Menu principale
avatar_lordmortimer

Resident Evil 2 è tornato

Aperto da lordmortimer, 12 Giugno 2018, 17:55:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Sparate alle gambe o in testa? Io dipende dalla situazione: se è un ambiente dove posso schivare facilmente vado per le gambe.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Se spari alla testa crollano prima ma devi anche essere bravo mirando  B)

Altrimenti vai di fucile, ma è importante conservare le munizioni! A differenza dell'originale, anche a facile non sono così abbondanti ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Vero... ma se sei bravo come me alla fine hai quasi lo stesso numero di munizioni di pistola e fucile B)
Come fate se Mr. X vi chiude in una stanza? Non se ne vuole andare. Bisogna solo aspettare e sperare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Eh li bisogna un pò capire come gestire la situazione, alternando la corsa con la camminata; la rottura di scatole più grande è quando ti ostacola mentre ci sono anche altri nemici..mi ricordo la prima volta che dovevo fare l'enigma della biblioteca, quanto ho sclerato tra lui e gli zombi  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ma guarda. Hai indovinato dove sono io: nella stanza dove c'è l'attrezzo. Fuori dalla porta mi aspettano non meno di 5 zombi, un licker e lui :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Finito con Leon e iniziato con Claire. Alla fine ho scoperto che l'apparizione di Mr. X quando prendi l'attrezzo è scriptata.
Mai usato uno spray. Ho anche un'immagine di prova, ma immagino di doverla mettere su Twitter per poterla avere sul web.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry