Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ma si certo  :sisi:
Nel 2025 forse  :rotfl:
A sto punto vuoi che ti spoileri la trama del post game ?

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Febbraio 2020, 12:16:21
A sto punto vuoi che ti spoileri la trama del post game ?
No perché poi lo farò B)

Comunque mi ci gioco qualsiasi cosa che il 90% della trama del post-game parlerà dei vecchi eroi e non dei miei personaggi di adesso
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Eh ma non te lo posso dire
Te non vuoi  :asd:

Silver Element

Io nel post game sono incartato al boss finale praticamente. Continuo a prendere pizze in faccia fotoniche.
Si comunque la parte del post game alza un pelo la difficoltà, forse anche troppo in certi punti.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: Silver Element il  2 Marzo 2020, 19:39:16
Io nel post game sono incartato al boss finale praticamente. Continuo a prendere pizze in faccia fotoniche.
Per fortuna è tornato fabry che, come ai vecchi tempi, ha sempre la soluzione a tutto :Q___
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Basta livellare al 99, avere gli equip finali a +3 e avere tutte le skill migliori  B)
Hai usato la
Spoiler: ShowHide
spada della luce per rimuovere la sua aura oscura
?
Se non fai così, la sua potenza è pressoché triplicata e i danni ricevuti sono dimezzati
Volendo c'è anche il metodo per shottarlo in due turni usando 4 attacchi

Silver Element

La prima volta no, sono andato a cazzo duro fieri del mio livello 80. Poi ho capito che dovevo seguire bene le istruzioni XD
No, comunque nonostante quello prendo pizze, probabilmente perché sono ancora di livello troppo basso e mi rompe fermare.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Ma almeno tu le abilità le sblocchi, no? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il  2 Marzo 2020, 22:11:58
Ma almeno tu le abilità le sblocchi, no? :asd:
Sono cretino, ma non fino a questo punto. Anche perché non credo sarei riuscito ad arrivare fino all' endgame senza aver sbloccato nessuna abilità
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  2 Marzo 2020, 22:24:22
Citazione di: Silver Element il  2 Marzo 2020, 22:14:27
Citazione di: lordmortimer il  2 Marzo 2020, 22:11:58
Ma almeno tu le abilità le sblocchi, no? :asd:
Sono cretino, ma non fino a questo punto.
:rotfl:
Totalmente involontaria, posso garantire per lui :rotfl: :rotfl:

S abbiamo scoperto grazie a DQ XI che a Ste fa schifo entrare nel menu e sbloccare le abilità e gli fa schifo pure livellare e fare soldi. Arriva ai boss finali a livello 1 con i personaggi che al massimo sputano per fare danno e con gli stracci addosso. Probabilmente puzzano pure.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Per Ste le skill e gli equip sono una cosa secondaria e superflua  :rotfl:

Stefano71

Grazie alla magica fibra sono riuscito ad uppare altri 34 video in una notte di DQXI B)

Solo che non li posto quindi se volete vedere quanto sono stato bravo questa è la playlist  B)
https://www.youtube.com/playlist?list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Oh ma mettetelo gratis per il virus invece di mettere gratis child of light e altre cazzate >_<
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E con ieri notte sono riuscito ad uppare tutti e 121 i video di DQXI B)

Chissà se riuscirò a proseguire la storia prima che arrivi FFVII Remake .... dopotutto mancano ancora 15 giorni :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i