Menu principale
avatar_Tidus™

Offerte Videogiochi

Aperto da Tidus™, 11 Maggio 2018, 16:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sans

Remnant: From the Ashes in offerta su Steam...

Preso... :ph34r:

Colpa di fabry... :sisi:

lordmortimer

Citazione di: Sans il 30 Ottobre 2023, 11:12:46Remnant: From the Ashes in offerta su Steam...

Preso... :ph34r:

Colpa di fabry... :sisi:
vorrei dirti che, se non ne parlerai per ogni minima cagata, ti regalerò la maglietta dell'inter, ma ti farei un favore.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 30 Ottobre 2023, 16:11:18vorrei dirti che, se non ne parlerai per ogni minima cagata, ti regalerò la maglietta dell'inter, ma ti farei un favore.
Comunque non ho capito se vuoi che ne parli oppure no... :ph34r:

lordmortimer

Citazione di: Sans il 31 Ottobre 2023, 15:44:17
Citazione di: lordmortimer il 30 Ottobre 2023, 16:11:18vorrei dirti che, se non ne parlerai per ogni minima cagata, ti regalerò la maglietta dell'inter, ma ti farei un favore.
Comunque non ho capito se vuoi che ne parli oppure no... :ph34r:

Ovvio che sì :bat:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Sans il 30 Ottobre 2023, 11:12:46Remnant: From the Ashes in offerta su Steam...

Preso... :ph34r:

Colpa di fabry... :sisi:

 :rotfl:

Tidus™

Silent Hill 2 Remake preordinabile su Amazon

https://www.amazon.it/dp/B0CMHR5PTL

 :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Lol per quella cifra giusto rebirth eh? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  7 Novembre 2023, 20:13:47Lol per quella cifra giusto rebirth eh? :asd:
Giusto per la poca fiducia in Konami, altrimenti per un SH2 si faceva anche uno sforzo per eventuale collector o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

70 € per Silent Hill 2 ?
Forse per il primo potevo pensarci, ma per il 2 aspetterò che vada in sconto  :sisi:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Novembre 2023, 16:47:19STAR OCEAN™ - THE LAST HOPE -™ 4K & Full HD Remaster
6,29€

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA09481_00-STAROCEAN4201711

 :shiftyph34r:
Mi hai anticipato di qualche secondo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Volevo mettertelo per invogliarti ..... ma hai già fatto da solo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :asd:

Ho dato uno sguardo alla remastered e devo dire che continua a vedersi che è un gioco PS3, non che sia un grosso problema ma me lo aspettavo meglio.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sono meno dì 7 euro. Sgancia i soldi e zitto :bat:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Cazzomene, se non sono convinto non lo prenderei nemmeno a 1  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 11 Novembre 2023, 09:38:55Cazzomene, se non sono convinto non lo prenderei nemmeno a 1  :sisi:
Chi viene a picchiarlo per convincerlo (così ne approfitto per fare RDR con i suoi giochi)?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani