Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

#840
Mi riferivo perlopiù al "devi superarla perché sei giovane", come se non mi fosse permesso il lusso di ammalarmi.

Comprendo il tuo stato d'animo. La mia so da cosa è generata, ma non posso farci nulla: 20 anni di tentativi di riuscirmi a fare una vita con le mie mani e non avercela fatta (e dovermi per forza tenere attorno persone tossiche, senza le quali il detto "o mangi la minestra, o salti dalla finestra" perderebbe la prima frase).

Quella richiesta d'aiuto su Telegram l'ho fatta proprio ingoiando vergogna perché vedere che tutti voi siete riusciti quantomeno a permettervi una famiglia, mentre io niente è snervante.

Per la questione affitti, abbiamo trovato qualcosa che si libera mercoledì, ma nel mentre ho contattato un sacco di persone ingoiando la sensazione di barbonaggio che mi sentivo addosso. Pure Silver e TGS che vivono a 3 regioni di distanza.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ti avevo chiesto se dovessi restare in zona o qualsiasi posto d'Italia andrebbe bene per vedere se qui c'è qualcosa...
Però non è vero che non ce l'hai fatta, ti eri praticamente sistemato ma se tua madre ha bisogno di cure qui puoi farci poco. Sono sicuro che troverai un'altra soluzione
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ero li li per rivolgermi a te infatti, quando mio padre ha chiamato :sisi:

Siamo stato vicinissimi a vederci :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

 :love:

Ma quindi alla fine hai risolto, almeno per ora?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Domani entro nella casa in affitto. Mi auguro di sì.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Meno male che per ora hai risolto Lordino...in che zona sei quindi ?

lordmortimer

Sì, diciamo di sì. Probabilmente c'è qualche fregatura per mia mamma, ma poi vediamo alla firma del contratto, che arriverà settimana prossima.

Sempre Vigevano.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Vabbeh dai almeno per ora ti sei sistemato....

lordmortimer

Sapete che inizialmente abbiamo dovuto sostare da alberghi a B&B in giro? Ecco. Salta fuori che l'appartamento dove stiamo ora si è liberato 3 mesi fa.

So che non può fregarvi nulla, ma devo sfofarmi dicendo da che gente siamo circondati.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Immagino le bestemmie
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Che merde... come mai non vi hanno avvisato prima ?

lordmortimer

Non lo sappiamo. Trattandosi di gente meschina e, a tratti, malvagia, può essere anche solo per cattiveria. Del tipo "Son tornati strisciando. Facciamogli vedere cosa succede ad andare via da qui".

Possono essere seghe mentali come può essere la verità. Cercare di capire il perché ci farebbe solo stare male, quindi cerchiamo di non pensarci e pensare a delle soluzioni.

Intanto, raccontando la situazione a Fanne's, mi ha proposto di lavorare con lui un mese :love:
Ci sono anche spiros e un pezzo di Alte :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 10 Giugno 2023, 16:49:04Intanto, raccontando la situazione a Fanne's, mi ha proposto di lavorare con lui un mese :love:
Ci sono anche spiros e un pezzo di Alte :love:
:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ragazzi, eccomi qua.

In Friuli è andata male e purtroppo temo andrà male da qualsiasi parte. Abbiamo un grosso problema: la pensione di mia mamma non conta un cazzo e nessuno è disposto ad affittarci.

L'indomani mattina ci rimetteremo in marcia per tornare a Vigevano e ci toccherà rivolgerci alla Caritas.

Capite pure che, in questo stato, non potrò più stare dietro al forum. Se qualcuno è disposto a tenerlo in piedi (vi mostro io come fare il backup), bene. Altrimenti toccherà che chiudo. 40 euro all'anno è una cazzata, ma capite bene che quando uno è senzatetto...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Cazzo Lordino, che situazione di merda....mi spiace un sacco...possibile che non trovi una soluzione ? Anche sentendo l'Aler di Milano....so che danno case in affitto a pochissimo...ovvio, ci sono tempi di attesa, ma magari puoi provare così

Facci sapere