Menu principale
avatar_Ultima_Weapon

Hard Mode: Topic di mutua assistenza

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Aprile 2020, 15:19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Oddio  :rotfl:
Mi sono già dimenticato i nomi delle materie

Ok
Visto che ho finito Nier e sono in post game, credo che a breve mi cimento anche io nella modalità hard... però devo studiare le materie as hoc
Per i PE aggiuntivi si ottengono quindi battendo i mini boss delle missioni secondarie ?

lordmortimer

Citazione di: fabry il 13 Maggio 2020, 10:06:45
Per i PE aggiuntivi si ottengono quindi battendo i mini boss delle missioni secondarie ?
Esatto ;)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 13 Maggio 2020, 14:42:35
Citazione di: fabry il 13 Maggio 2020, 10:06:45
Per i PE aggiuntivi si ottengono quindi battendo i mini boss delle missioni secondarie ?
Esatto ;)

Anche tutti i boss principali danno PE, ovviamente.

lordmortimer

Pensavo si riferisse ai PE dati dai manuali.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 13 Maggio 2020, 14:58:36
Pensavo si riferisse ai PE dati dai manuali.

Si ma anche battere i boss (non facoltativi) ad hard da i manuali, che sono sempre 10 PE per un determinato personaggio.

Nip

Mi mancano ancora 2 trofei per il platino.  :sisi:

1) l'ultima sfida del VR della Shinra (e ci ho provato ieri la prima volta...è veramente un bordello  D: )

2) e finire il gioco ad hard

Tidus™

I pe che si ottengono sono aggiuntivi a quelli della prima run o si azzerano le armi?
E le armi possono essere potenziate al massimo oppure bisogna rinunciare a qualcosa?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: Tidus™ il 14 Maggio 2020, 10:28:31
I pe che si ottengono sono aggiuntivi a quelli della prima run o si azzerano le armi?
E le armi possono essere potenziate al massimo oppure bisogna rinunciare a qualcosa?

Sono aggiuntivi.

Direi che arrivano tutte al massimo (a me manca ancora qualcosina...gli ultimi boss quasi sicuramente), ma devi farti anche le secondarie ad Hard per arrivarci.

Tidus™

Rigiocarlo a "facile" non da ulteriori PE, eh? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip


fabry

No  :rotfl:
Le armi in modalità standard/facile/classica arrivano a livello 5
In hard puoi sbloccare il livello 6
Tutte ottengono 6 slot materie + altri bonus
In pratica in hard tornerei ad usare la Buster  :asd:

Tidus™

Io ancora resisto con la buster ma almeno un'altra è già molto allettante >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma almeno le abilità delle altre le hai prese ?
L' arma più bella di Cloud e quella che ottieni verso la fine del gioco ma, a livello di potenza, non ci sono paragoni con la Buster

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: fabry il 14 Maggio 2020, 12:35:21
Ma almeno le abilità delle altre le hai prese ?
L' arma più bella di Cloud e quella che ottieni verso la fine del gioco ma, a livello di potenza, non ci sono paragoni con la Buster
Non ho mai equipaggiato niente che non fosse la Buster :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.