Menu principale
avatar_T-Metal

Finito L'ennesimo Libro

Aperto da T-Metal, 10 Settembre 2004, 17:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenova's Son

"L'Universo nel terzo millennio" di Margherita Hack (autografato!!!!!   :-O°°°°°°°°°°°°°°°°°° ).
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Dark Knight

ho finito di leggere tutti gli harry potter e ora sto aspettando il settimo in italiano... per ora mi sto dedicando alle "cronache del ghiaccio e del fuoco" di george martin e ho finito "il trono di spade"... questo ciclo è davveor interessante per via degli intrighi,della caratterizzazione dei personaggi,del mondo medioevale che fa da sfondo a questa storia fantastica e realistica allo stesso tempo... lo consiglio a chiunque..

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Ho appena finito di leggere Epic di Conor Kostnick...corto, scorrevole e piuttosto divertente...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Pink Lady

So che sarà inutile...però ci provo (poi sempre post+1):

qcuno ha per caso letto o conosce qualcuno che abbia letto "Un alieno a Vanity Fair" *_* mi incuriosisce....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-Metal

io ho ripreso a leggere solo da pochi giorni e ho finito Fondazione e Impero che mi ripromettevo di finire da tempo.
Bel finale, abbastanza intrigante, studiato bene, logico, Asimov.

Ora ho iniziato Seconda Fondazione :Q_

FFlegend

Ieri a scuola non sapevo cosa fare e mi sono letto Il Piccolo Principe.
Mi era venuta la curiosità perché nelle prime 2 ore ci aveva fatto un tema su quel libro, che mi ha fatto venire voglia di leggerlo.

Pink Lady

Citazione di: Stefano71+1  

Io no .....

E...magari tua moglie *_*

Il piccolo principe è da leggere è molto bello! Io l ho letto alle superiori credo...A me piace tanto anche la letteratura di Verga e di Pirandello...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

FFlegend

Citazione di: Pink Lady
Citazione di: Stefano71+1  

Io no .....

E...magari tua moglie *_*

Il piccolo principe è da leggere è molto bello! Io l ho letto alle superiori credo...A me piace tanto anche la letteratura di Verga e di Pirandello...

Ho letto Il Fu Mattia Pascal e devo dire che...

L'ho trovato indecente.

La storia di per sé è carina, ma è incredibilmente palloso.

Pink Lady

Citazione di: FFlegendHo letto Il Fu Mattia Pascal e devo dire che...

L'ho trovato indecente.

La storia di per sé è carina, ma è incredibilmente palloso.

Allora se ti dicessi "Il Piacere" di D'Annunzio ti spareresti in bocca -.- No a me Il Fu mattia Pascal è piaciuto....di più però "Sei personaggi in cerca di autore" e "Uno nessuno centomila"
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

lordmortimer

Tutti libri che mi furono assegnati a sQuola



e che non ho mai letto -.-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Pink Lady

Beh io li ho ri-letti poi da "grande" se un pò ti piace la letteratura apprezzerai...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Great Sephiroth

Citazione di: Pink Lady
Citazione di: FFlegendHo letto Il Fu Mattia Pascal e devo dire che...

L'ho trovato indecente.

La storia di per sé è carina, ma è incredibilmente palloso.

Allora se ti dicessi "Il Piacere" di D'Annunzio ti spareresti in bocca -.- No a me Il Fu mattia Pascal è piaciuto....di più però "Sei personaggi in cerca di autore" e "Uno nessuno centomila"

Quoto e straquoto la Pinka.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Le guerre del mondo emesrso-la setta drgli assassini
carino...adesso aspetto di prendere il secondo e il terzo per sapere come va a finire...


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Signori, da novembre è uscito il terzo e conclusivo volume della trilogia di Kushiel della Carey "la maschera e le tenebre"

andatevelo a ciapare!


presto usciranno in italia le altre trilogie collegate :Q___


altro che la troisi >_>


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...