Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Marzo 2023, 12:02:58una volta fuori dalle porte di Termini ci ho "dormito" ma si parla di parecchi anni fa
Capisci ora che intendo Fabry ?  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


lordmortimer

Avete presente gli/le stalker, no? Quei soggetti piuttosto folli che possono renderti la vita una merda.

Immaginate che un'infermiera biondina, carina, un po' rincoglionita, ma tanto volenterosa, abbia una cotta feroce per il suo superiore.

E che il suo superiore sia lui: https://viewcomics.me/star-wars-vader-dark-visions/issue-3/3

Come potrà mai finire? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

L'ha scelto bene quello da stalkerare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

È successo. Ragazzo ventenne al ristorante mi ha chiesto se sono stato allenatore di una squadra, non giocatore :cry:

E oggi ho preso il bus che andava in direzione inversa :sisi:

Ste, entro anch'io nel club :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Visto che ad agosto per un motivo o per l'altro rimango sempre inchiappettato, mi sono fatto anticipare una settimana di ferie per la prossima settimana  B)
E oggi stacco alle 13 che nel pom ho una visita  :spalletti:

Questo solo per dire che probabilmente una capatina ogni tanto la farò ma potrei latitare.

 :dibu:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma poi hai feriato?

Breve storia triste: lord aggiunge figa disinibita con amico in comune su fb. Lei accetta amicizia (manco mi ricordavo di avergliela mandata. L'avrò fatto dopo aver bevuto). 2 giorni dopo mi ha rimosso. Magari l'aveva accettata per errore :cry:

La figa mi odia :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si, tornato. Domani a Verona per lavoro fino a mercoledì, giovedì visita dal gastroenterologo per calcoli alla cistifellea forse da operare  B)
In compenso non potendo mangiare praticamente niente ho perso 7kg in 2 settimana :tid:

La figa è strana, inutile cercare di capire :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Momenti molto strani :sisi:
Screenshot_20230517-141637_Chrome.jpg
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Cosa ?

Il volume in mezzo ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Cosa ci facevi lì? È come andare nel forum della Lazio per te :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 17 Maggio 2023, 17:12:48Cosa ci facevi lì? È come andare nel forum della Lazio per te :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Aaaaaahhhhh ..... è che ci entro per far mettere come già letti i post in cui state parlando in questi giorni :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Che merda :rotfl:

Irvine ne vale 10 di Cid :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani