Menu principale

Guida Completa

Aperto da lyuga, 6 Marzo 2004, 13:49:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lyuga

Allora cari ragazzi, io sono di Milano e mi chiedo come mai su 12 edicole visitate non ce nè una che venda la guida completa di finalfantasy x-2.
Ora io mi chiedo, ma per comprare la guida devo andare i chiesa accendere un cero e fare un pellegrinaggio al muro del pianto (che nn è cristiano???)???
Ditemi voi dove la posso trovare... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Chimera Dragon

CitazioneAllora cari ragazzi, io sono di Milano e mi chiedo come mai su 12 edicole visitate non ce nè una che venda la guida completa di finalfantasy x-2.
Ora io mi chiedo, ma per comprare la guida devo andare i chiesa accendere un cero e fare un pellegrinaggio al muro del pianto (che nn è cristiano???)???
Ditemi voi dove la posso trovare... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
ma cerkala al bennet o alla coop
o nei negozi di videogioki
cè x forza!

lyuga

chimera ti ricordi quando ho scritto che nn potevo visitare il deserto centrale perchè nn avevo i chocobo? Io ho ricominciato sono andato alla via micorocciosa e ho parlato con glasko il quale mi ha detto che è stanco e che vuole solo allevare chocobo... mi basta questa parlata cn lui per poter poi chiamarlo e allevare chocobo oppure devo fare altro?

Chimera Dragon

Citazionechimera ti ricordi quando ho scritto che nn potevo visitare il deserto centrale perchè nn avevo i chocobo? Io ho ricominciato sono andato alla via micorocciosa e ho parlato con glasko il quale mi ha detto che è stanco e che vuole solo allevare chocobo... mi basta questa parlata cn lui per poter poi chiamarlo e allevare chocobo oppure devo fare altro?
ma nel kap1??
se sì,devi invitarlo a bordo

lyuga

si nel capitolo 1 nel pezzo quando vai li per andare alla base della lega, xò ho provato a parlargli + volte ma nn gli chiedeva di salire a bordo

lyuga

aspè, dopo che sono stato alla base devo fare la strada al contrario vero?

Chimera Dragon

Citazioneaspè, dopo che sono stato alla base devo fare la strada al contrario vero?
prima devi aver finito la missione "caccia ai mostri"

Nicola

cmq io la guida l'ho trovata nel negozio dove ho comprato ffx-2


quistis

per chi capisce n pò di inglese puo fare come me ossia consultare questo link

Guide

KaP

e se qualcuno che la possiede la passasse allo scanner? per FFX era stato fatto o meglio in rete c'era ed era in ita ovviamente

Chimera Dragon

Citazionee se qualcuno che la possiede la passasse allo scanner? per FFX era stato fatto o meglio in rete c'era ed era in ita ovviamente
sì,quante pagine riempirebbe?

Mr. Cloud

anche io sono di milano tu di che zona?? cmqalla metropoli (zona Novate- quarto oggiaro) c'è...



KaP

Citazione
Citazionee se qualcuno che la possiede la passasse allo scanner? per FFX era stato fatto o meglio in rete c'era ed era in ita ovviamente
sì,quante pagine riempirebbe?
scusa oggi è stata una giornata dura per me, nn ho capito se la tua è una semplice domanda o c'è un sottile sarcasmo dietro ^^

Chimera Dragon

Citazione
Citazione
Citazionee se qualcuno che la possiede la passasse allo scanner? per FFX era stato fatto o meglio in rete c'era ed era in ita ovviamente
sì,quante pagine riempirebbe?
scusa oggi è stata una giornata dura per me, nn ho capito se la tua è una semplice domanda o c'è un sottile sarcasmo dietro ^^
mi spiace,nn so ke vuol dire sarkasmo...
cmq,volevo far intendere ke se 1 pubblika tutta la guida,sono minimo 200pagine