Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trivia

Bazzicando un pò in OT mi sono accorto ke manca un classico di tutti i forum: il muro, dove ognuno può lasciare una firma, una frase ke gli piace, un ti amo o un ti odio ecc... vi pare una buona idea o faccio meglio a cancelarlo subito stò topic?

Scrivete tutto quello ke volete, ma per favore:
  • Niente insulti pesanti, se proprio dovete, insultate con stile (VValentine, dove sei?)
  • Niente cattive parole
Lo so che io non sono nessuno per dirvelo, ma se la discussione inizia a degenerare, il mod la cancellerà sicuramente...

Andrew01

Può essere una buona idea a patto che non si degeneri in insulti o simili....
S&S avevano fatto un esperimento nella sezione di musica ma quel topic è diventato presto un delirio tanto che sono state costrette a chiuderlo!
vediamo un pò come ci comportiamo stavolta  

katoplepa

#2
...dunque se ho ben capito uno qua dovrebbe scrivere un po' quello che gli pare? bene, se è così allora comincio io con una riflessione personale che non frega niente a nessuno ma che, visto che questo è il muro, ho la possibilità di farla lo stesso...

l'altro giorno ho compiuto 30 anni, minchia TRENTA, non venti o ventinove, trenta... questo significa che sono un uomo, o almeno dovrei esserlo, sempre stando alle convenzioni e ai modi di vivere e considerare le cose tradizionali... ma cosa vuol dire avere trent'anni? che sono vecchio? che sono già vecchio o che sono ancora giovane? non lo so, io innegabilmente mi sento ancora giovane, giovanissimo, continuo ad avere i miei amici, le mie passioni come FF che accomuna tutti noi qua, quest'estate ero al mare e facevo le 7 di mattina quasi tutte le sere, non mi sento affatto vecchio ma... è innegabile che magari agli occhi di uno di diciott'anni io possa sembrare vecchio, io quando avevo diciotto anni e guardavo quelli di trenta mi sembravano grandissimi, invece... come sono cambiato? non lo so, per certe cose in meglio, certe altre in peggio sicuramente, certo è che mi sembra l'altro giorno che avevo diciott'anni, eppure se mi giro indietro vedo un sacco di cose: quante vite ho vissuto? quante ne ho cambiate? tantissime, tantissime situazioni ho vissuto, tantissimi posti ho visitato, tantissime persone ho incontrato, conosciuto, odiato, amato, ho picchiato e mi hanno picchiato, sono andato a ballare da una parte all'altra di italia, partendo il sabato pomeriggio alle sei e tornando alle quattro del pomeriggio della domenica, ho fatto gli after hour, ho avuto anche modo di lavorare in mezzo a quel mondo per parecchio tempo, sfiorando certi traguardi, conoscendo tutti di quel mondo ma senza riuscire a farne parte realmente del tutto, ho frequentato anche il contrario di quel mondo, giurato fedeltà prima all'uno poi all'altro, amando e odiando entrambi, ho vissuto tantissime mode e fenomeni di costume e ne sono sopravvissuto quando sembrava che non essere in un certo modo volesse dire essere fuori da tutto... ho cavalcato l'onda, ho preso il treno quando è passato al volo, altre volte l'ho perso... e ho solo trent'anni! cacchio ragazzi, se in trent'anni ho vissuto trenta vite allora non sono vecchio, perchè ho solo trent'anni e ne posso vivere altre trenta, oppure una sola se è quella giusta, che abbia finalmente trovato la mia vita? la mia strada? spero che sia questa, con una persona meravigliosa che amo al mio fianco, che mi ha sempre acettato per quello che sono, sapendo capire i miei difetti e prendendo quello di buono che ho, ti ringrazio Alice e ti amo tanto, sei l'unica che hai saputo amarmi sul serio dal profondo, che mi sei stata vicino con discrezione quando ero alle stelle ma non mi hai abbandonato quando ero a terra e mi hai aiutato a rialzarmi, grazie per questo tempo passato insieme e grazie anche per quello, altrettanto bello, che spero passeremo ancora...

30 anni e non sentirli, via montenapoleone! (Franchino all'Insomnia, stagione 93/94, ma lui ne aveva 40 allora)

Trivia

posso rispondere da filosofo:
si è vecchi solo quando ci si sente vecchi... (a dire la verità l' ho letta su un' alan ford stà frase  )
o dire più semplicemente:
dopotutto, è passato solo un giorno, da quando ne avevi 29...

Rikku88

Ricky le Roy e Franchino at insomnia!!!!!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Trivia

... beh... rikku t sei contenuta stavolta ... ribadisco... niente insulti con cattiveria e cattive parole

Trivia

Proprio ora mi sono accorto di aver formattato il mio CD-RW con tutti i calendari 2002/2003 perchè credevo di non averlo mai usato... (e pensare che quelle e la guida erano le uniche cose che si erano salvate quando ho riformattato!)
Questo mi ha fatto tornare in mente una frase d' autore di cui non mi ricordo l' autore (potrei anche esere io  ):
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo

E, in particolare, mi schifa a morte...

katoplepa

CitazioneRicky le Roy e Franchino at insomnia!!!!!
esatto tesorino, non so che fine abbia fatto ora l'Insomnia ma a quei tempi era un bel genere...

