Menu principale
avatar_Odino

Missione Campagna Pubblicitaria E

Aperto da Odino, 10 Marzo 2004, 09:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Odino

Qualcuno può spiegarmi precisamente come funzionano?

Per la prima nn ho capito poi che ci devo fare coi punti ottenuti facendo pubblicità su tuta spira. come si fa a far fondere le 2 compagnie?

Per la seconda, il cui fine è mi pare ricostruire Experimento, quanti pezzi di ogni tipo devo raccogliere per portere experimento a liv 5. e come minimo me ne servono uno di ogni tipo?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

sumo_cam

per la campagna pubblicitaria... non sei costretto a farla per entrambe le società...
ne scegli una, qualsiasi, e cerca di ottenere 400 punti (questo serve solo per poter completare al 100% il gioco). ma non ti serve per altre cose in particolare.

per il secondo... non ti so ancora rispondere... perchè sfortuna vuole che ho circo 25 pezzi per ogni A e S... e zero, null, nada per i pezzi Z...  :dho:

lyuga

Morale: Per gli scavi devi starci  minimo una giornata... poi nn parliamo del fatto che se nn hai completato alcune missioni segrete non puoi avere i pezzi necessari per riparare la macchina albhed... auguri