Menu principale
avatar_The_Great_Sephiroth

Tgs Is Back In Business

Aperto da The_Great_Sephiroth, 28 Marzo 2008, 22:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Knight

#30
le discussioni tra DUE utenti si possono fare anche su messenger,così come ora tra me e te tra l'altro...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

#31
Citazione di: Dark Knightle discussioni tra DUE utenti si possono fare anche su messenger,così come ora tra me e te tra l'altro...

DK, DUE utenti possono discutere di argomenti inerenti ad un topic ANCHE su un forum. Evita sti interventi fuori luogo per favore eh? Quella sullo sleppare era una battuta, stop.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

#32
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Dark Knightle discussioni tra DUE utenti si possono fare anche su messenger,così come ora tra me e te tra l'altro...

DK, DUE utenti possono discutere di argomenti inerenti ad un topic ANCHE su un forum. Evita sti interventi fuori luogo per favore eh? Quella sullo sleppare era una battuta, stop.
interventi fuori luogo?mi sembrano invece molto coerenti con il filo di pensiero di qualsiasi mod serio,non credi?(non che io sia un mod,sia chiaro,però mi sembra giusto che il richiamo all'ordine provenga anche dagli utenti normali,oppure noi umili utenti dobbiamo SOLO essere cazziati da te?)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Dark Knightle discussioni tra DUE utenti si possono fare anche su messenger,così come ora tra me e te tra l'altro...

DK, DUE utenti possono discutere di argomenti inerenti ad un topic ANCHE su un forum. Evita sti interventi fuori luogo per favore eh? Quella sullo sleppare era una battuta, stop.
interventi fuori luogo?mi sembrano invece molto coerenti con il filo di pensiero di qualsiasi mod serio,non credi?(non che io sia un mod,sia chiaro,però mi sembra giusto che il richiamo all'ordine provenga anche dagli utenti normali,oppure noi umili utenti dobbiamo SOLO essere cazziati da te?)

Eh si, perchè di cazziatoni ne faccio parecchi, si, è indubbio, non vi lascio proprio vivere in pace. Ogni tanto addirittura mi permetto di richiamare all'ordine discussioni completamente alla deriva. Dai DK, sii serio. Non comprendo proprio questa tua insofferenza, ma dato che probabilmente hai qualche insofferenza nei miei confronti, fammi un fischio su MSN se vuoi parlarne, qui oltre a spammare, siamo nell'OT più lanciato. Fatto sta che agli utenti non tocca fare richiami, altrimenti non sarebbero utenti, ma moderatori. Te pensa a fare discussioni, post, apri pure nuovi topic, non mi pare che alcun moderatore ti stia impedendo di vivere il forum come hai sempre fatto.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

#34
non mi lamento di come "vivo" nel forum,anzi. non travisare le mie parole,come al solito. ho semplicemente fatto un piccolo post dove ti dicevo che spammavi. qual'è il problema scusa? ti senti offesi come mod? ti ho percaso offeso in qualche modo?non mi pare. non sono insofferente verso nessuno,e specialmente verso di te. sembra invece che tu sia insofferente nei miei confronti,visto ilmodo in cui mi hai risposto.

se un utente fa dei "piccolissimi" richiami non c'è niente di male no?
comunque ok,finiamola qua.non c'è bisogno di messenger per questo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

#35
Citazione di: Dark Knightnon mi lamento di come "vivo" nel forum,anzi. non travisare le mie parole,come al solito. ho semplicemente fatto un piccolo post dove ti dicevo che spammavi. qual'è il problema scusa? ti senti offesi come mod? ti ho percaso offeso in qualche modo?non mi pare. non sono insofferente verso nessuno,e specialmente verso di te. sembra invece che tu sia insofferente nei miei confronti,visto ilmodo in cui mi hai risposto.

se un utente fa dei "piccolissimi" richiami non c'è niente di male no?
comunque ok,finiamola qua.non c'è bisogno di messenger per questo.

Il discorso è che se dovessi andare io a fare richiami per OGNI battuta che viene fatta nel forum, beh, penso che si, in quel caso potreste lamentarvi che il forum è invivibile. E peggio, se tutti gli utenti si richiamassero a vicenda... sai che bel forum di merda? Pensaci. Se i mod esistono, e sono 3 o 4 al massimo, ci sarà un motivo.

Ho continuato qui perchè fatta così la discussione è utile per tutti.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Knight

#37
se la pensi così,ok. non ho problemi a convivere con la tua opinione. ma io rimango fermo nella mia convinzione. e non ho bisogno di pensare riguardo questo.

continua con il tuo lavoro da mod allora. l'importante è non contraddirsi nelle proprie azioni.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightse la pensi così,ok. non ho problemi a convivere con la tua opinione. ma io rimango fermo nella mia convinzione. e non ho bisogno di pensare riguardo questo.

continua con il tuo lavoro da mod allora. l'importante è non contraddirsi nelle proprie azioni.
Mah, non ti capisco. Vabè.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Lol sto ridendo di gusto, state discutendo per nulla.

















Ma mi piace, gogogo

Dark Knight

#40
stai sempre a ride.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

che avevi scritto prima di editare?



e quel dialetto tenetelo sotto il Po, grazie (-;

reverendo wolfwood

Citazione di: Toyo_88e quel dialetto tenetelo sotto il Po, grazie (-;
ora non mi piaci tu però ;_;
io mi divertivo a leggere quando scrivevi in dialetto tutto mbriaco *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

è solo perchè è lui e non avevo il tempo di scrivere una risposta pungente più meglio.

beh però seriamente il romano proprio non mi piace leggerlo o sentirlo, tantissimi film italiani mi fanno schifo per sto motivo.


oh il 3 agosto a Jesolo c'è Tiesto in spiaggia :O

Meeting *_*

Dark Knight

#44
Citazione di: Toyo_88è solo perchè è lui e non avevo il tempo di scrivere una risposta pungente più meglio.

beh però seriamente il romano proprio non mi piace leggerlo o sentirlo, tantissimi film italiani mi fanno schifo per sto motivo.
sti cazzi? questo si dice allo stesso modo anche nella tua lingua sopra il Po vero?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...