Menu principale
avatar_tidus79

Stray (vita da gatti)

Aperto da tidus79, 27 Dicembre 2021, 13:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Particolare questo videogioco che simula la vita di un gatto in un mondo futuristico, l'idea é valida per svariati motivi . :sisi:

https://youtu.be/LoYEjoiiuSo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

#1
Allora ? ..... come va 'sto micio ?

Carino ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

A me sta decisamente piacendo ma non sò se è perchè non mi aspettavo molto e mi ha molto sorpreso, positivamente.
Mi aspettavo solamente un micio che andava in giro e poco di più, invece c'è anche una bella storia.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Ricordo che c'erano state delle lamentele sulla limitazione di libertà nei salti, fastidioso od opinabile?

Tidus™

Roba di game design, si può saltare quasi ovunque ma non in alcuni punti dove non vogliono farti andare... la cosa alcune volte è più credibile (ci sono tipo delle lance sulle cose dove potresti saltare), altre meno (visivamente non c'è niente che te lo impedirebbe).
Non mi è sembrata una roba scandalosa anche se ci si fa caso... ma cose già viste in 1000 giochi con dei limiti sulle mappe.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Finito, veramente bellino  :love:
Serve una seconda run per platinarlo quindi per il momento penso che non mi ci metterò e passerò a Kena... con un mese a disposizione potrei farcela  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.