Menu principale
avatar_Lightning

Trama Di Ff12, Riassumiamola Qui.

Aperto da Lightning, 27 Novembre 2006, 22:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zaffiro

#15
SPOILER






CitazioneFF12 si apre con la parata nuziale della principessa Ashe e del suo sposo.
dopo la bella parata e la cerimonia in cattedrale la scena si fa tutt'altro che poetica e l'azione si sposta sull'immininte attacco del regno nemico.
Lo sposo della principessa anziche restare accanto alla sua amata decide di scendere in battaglia ma aime' tale scelta gli risultera' fatale, colpito da una freccia mortale lascera' la giovane Ashe vedova lo stesso giorno in cui l'ha sposata.

lo scontro imperversa nei cieli e lungo le strade, le barriere magiche sono cadute e ormai il regno e' sull'orlo della conquista.. il comandante in carica seguito da un manipolo di uomini tra cui il fratello maggiore di Vaan, il personaggio di cui prenderemo presto padronanza, si reca tra uno scontro e l'altro alla sala del trono per salvare il re. Il fratello di Vaan rimasto indietro per coprire il comandante e i compagni avra una amara sorpresa quando entrera' nella sala del trono... vedra tutti i suoi compagni morire sotto la spada del suo comandate non che' il propio re morto sul trono.. alla sua domanda: "Perche ci hai traditi" il ragazzo viene trapassato da parte a parte con la lama della spada.


Ivalice ai giorni nostri.
Vaan un giovane orafano cresciuto insieme alla amica e compagna di sempre, Penelo, si occupa di quella che oggi giorno si puo definire derattizzazione. infatti il suo non e' un allenamento come qualcuno ha detto ma bensi stava svolgendo un lavoretto per raccimolare qualche soldo, oltre a quelli che poco piu tardi rubera' a una delle guardie ma che Penelo gli confischera contrariata dal fatto che Vaan li abbia rubati.

Vaan vuole liberare il propio regno e si infiltra nel palazzo reale durante un banchetto per accogliere il nuovo  "governatore" e qui fa la sua conoscenza con 2 pirati del cielo.. la Bellissima Viera Fran e il suo Fidanzato e compagno.
dopo un susseguirsi di eventi al gruppo si unira anche una ragazza di nome Amalia salvata dai 3 negli acquedotti sotterranei del regno.
Presto scopriremo che questa giovane donna altri non e' che la principessa Ashe, unica superstite della famiglia reale, la quale e' da tutti creduta morta come del resto tutti i membri della famiglia.

catturati e imprigionati dai detentori del potere i 2 pirati del cielo e Vaan vengono gettati nelle prigioni mentre Ashe viene mandata sul Leviathan la nave ammiraglia della flotta aerea dove verra messa agli arresti.
I nostri eroi riusciranno a liberarsi presto e a loro si unira una persona che per tutti altro non e' che un traditore... ebbene si tratta del comandante che assasino il re e il fratello di Vaan..
In verita la notte della caduta del regno non tutto fu come apparve.. infatti poco prima dell'ingresso del fratello di Vaan nella sala del trono il comandante insieme ai suoi uomini subi' una imboscata e fu sostituito con il gemello che assasino il re e poi trapasso il ragazzo entrato propio nel momento in cui si compiva l'omicidio.

dopo una iniziale diffidenza di Vaan verso l'uomo che per lui aveva ucciso il fratello i due si chiarirono epartiti alla volta del leviathan liberano la Principessa.

La giovane ashe vuole tornare nel suo regno e riprendersi il trono quale leggittima regina ma per farlo deve provare di appartenere effettivamente alla famiglia reale cosi si reca insieme a noi nella tomba dove sono sepolti i vari antenati della sua famiglia in quanto li vi e' una pieta che in se custodisce un enorme potere e che e' la prova per leggittimare il trono.

dopo uno scontro non troppo difficile con un Esp (spirito evocativo) di guardia alla pietra la ragazza vede il suo amato il quale la guarda dolcemente e le si avvicina.. Ashe ha gli occhi languidi e si vede che vorrebbe abbraciare il suo amato e piangere, lui le si avvicina ancora di piu le sfiora lna mano e si allontana scomparendo.. la principessa si guarda fra le mani e vede che nel palmo di una stringe la pietra e inoltre nota che ha nel dito medio l'anello nuziale del suo amato.

