Menu principale
avatar_npack79

Kh2 Finale Segreto

Aperto da npack79, 25 Ottobre 2006, 13:53:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elessar

Citazione di: npack79anche io sono dell'idea di aspettare anche se Nomura ha detto che per ora kh3 non e previsto....(non ci credo) anche perche non farebbero final mix e inoltre non avrebbero messo il trailer segreto...comunque credo che nel terzo i mondi disney scompaiano e l'atmosfera diventi piu matura e legata esclusivamente al keyblade....;O)

Salve stasera ho finito il gioco e stavo leggendo le vostre considerazioni in merito, in effetti la teoria della battaglia per il possesso della luce è buna potrebbe effettivamente essere cosi, però se lo è esclude la partecipazione di Sora Riku e il resto della banda in quanto la nonna di Kairi disse che la guerra avvenne molto tempo fà prima della loro nascita, inoltre anche se in effetti lo stampo del di questo finale segreto è più da FF che da Disney io non credo che non elimineranno i mondi e i personaggi Disney....non avrebbe senso KH nasce dall' unione dei due , se uno manca diventa un classico gioco della square. (  spero veramente che no romperanno questo legame ). Una cosa è certa i diari di Ansem 00 e 01 sono protagonisti, in più mettendo una piccola nota personale i tre personaggi del finale, non sembrano tipi che lottano dalla parte dei buoni, piuttosto lo è il tipo che si intravede alla fine (magari venuto a punire lo scempio che hanno creato i tre uccidendo tutti quei possessori di keyblade). comunque al momento possiamo solo aspettare il resto si vedrà.

npack79

l'aspetto dei tre cavalieri non e rassicurante...lo ammetto ma credo che la persona che arriva alla fine e che loro vedono secondo me potrebbe essere il loro capo...io pero rifletterei sul fatto che xehanort come dice ansem nei suoi diari era un giovane fuori dal comune, le sue abilita e le sue conoscenze erano incredibili...resta il fatto che per ora e l'unico che ha mantenuto l'aspetto dopo essere diventato heartless...potrebbe essere che xehanort o xemnas prima di essere sconfitto da Sora abbia viaggiato nel tempo e abbia modificato l'esito della guerra della luce e quindi sora riku e kahiri devono viaggiare anche loro nel tempo per impedire a xemnas o xehanort di cambiare le sorti della guerra della luce....inoltre se scopriserro qualcosa di sconvolgente su xeahnort!!!!!
Tipo che e stato lui a creare il keyblade per e animofago....

Dark Knight

ma vi ricordate il video segreto di kh1??il video non raccontava tutta la storia di kh2... ma solo un episodio accaduto nel mondo che non esiste,quindi di sicuro il filmato segredo di kh2 sarà un piccolo episodio infinitesimale di kh3... quindi meglio aspettare kh2 final mix così scopriremo piu cose...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...


Elessar

E' molto difficile capire quello che sarà visto il poco materiale che abbiamo..........Il Video mi fà pensare più a un evento passato ( il che si ricollega all' idea della guerra per la luce della nonna )  più che futuro. Però ci sono alcune cose che sembrano indicarci il contrario, per esempio l' arma di Riku non è stata creata apposta per lui ?! cioè quando Rikù ha vagato nell' oscurità, chi ci dice che abbia un passato prima di Riku......inoltre il video fà riferimento ha un risveglio......forse il master dei keyblade si è risvegliato e non deve essere necessariamente Xehanort o uno dei suoi.......... il che fortifica l' idea di un futuro e la "possibilità" che i tre siano effettivametne Sora Rikku e Kairi..........questo però esculuderebbe la prtecipazione dei compagni made in Disney il che non è possibile ( non sarebbe KH ) in più..... una cosa è certa i tre sono 2 maschi e una femmina, ma è anche vero che Kairi, malgrado abbia impugnato un keyblade in KH2 mi sembra di indole troppo buona per essere una guerriera........sono dell' idea che per quante congetture si possano fare abbiamo troppo poco materiale per indirizzarci sul futuro di KH3.

