Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: Stefano71 il 16 Settembre 2020, 14:15:24
Appunto :shiftyph34r:

Mi sto ancora chiedendo il perchè tu non lo abbia già fatto ...... dopotutto sono già passate più di due ore e mezza da quando l'hai proposto :shiftyph34r:

È che sto facendo una cosa a Star Ocean 4 che mi sta portando via giorni e giorni.... meglio che non ti dico cosa perché nella tua concezione attuale dei vg sarebbe inconcepibile  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Settembre 2020, 16:06:53
Citazione di: Stefano71 il 16 Settembre 2020, 14:15:24
Appunto :shiftyph34r:

Mi sto ancora chiedendo il perchè tu non lo abbia già fatto ...... dopotutto sono già passate più di due ore e mezza da quando l'hai proposto :shiftyph34r:

È che sto facendo una cosa a Star Ocean 4 che mi sta portando via giorni e giorni.... meglio che non ti dico cosa perché nella tua concezione attuale dei vg sarebbe inconcepibile  :asd:
Platinarlo ?  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: fabry il 16 Settembre 2020, 16:06:53
È che sto facendo una cosa a Star Ocean 4 che mi sta portando via giorni e giorni.... meglio che non ti dico cosa perché nella tua concezione attuale dei vg sarebbe inconcepibile  :asd:
Eh no. Ce l'hai fatta annusare, adesso ce la dai :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#1248
 Platinare Star Ocean 4 richiede circa 300 ore... No grazie  :rotfl:

CitazioneEh no. Ce l'hai fatta annusare, adesso ce la dai

Sto creando l' arma e l' armatura perfetta per il post game... il che è tutto dire.... avete presente la Girasole di FFXII ? Beh qua è peggio  :rotfl:

Servono tonnellate di materiali da fondere su un equip, il quale va fuso su un altro equip, il quale poi va fuso su un'equip specifico che va poi duplicato per gli 8 pg del party....e la duplicazione di questo equip richiede 11 oggetti (per singolo equip, quindi in totale sono 77) che vengono droppati solo da un nemico il quale ne droppa (se va bene) uno ogni volta che viene sconfitto....

Stesso procedimento per l' arma perfetta  :rotfl:

Proprio un gioco adatto a avatar_Stefano71  :asd:

Edit: questo è quello che va fatto per il miglior accessorio... ma io sto facendo circa lo stesso procedimento per l' armatura
Fatevi due risate  :rotfl:

https://youtu.be/NjInA1jlLLw

Stefano71

Fixed  :asd:
Citazione di: fabry il 16 Settembre 2020, 18:03:26
Sto creando l' arma e l' armatura perfetta per il post game... il che è tutto dire.... avete presente la Girasole di FFXII ? Beh qua è peggio  :rotfl:

Servono tonnellate di materiali da fondere su un equip, il quale va fuso su un altro equip, il quale poi va fuso su un'equip specifico che va poi duplicato per gli 8 pg del party....e la duplicazione di questo equip richiede 11 oggetti (per singolo equip, quindi in totale sono 77) che vengono droppati solo da un nemico il quale ne droppa (se va bene) uno ogni volta che viene sconfitto....

Stesso procedimento per l' arma perfetta  :rotfl:

Proprio un gioco adatto a avatar_Stefano71  :asd:

Edit: questo è quello che va fatto per il miglior accessorio... ma io sto facendo circa lo stesso procedimento per l' armatura
Fatevi due risate  :rotfl:


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


fabry

#1251
Ma perché con l'eroe usi spesso Quadricolpo ?
Ci sono skill molto più utili e che fanno molti più danni... ad esempio Colpo del Falco (non ricordo se si chiama esattamente così) o Danza delle Spade

Io il Quadricolpo l'ho usato solo una volta... per il resto usavo sempre altre skill (con la doppia arma equipaggiata facevo danni assurdi)

Tra l'altro.... perché usi solo una spada quando ne potresti equipaggiare due ?
Secondo me Spada e Scudo è inutile.... fai in pratica la metà dei danni
A sto punto meglio usare gli Spadoni

Stefano71

Citazione di: fabry il 17 Settembre 2020, 10:08:48
Ma perché con l'eroe usi spesso Quadricolpo ?
Chi sono skill molto più utili e che fanno molto più danni... ad esempio Colpo del Falco (non ricordo se si chiama esattamente così) o Danza delle Spade

Io il Quadricolpo l'ho usato solo una volta... per il resto usavo sempre altre skill (con la doppia arma equipaggiata facevo danni assurdi)
Così ..... a buffo .... senza senso

Visto che è quella che mi consuma più MP penso sempre che sia quella che fa più danni :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Immaginavo guarda  :rotfl:
Sbagliato
Lasciala perdere....
E fidati, usa la doppia arma

Ah mi dicevi che avevi ottenuto la ricetta per la Super Spada della Luce da Trystan....
Questo è il procedimento per ottenerla
Dovrai avere la Spada della Luce + la Spada che hai ottenuto nel dungeon finale prima di battere il boss finale
Comunque guarda il video

https://youtu.be/hthqES-2L7I

Stefano71

Però ora è più figo con l'armatura del padre, una spada e lo scudo :love:

Se gli metto due spade poi non sembra un cavaliere perfetto ......

