Menu principale
avatar_colghost

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

colghost

Come nella sezione libri, proporrei, sotto consiglio anche di josh, di aprire anche qui un topic dove possiamo scrivere l'utlimo film o cd che abbiamo visto o sentito, dandogli un voto da 1 a 10, con spiegazione e magari se vi va una piccola descrizione.......ciao
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Andrew01

io do un bel 8 dopo aver sentito e risentito l'ultimo lavoro dei cradle of filth di cui ho già parlato nell'apposito e affollatissimo topic :ninja:

Nymphetamine :O°

Joshua23

CitazioneCome nella sezione libri, proporrei, sotto consiglio anche di josh, di aprire anche qui un topic dove possiamo scrivere l'utlimo film o cd che abbiamo visto o sentito, dandogli un voto da 1 a 10, con spiegazione e magari se vi va una piccola descrizione.......ciao
Allora inizio io...

The bourne supremacy.... voto 6.5

Ieri sera ho visto il secondo film di Matt Demon nei panni di Jason Bourne e devo dire, secondo me, che il primo film è migliore.
Nn è nulla di speciale, trama scontata, scene un pò pompate, cose già viste insomma...
Cmq se nn sapete cosa fare potete anche spenderli 15 chf... (in italia quanto cosa il cinema?)

PS: Ho visto una Julia Stiles ingrassata di 50 kg almeno :biggrin2:



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

colghost

MIIIIIIIIIII addiruttura 50 kg, è che è diventata una balena lol......

io prima di tutto vi dico: ieri mi è arrivato il cofanetto delle trilogia ( la prima , non quella maffa ) in dvd, guerre stellari, l'impero colpisce ancora e il ritorno dell jedi, più dvd con backstage di 3 ore...........un sogno che si avvera, trama inutile raccontarla, cmq 10.

Ascoltato l'album live dei radiohead, live at Glenstbury, ....incredibili, vi invito a setire dal vivo la 2 "idioteque", chiudete tutte le tapparelle, sdraiatevi e fatevi trascinare da Tom che urla dal vivo "....ice age is comin.. ice age is comin......".
Voto: 9.5
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Joshua23

CitazioneMIIIIIIIIIII addiruttura 50 kg, è che è diventata una balena lol......

io prima di tutto vi dico: ieri mi è arrivato il cofanetto delle trilogia ( la prima , non quella maffa ) in dvd, guerre stellari, l'impero colpisce ancora e il ritorno dell jedi, più dvd con backstage di 3 ore...........un sogno che si avvera, trama inutile raccontarla, cmq 10.

Ascoltato l'album live dei radiohead, live at Glenstbury, ....incredibili, vi invito a setire dal vivo la 2 "idioteque", chiudete tutte le tapparelle, sdraiatevi e fatevi trascinare da Tom che urla dal vivo "....ice age is comin.. ice age is comin......".
Voto: 9.5
eheh ho esagerato un pò però è ingrassata...


Anchio volevo comprarla la trilogia di guerre stellari, ma poi ho pensato: "tra un attimo esce l'ultimo film della saga e fra un anno al massimo uscirà in cofanetto tutti e sei i film, quindi è meglio aspettare"... Anche se faccio fatica a nn acquistarla ma devo resistere.... CHE LA FORZA SIA CON ME! :biggrin2:



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

#5
Mi sono visto SPELL: DOLCE MATTATOIO di Alberto Cavallone.

Un film distrubante, repellente, sicuramente schifoso a prima vista, pieno di scene vomitevoli (la più tremenda vede un macellaio scoparsi un manzo). Se visto meglio, nel film si possono sicuramente notare allusioni e tantissime metafore. Non è certo un capolavoro, ma è un film ingiustamente sottovalutato perchè "scomodo" nel suo genere.

