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 13:14:16
Ad ogni modo, hai già ottenuto quindi i poteri speciali di Rab e dell'Eroe ?
Boh B)

Se è un qualcosa della storia si .... altrimenti non saprei B)

Ripeto che sto per scalare la montagna ..... non che l'ho già fatto ..... se è una cosa che prenderò in cima allora ancora non lo posseggo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ah quindi non lo hai ancora incontrato Rab....ok ho capito, devi arrivare in cima....e comunque si, sono due poteri che ti vengono dati proseguendo nella storia (usati pochissimo tra l'altro, ci sono altri colpi molto più potenti)

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 13:37:38
(usati pochissimo tra l'altro)
Quindi faranno la fine di tutti gli altri poteri :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Sei uno schifo  :rotfl:
Ah comunque, per le missioni secondarie, noterai che alcune hanno i punti di domanda bianchi
Se ci vai sopra ti dirà dove andare per iniziare quella missione

lordmortimer

Se potesse annullare la selezione preimpostata dei primi poteri, lo farebbe B)
Il gioco diventa troppo facile altrimenti B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Solo attacchi di spada tenendo il livello medio del party a 1  :rotfl:

lordmortimer

Ste è un vero hardcore gamer. Raddoppierebbe pure il livello dei mostri se solo sapesse come fare. Roba da Ultima 1, quello del 1982 :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Hei hei hei ...... non sono così figo B)

E' che avanzo con moderazione B) .... non ho così tanto tempo per passare 30/50 ore solo a farmare ......

Prima ricordo ancora che in ogni pezzo di Final Fantasy XIII dovevo arrivare al boss di fine livello con il level cap altrimenti non mi sentivo figo B)

Ma oramai sono passati millemila anni :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ecco, io gioco ancora così invece  B)
Arrivare scarso ad uno scontro o comunque non con le giuste abilità/armi mi fa sentire come se fossi arrivato in quel punto per errore...

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 14:06:19
Ecco, io gioco ancora così invece  B)
Arrivare scarso ad uno scontro o comunque non con le giuste abilità/armi mi fa sentire come se fossi arrivato in quel punto per errore...
Eh no ..... arrivare a one-shottare un boss significa che sei arrivato a quel punto troppo in ritardo rispetto a quello che avevano preventivato .....

Da come ci sto giocando ora sembra che io già sono arrivato troppo in ritardo perchè nessun boss per ora mi ha dato alcun problema ..... poi se nel post-game aumentano esponenzialmente la difficoltà è una scorrettezza loro ..... comunque se non ricordo male in tutti i Dragon Quest non è che la difficoltà sia il loro 'punto di forza' :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mah guarda, in post game, a parte il livello minimo richiesto (mi pare sia il 65) la difficoltà di alcuni scontri è che, molti boss, possono essere sconfitti solo usando un determinato potere pimpante o un determinato attacco.....quindi il tutto sta a calcolare esattamente quando usare quel determinato attacco usando quei determinati personaggi....
Tipo, a Sepulta ci sarà un Boss da sconfiggere usando un colpo combinato di Sylvando e Hendrik....il problema è che il boss consiste in due colossi giganti da sconfiggere SOLO con un potere pimpante....e ciascuno deve essere abbattuto solo con quel colpo, il che vuol dire che devi far diventare pimpanti tutti e due almeno due volte durante la battaglia :gren:

Stefano71

Se non la chiami infamata questa :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

E non è l'unico....la maggior parte dei boss è così in post game
Quel boss ci ho messo più di 20 minuti a tirarlo giù....