Menu principale
avatar_fabry

Fallout - Serie tv

Aperto da fabry, 15 Aprile 2024, 12:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Iniziata ieri sera su Amazon
Le premesse per ora sono buone
Ho visto una sola puntata ma già mi sta piacendo la piega
Da fan di Fallout mi aspetto molto dalla serie
Speriamo che non deluda
Tra l'altro c'è Todd Howard di Bethesda insieme al regista, quindi credo che si vada sul sicuro

Tidus™

Ne ho letto bene ma vista la prima... un pò meh.
Vista distrattamente sul telefono, la riguarderò in tv.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Vabbeh ma la prima equivale al tutorial dei vari Fallout
Sei dentro nel Vault, non sai cosa c'è fuori
Devi uscire per scoprire il mondo di Fallout  :sisi:

Tidus™

Il tutorial di F3 era raccontato molto meglio  :sisi:

E' un pò buttato lì, il pre-uscita poteva essere impostato decisamente meglio.
Anche il fuori mi è sembrato un mondo un pò troppo normale, non mi ha dato tutta questa sensazione di pericolo.

Ovvio che sono le primissime impressioni, vedremo più avanti se proseguirò.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io sta sera guardo la seconda e vedrò
Diciamo che come intro mi è piaciuto ma è poco veritiero....i Vault, dall'esterno, di norma sono inespugnabili, c'è da capire come hanno fatto i predoni ad entrarvi....

Magari lo spiegheranno più avanti

Tidus™

La carestia di quel vault credo sia pre-predoni, probabilmente piuttosto che crepare dentro avranno tentato di uscire.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Non so, l'ho pensato anche io, o forse i predoni sono entrati tempo prima, hanno ucciso tutti e poi hanno campato come meglio potevano, non curandosi troppo delle coltivazioni
Se non ho visto male, il cadavere che trova il fratello della protagonista (quello seviziato sulla sedia) non sembrava proprio "fresco", sembrava che fosse lì da tempo

fabry

Vista la seconda ieri sera
Carina ma nulla di più
La scenetta "comica" del tizio dentro l'Armatura Atomica che vola in giro dopo essere stata danneggiata mi ha fatto un po' storcere il naso
L'attrice che interpreta la protagonista inoltre mi sembra fuori luogo....
Voglio dire, ha vissuto per anni dentro ad un bunker, non sapendo cosa ci fosse la fuori, ora esce e si comporta in modo completamente ingenuo anche davanti a situazioni palesemente pericolose....
E' chiaro che è fatto apposta, ma potevano fare in modo che fosse più prudente e diffidente....invece si atteggia come una che chiede al commesso del supermercato dove si trova il latte
Boh