Menu principale
avatar_Tidus™

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Perchè sono funzioni che non hai provato nemmeno sulla PS4, quando ci passi a trovare online? >_<

Mi sembra tutto abbastanza chiaro o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2020, 16:48:03
Perchè sono funzioni che non hai provato nemmeno sulla PS4, quando ci passi a trovare online? >_<
Beh si .... anche questo può essere un motivo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Tanto la PS4 me lo ricorda ogni volta che non ho amici :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io ti ho anche mandato la richiesta :doson:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 :rotfl:
Io sono indeciso
Con sta cosa che Microsoft ha acquisito Bethesda girano già rumors che sia Elder Scroll VI che il nuovo Fallout saranno esclusive X-Box.....

tidus79

Io non escludo posticipi delle due console vista la situazione rischiano di trovarsi paesi in lockdown con negozi chiusi questo Natale.

Senza contare le difficoltà nelle scorte ecc...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Ed intanto in America le grandi catene come Amazon e GameStop stanno cancellando vari preordini  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 27 Ottobre 2020, 12:30:17
Ed intanto in America le grandi catene come Amazon e GameStop stanno cancellando vari preordini  :ph34r:

Problemi con le scorte contingentate ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessuno lo sa ...... alla gente gli arriva la mail che il suo preordine è stato cancellato ...... senza saperne il motivo ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 27 Ottobre 2020, 14:21:54
Nessuno lo sa ...... alla gente gli arriva la mail che il suo preordine è stato cancellato ...... senza saperne il motivo ...

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Mi confermate che La Ps5 con lettore da 499 Euro non necessita di essere collegata a internet ALMENO UNA VOLTA e funziona subito fuori dalla scatola.

Mi pare non ci siano problemi tranne che per il gioco GODFALL che richiede la connessione sempre
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

 Scusa Tid non avevo letto
Credo che la console sia già pronta quando la colleghi
Magari collegandola alla rete ti scarica eventuali patch/aggiornamenti, ma credo che tu non sia obbligato....

Comunque.... qualche commento a riguardo ?
Io per ora sto guardando poco
Ho visto giusto qualche gameplay di Demon's Souls ma poi mi viene da mangiarmi i testicoli e quindi fingo che la PS5 non esista....

La 4 avrà ancora tanto da regalarmi a livello di intrattenimento.... poi valuterò qualche promozione nei prossimi mesi e recuperò i titoli che mi sono perso.... per ora gli unici titoli che vorrei avere e che sono già disponibili sono Demon's Souls e Godfall

tidus79

#207
Ok grazie.

Spero di ricevere a Natale una delle due nuove console poi l'altra nel 2021 .

I titoli interessanti sono quei due Fabry ,non so bene se è per bambini quel Sackboy ma non ho mai apprezzato quel tipo di giochi

Ho guardato oggi il sito di Gamestop,esce il 1 Dicembre a 40 Euro questo:






Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

L'Omino Bianco svela la Ps5 con il suo unboxing "particolare" stile DEXTER.

Comunque la base con il chiodo da inserire nel buco é orrenda come idea!

https://youtu.be/uLwFYPsS_Zc
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Quel tizio è inquietante
Probabilmente quella PS5 non è la sua.... in garage ha i resti squartati del povero malcapitato al quale ha rubato il pacco...