Menu principale

Aumentare Il Valore Del Bottino!

Aperto da TempestaT400, 11 Marzo 2007, 07:46:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TempestaT400

Salva a tutti...
Voi sapete per caso come aumentare il valore del bottino??? :sweatdrop:

Quando si arriva a Jahara, nel villaggio dei Garif, parlando col venditore dice che per aumentare il valore del bottino sono necessari dei libri o una cosa del genere!!! :closedeyes:

Voi ne avete trovato per caso qualcuno??? :drool:

(k)

Fino ad adesso ne ho presi 3:
La regola del saggio, la regola del cavaliere e la regola dello studioso.

Si ottengono comprandoli dalle offerte nei negozi. La regola del saggio l' ho sbloccata vendendo 3... emh... si quei cosi che prendi dagli Incubi nelle miniere di henne.
Gli altri due si sono sbloccati da soli...

sanchex

voi sapete quali sono i mostri massa????
la regola dello studioso dice aumenta il valore del bottino ottenuto dai mostri MASSA
ma quali sono???????????
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years


Mr. Prostaferesi

probabilmente sono i mostri "robotici" che incontrerete più avanti... in inglese i mostri Massa vengono tradotti come "Constructs".
in ogni caso vi rimando a questo topic x ogni chiarimento: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16126

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

TempestaT400

#4
Citazione di: (k)Fino ad adesso ne ho presi 3:
La regola del saggio, la regola del cavaliere e la regola dello studioso.

Si ottengono comprandoli dalle offerte nei negozi. La regola del saggio l' ho sbloccata vendendo 3... emh... si quei cosi che prendi dagli Incubi nelle miniere di henne.
Gli altri due si sono sbloccati da soli...

Non è tanto esatto come modo per ottenere i "Documenti antichi".... per ottenerli devi parlare un tot di volte con determinati venditori e per altri due visitare rispettivamente 20 e 40 volte la bacheca degli annunci!
....
Cmq.. grazie lo stesso per l'impegno .. li ho sbloccati tutti e ce li ho tra le offerte.!.

PS: uno si ottiene parlando a Gasli di fronte il mercante del clan al bazar di Rabanastre!!!