Emily

Ok...
ESSERE DIMENTICATI E' PEGGIO DI MORIRE tratta da ff9
I'M NOT THE GIRL U USED TO NOW avril sk8er boy
và bene così?

Trivia

Okay raga... vorrei scrivere una cosa che non avrei mai scritto da nessuna parte... ma dopotutto a questo serve il muro, noh?
Beh ragazzi... lo sapete da quanto tempo è che bazzico in questo forum? dai primi di giugno! cavoli! però, a giudicare dal numero dei miei post forse non si direbbe... perchè io scrivo poco, ma leggo molto (quasi tutto  ).
All' inizio postavo solo per chiedere aiuto, e per mettere qualche faccina... poi vi dirò, dopo un mesetto sono partito per le vacanze e quando sono tornato, preso dai compiti e dalla playstation (brutta malattia...) io quassù non ci ho più messo piede per un bel pò... avevo anche smesso di scrivere la guida alla debug room... poi mi si è pure scassato il computer...
Finchè qualche giorno fà (una ventina) sono tornato... e ho visto che tanti vecchi utenti non c'erano più, ma c'erano tantissimi utenti nuovi, che purtroppo non avevo avuto ancora modo di conoscere... (ragnarok, richter, endriu... e non sono certo tutti...)
Credo che sarebbe stato inutile aprire un post sul mio ritorno... perchè quando me n'ero andato credo che pochi si fossero accorti della mia mancanza... già postavo poco... ma ora che sono tornato, vi giuro, tranne che mio padre non mi stacca il telefono a forza, io di qui non me ne vado più!
Siete i migliori guys, continuate così!

Pam

Citazioneposso rispondere da filosofo:
si è vecchi solo quando ci si sente vecchi... (a dire la verità l' ho letta su un' alan ford stà frase  )
o dire più semplicemente:
dopotutto, è passato solo un giorno, da quando ne avevi 29...
veramente(ho letto su un giornale)quando compi 30 anni....li hai gia da 12 mesi....praticamente:
quando kiedi l'eta di un bimbo...la madre puo rispondere-ha 6 mesi- ho -ha 1 anno e 5 mesi-....quindi se tu compi 20 anni...il giorno dopo ne hai 20 e 1 giorno...xciò...quando compi 21 anni ne hai 21 già compiuti...e nn 21 appena compiuti:se tu fai 20 anni a gennaio,a marzo ne avrai 21 e 2 mesi... :biggrin:



ma nn era x dire ke katoplepa è vekkio...l'importanza è essere giovani dentro, poi il resto nn conta...
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Trivia

no che c'entra... kato è vecchio.. era solo per consolarlo  ma stò scherzaaaando... (a 30 anni vecchio... a 40 ti scavi la fossa?)

Fantasy

Vivi la vita cm puoi...xche cm vuoi , nn puoi .....!! ( e una dedica che m ha scirtto una mia amica sul diario   :P )


"She dresses in black everyday
She keeps her hair simple and plain
She never wears makeup
But no one would care if she did anyway...

...Wanting to escape
She had created a way to survive
She learned to detach from herself
A behavior that kept her alive..."

EXCALIBUR *_*
http://www.studiomj.com/campo02/kakkiate/audio/excalibur.wav

Un cane un perchè... sei il mio idolo SPARKY *_______*
http://www.carismaspettacolo.com/aerox/sparky.asf

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".
( Dal film "La vita è bella" )

Pam

Citazioneno che c'entra... kato è vecchio.. era solo per consolarlo  ma stò scherzaaaando... (a 30 anni vecchio... a 40 ti scavi la fossa?)
insomma!!nn è vekkio...allora quelli di 70 anni sn decrepiti? e quelli di 95???tanto vale ke li si mettono gia nella fossa...(lo dico solo xkè c'è una di 92 anni vicino a casa mia...e ne dimostra 80!!vorrei arrivarci io alla sua eta così...cmq l'importante è vivere al mejio...nn guardando l'età!)

p.s.bella dedica fan!!
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Fantasy

siccome la dedica di prima era un po triste , ora compensero cn una cavolata  .....allora...

"tutti vogliono viagiare in prima" .....io c ho provato e m s'e fuso il motore....grazie liga , sei un amico!!      


"She dresses in black everyday
She keeps her hair simple and plain
She never wears makeup
But no one would care if she did anyway...

...Wanting to escape
She had created a way to survive
She learned to detach from herself
A behavior that kept her alive..."

EXCALIBUR *_*
http://www.studiomj.com/campo02/kakkiate/audio/excalibur.wav

Un cane un perchè... sei il mio idolo SPARKY *_______*
http://www.carismaspettacolo.com/aerox/sparky.asf

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".
( Dal film "La vita è bella" )