dopo essere usciti dalla tomba i nostri eroi vengono circondati dalla flotta nemica e portati nuovamente sul Leviathan, qui il generale ordina alla principessa di dargli la pietra; se lo fara' otterra il benestare per poter proclamare il suo trono e potra governare senza problemi (ovviamente sotto il loro controllo), se si riufiutera' le verra negato il trono e i suoi copagni verranno giustiziati..
Ashe accetta con riluttanza e cede la pietra.
mentre i nostri eroi vengono scortati in manette in altro luogo, il generale ordina di procedere con gli esperimenti sulla pietra ma a quanto pare ha fatot i conti senza l'oste... la pietra infatti dotata di incredibili poteri comincia a generare un potere spaventoso risucchiando tutta la potenza della flotta. La bella Viera Fran a questo punto comincia a sentirsi male in quanto molto sensibile ai poteri mistici: "la pietra mistica sta bruciando" dopo questa frase si accascia a terra e in un grido di dolore spigiona una forza strepitosa rompendo le manette e mettendo fuori gioco tutte le guardie che li stavano scortando a suon di calci e salti acrobatici per poi accasciarsi a terra.

Ashe, Vaan e gli altri corrono di gran carriera verso una delle navette e si allotanano a gran velocita
la pietra risucchia tutto il potere della flotta e si innesca una enorme esplosione che rade al suolo l'intera flotta, flotta che per essere precisi rappresentava il grosso delle forze nemiche.

dopo l'eplosione della flotta non restava nessuna traccia ma solo un luccichio nel cielo.. era la pietra mistica, i nostri la riprendeno e tornano a casa.



questo che vi ho scritto e' il resoconto del gioco da me vissuto e corrisponde solo all'inizio o almeno credo visto che da quel che leggo in giro ci sono una marea di cose, tante' che ho solo un avatar appreso giusto dopo questo punto (e' lo spirito a guardia della tomba il quale somiglia al vecchio ifrit ma si chiama in tuttaltro modo)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

NeMo

#16
Scusa se ti ho editato, Zaffiruzzo, ma dovevo segnalare lo spoiler ai lettori incauti :pinkhappy:







SPOILER










Comunque quello non è Ifrit. Le invocazioni di FFXII sono tutte nuove (a parte alcune in comune con le storie di FFT e FFTA), e non ce n'è nessuna di quelle classiche. Ognuna ha un significato preciso, ovvero i segni zodiacali, e per rispettare questo hanno dovuto omettere le invocazioni comuni ai restanti FF. Una scelta davvero niente male, una volta che vedi le altre. Sono tutte splendide. Tuttavia, hanno dato i nomi dei classici Ifrit, Shiva e compagni a delle navi volanti (mi pare che la nave della parte iniziale, quella che sorvola Rabanastre durante il furto della pietra, sia proprio la Ifrit).


Altre piccole precisazioni:

Balthier e Fran non sono fidanzati, e se lo sono non si dice nulla al riguardo. Sono solo partners, compagni di pirateria.
Il "Governatore" di Rabanastre altri non è che Vayne Solidor, figlio dell'Imperatore Solidor dell'impero di Archadia.
Ciò che dice Fran poco prima dell'esplosione della Leviathan non è "La pietra mistica sta bruciando" ma "The Mist is burning". Non viene mai spiegato bene cos'è questa "Mist", ma andando avanti nel gioco è sempre più chiaro che si tratti di un'energia onnipresente, simile al potere del Pianeta di FF7 ma più oscuro e misterioso, che dove è più forte si materializza sotto forma di una strana nebbia... "Mist", appunto.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Ultima_Weapon

NON sono spoiler, semplicemente la descrizione degli esper



INVOCAZIONI



In Final Fantasy XII è possibile invocare alcune creature, chiamate Esper (lo stesso nome che avevano le invocazioni in Final Fantasy VI). Una volta sconfitto un Esper in battaglia e ottenuta la relativa licenza, diventa possibile invocarlo durante o fuori dalla battaglia. Quando si invoca un Esper, questi prende il posto dei due compagni dell'invocatore, che lasciano il campo. Gli Esper sono controllati dall'intelligenza artificiale, e non è possibile impartire loro comandi. Inoltre, rimangono in campo per un tempo limitato, al termine del quale, se non è stato sconfitto, sferra il suo attacco più potente prima di lasciare il campo.

