Menu principale

Completare Al 100%

Aperto da lyuga, 10 Marzo 2004, 14:29:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lyuga

Lo sapevate che (per chi è arrivato a finire il gioco nn avendo fatto i primi minigiochi o missioni segrete (chiamateli come vi pare...) potete tenere il salvataggio dell'ultima partita poco prima del finale, iniziarne un nuovo gioco +, e fare quelle cose che nn avete potuto fare prima... dopodichè una volta che avrete completato al 100% il gioco e magari siete al capitolo 2 fate così: salvate , fate un combattimento, lasciatevi uccidere, ritornate alla schermata nuovo gioco e fate carica, in questo modo automaticamente il salvataggio del vostro gioco verrà aggiornato nella percentuale... e potrete vedere il finale perfetto... alcuni mi hanno detto che nn funziona questo metodo ma io lo ho provato e ho visto che funge  

Chimera Dragon

CitazioneLo sapevate che (per chi è arrivato a finire il gioco nn avendo fatto i primi minigiochi o missioni segrete (chiamateli come vi pare...) potete tenere il salvataggio dell'ultima partita poco prima del finale, iniziarne un nuovo gioco +, e fare quelle cose che nn avete potuto fare prima... dopodichè una volta che avrete completato al 100% il gioco e magari siete al capitolo 2 fate così: salvate , fate un combattimento, lasciatevi uccidere, ritornate alla schermata nuovo gioco e fate carica, in questo modo automaticamente il salvataggio del vostro gioco verrà aggiornato nella percentuale... e potrete vedere il finale perfetto... alcuni mi hanno detto che nn funziona questo metodo ma io lo ho provato e ho visto che funge 
nn ho kapito niente:potresti rispiegarlo in modo + kapibile?

TREVI

Non c'è spiegazione logica, cioè salvo prima di finire il gioco, poi faccio nuovo + e perdo e carico dall'ultimo salvataggio ? Cioè rivado a prima di fare nuovo gioco +.....  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Huragano

Ma salvare sopra il file da cui carichi il Nuovo Gioco +?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Superantrax

scusa huragano ma il testo di 1000 words in japanese ce l'hai???

Huragano

Citazionescusa huragano ma il testo di 1000 words in japanese ce l'hai???
si xke?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

gt88

se nn sbaglio lui vuole dire quello che ti appare quando fai  nuovo gioco e ti dice che il gioco lo potrai riniziare con tutto quello che hai fatto nella partita precedente e quindi fare missioni segrete prendere una looksfera che magari ti sei dimenticvato di prendere e cosi via!(credo che lui voglia dire questo)

Chimera Dragon

Citazionese nn sbaglio lui vuole dire quello che ti appare quando fai  nuovo gioco e ti dice che il gioco lo potrai riniziare con tutto quello che hai fatto nella partita precedente e quindi fare missioni segrete prendere una looksfera che magari ti sei dimenticvato di prendere e cosi via!(credo che lui voglia dire questo)
questo si sapeva già dalla notte dei tempi
-________-

Huragano

Citazione
Citazionese nn sbaglio lui vuole dire quello che ti appare quando fai  nuovo gioco e ti dice che il gioco lo potrai riniziare con tutto quello che hai fatto nella partita precedente e quindi fare missioni segrete prendere una looksfera che magari ti sei dimenticvato di prendere e cosi via!(credo che lui voglia dire questo)
questo si sapeva già dalla notte dei tempi
-________-
Esisteva FFX-2 a quei tempi?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Chimera Dragon

Citazione
Citazione
Citazionese nn sbaglio lui vuole dire quello che ti appare quando fai  nuovo gioco e ti dice che il gioco lo potrai riniziare con tutto quello che hai fatto nella partita precedente e quindi fare missioni segrete prendere una looksfera che magari ti sei dimenticvato di prendere e cosi via!(credo che lui voglia dire questo)
questo si sapeva già dalla notte dei tempi
-________-
Esisteva FFX-2 a quei tempi?  
sì,se ne diskusse tanto,ma poi abbandonarono il progetto
infatti,FFX-2 è stato progettato dall'inizio della nascita della terra dai pikkoli organismi semplice unicellulari
dopo la square ritrovò dei reperti fossili appartenenti al progetto di FFX-2,nacque l'idea di kreare la celebre saga
il pentagono addirittura akkusò la square di aver tenuto questi segreti ludici mondiali,ma la strada al processo nn fu mai presa
la square tenne il progetto kiamato FFX-2 in segreto nella kassaforte della banka mondiale di atlantide(la mitika città sprofondata,sulla quale ci sono molti altri segreti militari:sembra ke addirittura 1 bomba atomika dell'esercito USA la distrusse)
uscirono quindi i primi final fantasy:ma la storia,da questo punto,si sa kome è andata
ma ekko ke,a puro skopo kommerciale,la enix colle ke la square fece una prewiew di FFX-2 facendo uscire FFX:da qui uscì finalmente l'attesissimo FFX-2
il pentagono rikominciò a querelare la square-enix,e sembra ke stavolta l'idea di un processo è + ke konkreta

T-Metal

Che figata, posso cominciare anch'io a spammare? Come dite? Lo sto già facendo? Ah, ok.

Huragano

Che figata voglio provarci anch'io! ...eh? come? sto gia spammando? -.- credevo fosse + difficile....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;