Ho invece ascoltato un'altra volta NEVERMIND dei Nirvana. Non riesce veramente a prendermi minimamente. Mai visto un album tanto atipico. Ovviamente mi sono ridotto ad ascoltarlo nell'attesa di un album di Alice Cooper.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Alternative-One

Cauterize - So far from real

ormai è quasi un mese che non ascolto praticamente altro.. roba dell'altro mondo x me che ero abituato a farmi in media un cd ogni 4-5 giorni

voto 10 cum laude


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

#7
CitazioneHo invece ascoltato un'altra volta NEVERMIDN dei Niravan. Non riesce veramente a prendemri minimamente. Mai visto un album tanto atipico. ovviamente mi sono ridotto ad ascoltarlo nell'attesa di un album di Alice Cooper.
capisco che vuoi capire cosa ci trovi di così bello una mente geniale come la mia    ma fattene una ragione.. non per forza un album deve emozionarti perchè oggettivamente bello. lo dissi tempo fa... ci sono affezionato e ciò gioca una notevole parte nel mio attaccamento nei suoi confronti ^^

God 87

Ma il fatto è che proprio non è oggettivamente bello! >_<

Esattamente non so la definzione di grunge, ma da quel che ho ascoltato finora (4 album dei Nirvana) è un genere che semplicemente cerca di far fischiare tanto gli amplificatori e di produrre suoni così stridenti da coprire aventuali sbagli.

Nevermind lo trovo assordante, casinista, per niente melodico...:(

Non nego la sua importanza (è forse il più conosciuto cd rock degli anni '90) nel panorama musicale, ma dopotutto famoso non vuol dire bello (non c'entra una mazza ma GOLA PROFONDA è un film erotico famosissimo, ma vogliamo veramente definirlo qualità?).

Dopotutto con la tua cultura musicale elevata (sempre che io non ti stia sopravvalutando troppo, come è probabile;)) non penso che tu non abbia capito che i Nirvana tecnicamente fossero scarsi.

Le domande che mi pongo sono solo essenzialmente due:

01) Davvero a stabilire il successo del gruppo (e specialmente di Nevermind) non c'entri (neanche un pochino;)) Cobain?
02) Davvero una mente che riesce a trovare tutti questi pregi in Nevermind si può definire geniale?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Andrew01

#9
oh vabbè non so più come scrivertelo -_-'
penso di averlo già detto io stesso tempo fa che i Nirvana non sono tecnicamente bravi. ad esempio nel topic della classifica dei chitarristi più bravi condannavo il fatto che Cobain si trovasse così in alto. d'altronde questo ragionamento può essere fatto per tutti gli album dei Nirvana quindi non capisco perchè uno che apprezza gli altri lavori deve detestare Nevermind o.o
la mia motivazione principale te l'ho già scritta sopra. è l'affetto che mi lega a quel disco. è stato uno dei primi che mi ha aperto le porte verso il panorama rock. il grunge non è certo il mio genere preferito.. si esaurisce in pochi accordi.. i Nirvana non sono il mio gruppo preferito anche se a mio parere i testi di Cobain sono veramente poetici.. non ti sto parlando di soggettività
non ne ho mai parlato
come fai a parlare di oggettività quando ci sono in ballo i gusti personali?

per quel che riguarda la mia cultura musicale quoto una frase che zappa scrisse tempo fa.. "si può ascoltare tutta la musica che si vuole ma si sarà sempre ignoranti perchè ci sarà sempre qualcosa che non si è ascoltato"
la frase era + o - questa e sono d'accordissimo ^^

invece per la mia genialità... ovvio che scherzavo -_-'

scusa il post confusionario ma ho mal di testa
ciauz

P.S. ultimamente discuto con piacere con te mentre all'inizio mi facevi incavolare o.o
tutto ciò è bellissimo *_*

Alternative-One

endriu ha raggiunto la pace dei sensi

è troppo pacato -_-'


cmq

AFI - Sing The Sorrow

Genere: gothic-progressive-psycho-punk rock o_O''

voto nove virgola cinque



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazioneendriu ha raggiunto la pace dei sensi

è troppo pacato -_-'


cmq

AFI - Sing The Sorrow

Genere: gothic-progressive-psycho-punk rock o_O''

voto nove virgola cinque

m'avete rotto le palle con la storia del pacato adesso vi mando tutti a fancxlo O_O