Il video non lo guardo perchè voglio sbagliare da solo  :asd:
Comunque se mi dici che devo forgiare di nuovo la spada della luce dovrei oramai già esserci ..... ho preso l'Oricalcum .... a caso ho preso anche il martello (dato che volevo vedere cosa mi dava la coppa nera di galoppo ho dovuto per forza fare la platino :asd: ) .... ed ho anche la chiave della fucina ..... ora mi mancherebbero solo gli ingredienti nuovi ..... e devo vedere cosa mi manca :love:

Poi sembra che ci sono varie persone che necessitano aiuti ad Hampodia penso di andare lì :ph34r:

Ah ma poi quali sarebbero le tecniche più devastanti ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Allora se non vuoi vedere il video vai semplicemente a Kaldoh e parla con il fabbro vicino alla fucina (in città)
Una volta che hai dell'Orichalcum lui ti forgerà una spada (prima ti ho dato un' info errata) che potrai acquistare in seguito e fondere con la Spada della Luce
Quella che forgi tramite Orichalcum Martello ecc è una seconda Spada della Luce che ti servirà per il boss finale

Per le tecniche più efficaci, sono quelle che sblocchi nella parte alta della scacchiera sotto la classe Spade
In inglese si chiama Gigaslash mi pare... in italiano non ricordo
Quando invece hai il pannello al completo, te ne sblocca una nuova che fa danni assurdi (tipo 900 hp a colpo) ma non ricordo il nome.... in inglese è Blade of Ultimate Power

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Settembre 2020, 11:32:23

Il video non lo guardo perchè voglio sbagliare da solo  :asd:


:love:
Altrimenti ti avrei infamato con un'analogia con l'ultimo post di Raikkonen.

Videogiocatore del 2020: compro il gioco -> guardo gli altri giocare -> rifaccio le stesse cose
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: fabry il 17 Settembre 2020, 11:42:16
Allora se non vuoi vedere il video vai semplicemente a Kaldoh e parla con il fabbro vicino alla fucina (in città)
Una volta che hai dell'Orichalcum lui ti forgerà una spada (prima ti ho dato un' info errata) che potrai acquistare in seguito e fondere con la Spada della Luce
Quella che forgi tramite Orichalcum Martello ecc è una seconda Spada della Luce che ti servirà per il boss finale

Per le tecniche più efficaci, sono quelle che sblocchi nella parte alta della scacchiera sotto la classe Spade
In inglese si chiama Gigaslash mi pare... in italiano non ricordo
Quando invece hai il pannello al completo, te ne sblocca una nuova che fa danni assurdi (tipo 900 hp a colpo) ma non ricordo il nome.... in inglese è Blade of Ultimate Power
Ieri sera sono andato a farmi tutto il campo di battaglia ed ho trovato un posto che prima era bloccato ..... con quello mi sono guadagnato ben due cristalli di Orichalcum ... ed anche un oggetto da dare a qualcuno sparso nel mondo :asd:
Il primo pezzo l'ho già dato a quello della spada ..... e m ha anche dato qualche spiccio che non fa mai male :love:

Ora devo solo tornare a comprare la spada .... che figurati se costa di più di quanto mi ha dato .... altrimenti che mercante è che non ti fa pagare la manodopera ?  :asd:

Poi andrò ancora a zonzo visto che mi mancano alcuni posti da scoprire in giro per il mondo .....

Per le tecniche penso di avere quasi tutta la scacchiera del lucente e delle spade completa .... quindi dovrei quasi essere a posto :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ecco la griglia prima di aver abilitato la magia del fulmine ....


Sono al full con la spada e molto bene come lucente ..... il mio problema è la maestria con la spada :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Il secondo pezzo di Orichalcum lo devi usare per la seconda Spada della Luce
Conta che adesso l'Orichalcum lo puoi farmare semplicemente in una delle prove di Trystan, se ti dovesse servire.... c'è una fonte che si rigenera

Per la Spada che ti forgia il fabbro non ricordo quanto costa.... ma non costa poco.... però con quella fai la seconda Spada più forte del gioco

Per le skill che hai postato.... se usassi i punti abilità anziché fottertene ogni volta che fai i livelli saresti già a buon punto  :rotfl: