Menu principale
avatar_Tidus™

Prime impressioni di gioco

Aperto da Tidus™, 23 Marzo 2006, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Winged Tifa

Ciao a tutti  
Volevo dire che ho letto da qualche parte che FF XII uscirà il 31/10/2006....però non so se è l'uscita americana o già quella italiana.
cnq spero di giocarci al più presto.  
[img]http://www.re-retro.com/wp-content/uploads/2006/05/FFVII_PS3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are part of a story, part of a tale, sometimes beautiful, sometimes insane. No one remembers how it began...
-Within Temptation-




Michelino

Purtroppo è l'uscita americana....  
...And it whispered that soon
If we all call the tune
Then the shoopuf will lead us to reason



AndRoS

T_____________________________________________T

GIOCATO IN JAP X LA PRIMISSIMA PARTE!!!

COMMENTO: LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DATEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NN RESISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cmq nn ho ben capito kome funzioni il License System.........
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Marylain

Per chi non gradisce il BS secondo me deve imparare a settare bene i gambit oppure deve farci la mano.
L'uscita europea so che è a Marzo del 2007.
Chi ci ha giocato qui?
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Mr. Prostaferesi

io sono a 20 ore nella versione usa.. se volete posso darvi un pò di info...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

system of a down

io nn sn uno che è da sempre che conosce final fantasy ma mi sembra strano che sul mulo trovi già ff 12 che vada anche se nn è in italiano.se è così è da giù di testa(troppo bello) :yes:  :yes:

Peperlizio

Qualcuno che ci ha giocato mi può spiegare come sono i combattimenti...? Ecco io sono un fanatico dei turni.... Però mi sembra di aver capito che il 12 è diverso... Per esempio: c'è il cambio di schermata con la dissolvenza o cazzi vari come tutti i FF? E poi lo sviluppo come funziona? Giusto un accenno... Mercì... Peperlizio. Nuovo (da ieri).
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

DarkVincent-6

CitazionePer esempio: c'è il cambio di schermata con la dissolvenza o cazzi vari come tutti i FF?

nu..
E' a modi kh(solo per la schermata,il combattimento è tutt'altra cosa)

http://ffsaga.it/ff.php?ff=ff12&ant=1

 Qua te spiega  :ninja:

DarkSephiroth

L'ho appena iniziato(appena 3 ore di gioco) ma il gioco non mi convince granchè...e non per il BS, ci si abitua presto al tempo reale, ma per la sua somiglianza agli odierni MMORPG. Location enormi, miliardi di persone co cui parlare...è molto dispersivo...vedremo anche questo sistema di quest secondarie come la caccia ai mostri.

Nota dolente il sistema di inquadrature, lo stesso odioso di KH che dopo mezz'ora hai il mal di testa...eppure, nonostante tutto il gioco mi sta prendendo alla grande, speriamo, come ha detto qualcuno, che andando avanti i gambit migliorino come configurabilità e il gioco diventi più lineare (il gioco, non la trama)

oversound

#54
io sono a 30 ore di gioco ( visto che mi sono anche divertito ad expare i pg a livelli altucci.. ) e mi sono appena preso la seconda Esper, devo dire il sistema di combattimento puo essere bello, ma allo stesso tempo frustrante, il fatto che un esper possa essere imparato da un solo membro nn mi piace molto anche perche automaticamente appena lo evochi tutti glia ltri membri spariscono dal combat e rimane solo chi lo ha evocato compresa l exp va solo al summoner e nn al party e il fatto di sprecare un intera barra del mana per una summon che oltre tutto nn puo essere controllata un po crea problemi perche nn puoi piu far altro fino a che nn ti ricarichi... comprese le quick ( o limit ) che usano anch esse una barra intera di mana e ti ritrovi senza, e se per sbaglio di sbilanci a fare delle combo tra pg delle mist ti ritrovi tutti i player senza mana con un colpo solo..una cosa fica e poter usare tutti e 6 i pg insieme, cioe se qualcuno ti muore lo puoi sostituire e ho notato che olter tutto puoi curare i player out combat che hai sostituito magari per nn farli morire, basta usare il tasto L1 e puoi scegliere se selezionare un player in campo , i mostriciattoli che stai menando o i player nn presenti in combat.. addirittura puoi equippare i personaggi mente stai combattendo e io spesso equippo un arma o un armatura a piu personaggi mano mano che muoiono  il sistema di license point mi ricorda molto il sistema di FF10 anche se si sviluppa in maniera un po diversa! ah l exp viene divisa solo dai player in campo mentre i license point li prendono tutti e 6 i personaggi!! il fatto che il chocobo si affitti come accade su FF11 mi lascia l amaro in bocca perche era bello avere il proprio chocobo e magari crearne di nuovi come accadeva in FF7, una cosa che ho sempre amato e che spero che un giorno si ripresenti e il sistema delle materie di FF7
ammetto che pero nn riesco a msettere di giocare  da fan sfegatato di FF posso dire che e stupendo asd

cavaliere

ma è questo il bello : che sei costretto a creare delle strategie (se usare tutti gli MP, a che affidare tale summon ecc....), questo non è Devil May Cry, ma un GdR   cmq anche in FFX gli altri personaggi sparivano dal campo dopo aver invocato una summon, ormai non è più una novità.