Menu principale

Aiuto.........kiaktus

Aperto da andry, 7 Marzo 2008, 22:24:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andry

allora ho catturato quello di oasi(1°)quello di besaid(2°)quello da leblanc(3°)i fratellini nella piana(non so se valgono per 2 cmq 4°5°)e quello della piana dei lampi(6°) ora non capisco dove è il
/° quello che la mamma dice che deve avere altro tempo perchè si sta impegnando
dove è? poi a cosa servono ipunti dei minigiochi iob ne o vinti solo due i primi

andry


reverendo wolfwood

l'ultimo kiaktus mi pare che si trova dentro la vallata dei kiaktus, da dove parli con i vari cactus vai tutto a nord troverai una caverna un pò complicata, se la esplori per bene tutta ne trovi uno là


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

andry

Citazione di: reverendo wolfwoodl'ultimo kiaktus mi pare che si trova dentro la vallata dei kiaktus, da dove parli con i vari cactus vai tutto a nord troverai una caverna un pò complicata, se la esplori per bene tutta ne trovi uno là

io in realta dicevo chaba quello cui la madre mi dice che deve riposare cmq grazie non lo sapevo
ma lo sai dove quello di cui chiedo io sono al 3 capitolo devo avanzare ii capitoli o cosa?

andry

ho visto che hai un problema con il pc se non l'hai risolto dico quello di messenger prova ad impostare la data giusta di solito
si cambia da sola io ho fatto così