Menu principale
avatar_--Liquid-

Bahamut Lagoon

Aperto da --Liquid-, 16 Giugno 2002, 20:05:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

--Liquid-

ci sara mai per psx o psx2 questo gioco dedicato ai bhamut??
e per il snes emulatore ce una rom almeno in inglese.nn dico in italiano.......il giap nn si capisce........ ???
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Evil Cloud Strife

hehe... anke io ce l'ho in jap e nn ci kapisko un fiko sekko!
Kmq nn esiste x il momenteo una rom inglese

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Dark Eden

Idem. L'ho abbandonato dopo 5 minuti xkè nn ci capivo una mazza. Eppure nn sarebbe male...chissà se qualcuno lo tradurrà mai...

Evil Cloud Strife

sarebbe proprio bella una conversione a 128 bit >=)

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Evil Cloud Strife

WEEEEEEEEEEEEEEE... sono riuscito a trovare la traduzione in Inglese!!! xò nn ho il link xkè me l'ha mandata un mio amiko ???

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Dark Eden

Azz! Peccato! Cerca di farti dire qual'è il sito... se riesci a scoprirlo, lo puoi segnalare please?

lionhearth88

Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

WFF

Chi di voi ha provato questo fantastico gioco per SNES? Io lo trovo fantastico anche perchè è pieno di dreghi e c'è LUI! Il drago per eccellenza! Che ne pensate? :risatina:

NeMo

Dico solo che è il gioco con il sistema di battaglia più bello che abbia mai visto.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Arneb_Nihal

Decisamente un gran gioco, solo non un RPG (non più di quanto lo sia FfTactics, quantomeno)...

Cmq uno di quei titoli che hanno regalato gli ultimi attimi di gloria al buon vecchio Snes...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"


Zurin Arctus, the Underking

cloud_7

non ci ho giocato molto pe problemi tecnici però le mie tredici ore le ho fatte tutte d'un fiato. quello era un signor gioco: personaggi e i rispettivi draghi caratterizzati stupendamente, signora storia e le evoluzioni...che figata


__________________________




NeMo

Contattami su MSN o su ICQ che te la passo in inglese.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

|AuRoN|

Doctum doces

lordmortimer

#14
Dopo FF6... ho deciso per questo.

La traduzione del 2002 lascia a desiderare ma è l'unica giocabile sul telefono

Screenshot_20231208-015220_ClassicBoy Lite.jpg

Cosmico. W le traduzioni fanmade
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani