Menu principale
avatar_Falco

Jukebox

Aperto da Falco, 11 Febbraio 2003, 12:13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dora daccela ancora - Prophilax :-)

Dora daccela ancora .... io non resisto se tu non me la daiiiiiii
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 
dopo provo a scaricarmela  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Più che scaricartela ..... Giovedì 20 Feb ( trà una settimana ) ...... Alpheus in Roma

Concertone dei Prophilax :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

L'errore - Subsonica


Tidus™

CitazionePiù che scaricartela ..... Giovedì 20 Feb ( trà una settimana ) ...... Alpheus in Roma

Concertone dei Prophilax :-)))))
O_O me ne stavo scordando..... xò mi sà ke nn posso venire ke la settimana prox mi crepano a scuola..... :(
vedrò ke posso fare...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Alternative-One

rhapsody - the march of sword master

grazie a M.M. che mi ha rifornito di cd metal!!!

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

la cover d elisa d almeno tu nell'universo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Andrew01

Citazionerhapsody - the march of sword master
Dei Rhapsody consiglio l'album Legendary Tales  

Alternative-One

CitazioneDei Rhapsody consiglio l'album Legendary Tales 
Io ho Power Of The Dragon Flames. molto bello

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Giusepp88e

io ascolto tutto il cd d Alex Baroni!  :amore:

 :(  mi dispiace molto che sia morto, perchè era un GRANDE della musica italiana!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Norua

enter sandman - Metallika


The_Great_Sephiroth

Sweet Dreams degli Eurythmics e dopo mi sentirò la cover di Marilyn Manson della stessa canzone (anche se preferisco l'originale)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Ragnarok

Babila-Bà, dei Gem Boy, la guerra d Piero (sempre loro), Panda Special e poi Nella vecchia Tromberia.

W la summa!!!!!

steve harris

CitazioneBabila-Bà, dei Gem Boy, la guerra d Piero (sempre loro), Panda Special e poi Nella vecchia Tromberia.
la guerra di piero non è di de andrè?


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


The_Great_Sephiroth

Citazionela guerra di piero non è di de andrè?

Infatti :ninja:  :ninja:  :ninja: sarà una cover :ninja:  :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...