npack79

io rimango dell'idea che sono due donne e un uomo...e vedendo il filmato :OP
animofago l'ha creata xeahnort e quindi facile supporre che possa essere anche il master of keyblade e cioe il creatore....una cosa che mi ricordo dai diari di ansem e che diceva che xeahnort era stato trovato e non aveva ricordi del proprio passato...cosa che mi induce a pensare 2 cose o che viene dal futuro o dal passato....e il fatto di perdere il cuore per diventare heartless non puo averlo fatto per un dolore passato...per aver perso qualcuno...e se xeahnort fosse il padre di sora o riku....notate la somiglianza tra xeahnort e riku..........hihihihi ora sto proprio viaggiando con la fantasia....!!!!!
ora mi e ventua un ipotesi...reale.........e fattibile e ve la diro dopo.....hihihihihihihih

Zaffiro

considerando che in questo KH2 sia Riku che Kairi hanno un propio Kblade (si vede nella fasi finali del gioco) non mi sorprenderebbe che i 3 in armatura che si vedono nel filmato  segreto fossero propio Sora Riku e Kairi; anche perche 2 sono alti uguali come Sora e  Kairi mentre il terzo al centro e piu alto, esattamente come Riku nei confronti dei 2 amici.

la persona nell'ombra che si scorge  verso la fine del filmato potrebbe essere un nuovo nemico ma potenzialmente potrebbe essere anche un nuovo compagno. ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

npack79

vi inoltro la mia teoria....memory of xeahnort....sappiamo che quando costui e arrivato a Radiant Garden da Ansem ha perso la memoria....prima cosa da dove viene Xeahnort e come sora e riku e in grado di viaggiare tra i mondi...secondo Xeahnort era il leggendario proprietario del keyblade, ma una volta persa la memoria e attirato dall'oscurita, il keyblade lo ha abbandonato apparendo al suo successore Sora, inspiegabilmente legato secondo me a Xehanort...forse per il fatto che entrambi hanno un cuore forte!
Secondo me Xeahnort prima di crepare...deve aver lasciato qualcosa o combinato qualcosa che dobbiamo ancora scoprire e l'unico modo per scoprirlo e recuperare i ricordi di Xeahnort...il master of keyblade...ecco la mia teoria...poi la frase finale non la capisco...fa riferimento ad un sogno ma quale sogno kingdom heart's il famigerati regno del cuore che sia gli hearteless che i nobody vogliono raggiungere....chi lo ha sognato...ansem xeahnort o qalcun'altro di ancora piu misterioso e potente.....


fabry

veramente fin'ora si è detto il contrario, due uomini e una donna  :ninja:


Dark Riku

Ragazzi, ragazzi ragazzi....non tenete conto di Chain of Memories! Quello può essere definito un "sogno"

e il risveglio di Sora può essere quello dal castello dell'oblio!

Sicuramente Kingdom Hearts 3 avrà cme solito protagonista Sora, ha detto l'autore, in quanto KH è la storia di Sora, senza Sora non c'è KH!!!!
In ogni caso i 3 keylade ( cioè atena regale, catena reale e strada per l'alba) sono appartententi ai loro legittimi possessori;  di conseguenza il gioco non può essere ambientato nel passato ma è , secondo me, un futuro in ui ci sarà la vera guerra dei keyblade.
I am just aman...fighting other man...

Ultima_Weapon

ma l'hai guardato il finale segreto di kh2 fm+????
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Dark Riku

I am just aman...fighting other man...

Ultima_Weapon

Citazionen ogni caso i 3 keylade ( cioè atena regale, catena reale e strada per l'alba) sono appartententi ai loro legittimi possessori; di conseguenza il gioco non può essere ambientato nel passato ma è , secondo me, un futuro in ui ci sarà la vera guerra dei keyblade.

allora che c'entra questo mex? xke motivi la tua risposta con i keyblade quando alla fin fine anche riku usava la catena regale poer dire? di direttamente che si vede che uno di quei cavalieri è roxas no?
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.