Gli Esper di Final Fantasy XII sono tredici, uno per ognuno dei dodici segni zodiacali, più un tredicesimo della costellazione del Ofiuco. I nomi riportati sono quelli della versione USA del gioco:

Ariete: Belias, un essere dalla pelliccia rossa, con quattro braccia. Il suo nome ha origine nella Bibbia, in cui è la personificazione del male.

Toro: è il signore della trasmigrazione Chaos.

Gemelli: un umanoide scheletrico, con un torso di uomo e uno di donna, è Zalera, angramma di Azrael, angelo della morte ebraico.

Cancro: Zeromus, ha lo stesso nome dell'antagonista di Final Fantasy IV, e ha attributi di crostaceo, come la grande chela sul braccio destro.

Leone: Hashmal il regolatore. Il suo nome è forse un riferimento a Sansone, personaggio biblico, così forte da poter sconfiggere a mani nude un leone.

Vergine: Ultima, rappresentata come una donna dalla pelle blu seduta sopra un potente cannone.

Bilancia: Exodus, associato alla giustizia, il cui nome è stato ripreso in Final Fantasy V e poi tradotto come ExDeath.

Scorpione: Chùchulainn, dalla pelle pallida e cadaverica, che ha come gambe tre pungiglioni di scorpione. Il suo nome deriva da Cuchulain, eroe tradizionale irlandese.

Sagittario: Shemhazai, il centauro. Il nome è quello del capo degli angeli malvagi nella mitologia del vicino oriente.

Capricorno: il signore della rabbia Adrammelech, il cui nome è quello di una divinità babilonese.

Acquario: Famfrit che regge una gigante anfora d'acqua.

Pesci: Mateus, una sirena che regge un tridente. Il nome è già stato usato nella serie, infatti è il primo nome dell'imperatore Paramekia di Final Fantasy II.

Ofiuco: il signore della legge Zodiark rappresentato come un serpente con diverse paia di ali.
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

NeMo

Hai copiato tutto da Wikipedia :ninja:


Comunque Exodus, Adrammelech e Zalera sono i più fichi *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Ultima_Weapon

Citazione di: NeMoHai copiato tutto da Wikipedia :ninja:


Comunque Exodus, Adrammelech e Zalera sono i più fichi *_*

 :ninja:

come ha fatto a capirlo?
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

NeMo

I moderatori sono onniscienti :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Ultima_Weapon

Citazione di: NeMoI moderatori sono onniscienti :ninja:

 :ninja:

pensavo lo fosse solo T....
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Lightning

-.-' io dopo 'sta roba la metto nel sito, specificate se state copiando.

Domanda: ma Vaan e Penelo stanno assieme? O è la solita storia che Vaan si innamora della principessa?

E soprattutto.. scommetto che il cavaliere mascherato è il fratello di Vaan.
(e non ci ho ancora giocato XD!).
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Spoiler che non ti farà piacere stranger .....














Non ci sono storie d'amore in FFXII
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

NeMo

#24
Mi spiace Stranger...














SPOILER













Il fratello di Vaan muore all'inizio, e la protagonista femminile è vedova :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Lightning

Però c'è un cavaliere mascherato che sembra proprio o il fratello di Vaan (magari ancora vivo) oppure il finto defunto marito... sì, sì... ^^

Ma quindi non c'è nessuna storia d'amore?

Dai Nemo, racconta qualcosa... che ne so, un pezzo che ti è piaciuto...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

NeMo

Ho appena finito un pezzo assurdo, meraviglioso seguendo la storia, ma preferisco non parlarne... non ci sono i presupposti. Appena avrò un po' di tempo per giocare, racconto quel che succede da quel pezzo in poi.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Citazione di: StrangerMa quindi non c'è nessuna storia d'amore?
No  

Qualcosa che può definirsi 'storia d'amore' la potrai trovare nel seguito di FFXII ( chiamato Final Fantasy XII : Revenant Wings ) del Nintendo DS

Lì si parla di Vaan e Penelo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

#29
Ma quindi loro due stanno assieme? Ne avevo sentito parlare... però che pizza che frastagliano la serie in mille piattaforme diverse, io il nintendo DS non ce l'ho...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.