>___________________________________<

God 87

Citazioneoh vabbè non so più come scrivertelo -_-'
penso di averlo già detto io stesso tempo fa che i Nirvana non sono tecnicamente bravi. ad esempio nel topic della classifica dei chitarristi più bravi condannavo il fatto che Cobain si trovasse così in alto. d'altronde questo ragionamento può essere fatto per tutti gli album dei Nirvana quindi non capisco perchè uno che apprezza gli altri lavori deve detestare Nevermind o.o
la mia motivazione principale te l'ho già scritta sopra. è l'affetto che mi lega a quel disco. è stato uno dei primi che mi ha aperto le porte verso il panorama rock. il grunge non è certo il mio genere preferito.. si esaurisce in pochi accordi.. i Nirvana non sono il mio gruppo preferito anche se a mio parere i testi di Cobain sono veramente poetici.. non ti sto parlando di soggettività
non ne ho mai parlato
come fai a parlare di oggettività quando ci sono in ballo i gusti personali?

per quel che riguarda la mia cultura musicale quoto una frase che zappa scrisse tempo fa.. "si può ascoltare tutta la musica che si vuole ma si sarà sempre ignoranti perchè ci sarà sempre qualcosa che non si è ascoltato"
la frase era + o - questa e sono d'accordissimo ^^

invece per la mia genialità... ovvio che scherzavo -_-'

scusa il post confusionario ma ho mal di testa
ciauz

P.S. ultimamente discuto con piacere con te mentre all'inizio mi facevi incavolare o.o
tutto ciò è bellissimo *_*
Non preoccuparti, che tiravo in ballo le solite cose solo per provocarti un pochino e riaccendere le vecchie discussioni. Mi ricordavo ciò che avevi già scritto...

Però mi è nuova la frase "i testi di Cobain sono veramente poetici".

Ti riferisci a DUMB per caso (testo scelto rigorosamente a caso)?

Mah sinceramente le sue lyrics non le ho mai colte: sarà perchè i cd sono masterizzati (niente testi) oppure per la sua voce da drogato, per niente melodica.

Eppoi, alla luce dei fatti adesso, tralasciando il fatto che tu non li hai scoperti per la presenza di Cobain, che ne dici di ammettere che parte del loro successo lo devono alla "bellezza" del loro leader?

Se fosse una persona dall'aspetto nella norma la sua morte sarebbe sicuramente stata presa in modo indifferente (come è successo con uno dei componenti dei celebri MayheM, finito addirittura in prigione. E chi è che ne ha parlato quelle volta?).

P.S. Ovvio che anch'io scherzavo sulla tua genialità...>_<
P.S.S Ma che fine ha fatto Zappa?
P.S.S.S In merito al tuo P.S., non abituarti troppo al fatto che stia calmo. Mi sto preparando... aprite un qualsiasi topic di politica e vedrai cosa ho in serbo per tutti gli italiani e quelli di destra...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Andrew01

CitazioneP.S.S.S In merito al tuo P.S., non abituarti troppo al fatto che stia calmo. Mi sto preparando... aprite un qualsiasi topic di politica e vedrai cosa ho in serbo per tutti gli italiani e quelli di destra...
eh vabbè sei un caso disperato >___<


cmq io me ne sbatto del successo che hanno avuto.. cioè boh.. a me piacciono.. punto O_O non sto a guardare quanto sono famosi capisci? non tutti ragioneranno così ma io sì.
Dei Mayhem non è vero che non se ne è parlato.. forse al di fuori dell'ambito metal non sono molto conosciuti ma chiedi a un qualunque metallaro se sa chi sono i Mayhem e vedrai che saprà risponderti subito anche se magari di black non ha mai sentito nulla.. quindi anche qui la morte di uno dei componenti ha contribuito al loro successo secondo il tuo ragionamento. in parte sicuramente è così ma a me non me ne frega -_-' i Mayhem non mi piacciono particolarmente anche se la loro storia di sangue è intrigante.. quindi come vedi con me il tuo ragionamento non funziona.

Ripeto che parlo di me -_-
ognuno è fatto a modo suo e ragiona a modo suo

God 87

Vabbeh chiudiamo l'argomento Nevermind che ne abbiamo parlato fin troppo!  

Tornando on topic, oggi ho aquistato SACRIFICE dei BLACK WIDOW. A domani un breve commento!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3