Menu principale
avatar_tidus79

Star Ocean : The Divine Force

Aperto da tidus79, 28 Ottobre 2021, 09:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Lo stai giocando dalla prospettiva di Ray o Laeticia ? Farai la 2nd Run con l'altro ?  :fischio:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ho iniziato con Leaticia e, di sicuro, in un futuro farò la run con Raymond, ma prima credo che ributterò su Valkyrie Elysium dato che dovrebbe uscire il DLC a breve
Prima ovviamente finisco SO però

Stefano71

Così quando posterò il mio giro su Star Ocean con lui poi possiamo fare i paragoni su cosa è cambiato  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Probabilmente ora che lo giocherai tu io lo avrà finito nuovamente giocando con Ray  :rotfl:

tidus79

#109
Citazione di: fabry il  8 Novembre 2022, 14:47:40Probabilmente ora che lo giocherai tu io lo avrà finito nuovamente giocando con Ray  :rotfl:

Hai già provato il minigioco Es'owa é divertente ? é simile a Othello con le pedine che si usano tipo morra cinese ?  :ph34r:

Ma é obbligatorio anche nella trama o si può skippare ?

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

I minigiochi in genere li skippo tutti
Ho la missione attiva ma per me può morire lì  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il  8 Novembre 2022, 14:47:40Probabilmente ora che lo giocherai tu io lo avrà finito nuovamente giocando con Ray  :rotfl:
Maledetto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quindi prima di natale hai intenzione di finire la prima run ...... fare la seconda run della valkyria e finire la seconda run di Star Ocean ? :o

Molta invidia :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Beh conta che Valkyrie Elysium hanno introdotto solo una piccola parte dedicata a Hilde, la valchiria "cattiva" e il dungeon Post Game, quindi non mi ci vorrà molto credo...

Per la seconda Run vediamo se mi viene voglia di farla subito o se aspetto

fabry

Eh si va avanti nella storia....sempre sul pianeta iniziale.....mi domando QUANDO si visiteranno altri pianeti  :sisi:
Ho superato le 30 ore di gioco e siamo ancora quà....bello eh, per carità, ma vorrei esplorare l'Oceano di Stelle  :sisi:

Comunque, livello 50 con tutti, per adesso non ho grossi problemi ad affrontare i nemici se non per un paio di Boss extra che ho incontrato in due locazioni che mi hanno fatto il culo a fette  :rotfl:

Li dovrò affrontare molto più avanti perché uno mi oneshotta, e l'altro mi bishotta  :sisi:

Per le creazioni, come dicevo ieri, non ho fatto granché in quanto le abilità di creazione vanno livellate al massimo per ottenere oggetti buoni....creare qualcosa adesso è inutile e si buttano via materiali e soldi, inoltre bisogna trovare, come in Star Ocean 3, un oggetto chiave (per ogni skill di creazione) che garantisce ottimi risultati

Per ora mi sta comunque piacendo molto

fabry

Reclutato il settimo personaggio, ed è bellissima  :love:
Ricorda molto Meracle come stile di combattimento, infatti sto usando quasi solo lei come personaggio principale  :sisi:

fabry

Reclutato anche l'ottavo personaggio....questa volta non me l'aspettavo  :sisi:
Non sembrava un personaggio che si sarebbe unito al party, e invece....
Comunque, superate le 40 ore di gioco e ancora non siamo partiti dal pianeta iniziale  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Novembre 2022, 11:57:50Comunque, superate le 40 ore di gioco e ancora non siamo partiti dal pianeta iniziale  :sisi:
Dolore ;______________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 14 Novembre 2022, 12:38:07Dolore ;______________;

Vabbeh ma alla fine la storia è bella anche sul pianeta di origine
Si sono ovviamente già visti influssi da parte di altre razze provenienti da altri pianeti e, dopo gli ultimi eventi, credo che sia quasi imminente la dipartita....credo

Ma nel frattempo la storia va avanti e diventa sempre più interessante

Diciamo che, nel frattempo, c'è parecchio da grindare perchè di cose da apprendere ce ne sono molte
Conta che sono a livello 67 con tutti (quasi) e non ho ancora finito l'albero delle skill (tra abilità attive, passive e potenziamenti)....poi dovrò potenziare tutte le skill di attacco, difesa e supporto (al momento le ho con tutti a livello 1 o 2...quindi poco) e, infine, le skill dedicate alla creazione degli oggetti

Confermo che le missioni secondarie, per la maggior parte dei casi, fanno cagare

Trova il gatto, porta la medicina alla persona x, recupera la lettera e consegnala da un'altra parte....poca roba veramente....infatti molte non le sto facendo perchè sono veramente pallose

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Novembre 2022, 12:38:07
Citazione di: fabry il 14 Novembre 2022, 11:57:50Comunque, superate le 40 ore di gioco e ancora non siamo partiti dal pianeta iniziale  :sisi:
Dolore ;______________;
Non conosco il gioco ma a 40 ore e intorno al livello 70 sembra quasi una situazione pre-arco finale, sicuri ci siano altri pianeti? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si si, ho visto sul Tubo molte locazioni che non ho ancora visto che sono chiaramente futuristiche....inoltre pare si attivi una mappa extra rispetto a quella che ho io e assomiglia ad una mappa galattica
Quindi direi proprio che a breve dovrei abbandonare questo pianeta....

Ah, comunque in SO i livelli sono 255  :asd: