Menu principale
avatar_Stefano71

Coppa Italia

Aperto da Stefano71, 3 Giugno 2022, 16:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Altri: ci sono stato aiuti arbitrali?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2023, 20:14:53Altri: ci sono stato aiuti arbitrali?




CitazioneIntervenuto a Santa Maria di Castellabate (SA) alla prima edizione del premio "Sport e legalità – Principi ed etica", il Procuratore federale Giuseppe Chinè ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti in merito alla possibilità di sanzionare i club indebitati, dribblando una domanda sull'Inter.

LE PAROLE - "Se le società possono essere sanzionate per situazioni debitorie? Assolutamente sì, sapete che abbiamo un'apposita commissione che è la Covisoc, che vigila sui bilanci delle società sportive professionistiche; sapete che le violazioni che attengono al bilancio e anche all'esposizione debitoria determinano penalizzazioni in classifica. Poi è chiaro che le sanzioni esistono, ma ovviamente io mi auguro da Procuratore federale di non doverle mai applicare. La situazione dell'Inter è un po' delicata? Su quello non posso rispondere (ride, ndr.)".
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2023, 20:14:53Altri: ci sono stato aiuti arbitrali?
Il massimo che ho letto è il risultato della partita :asd:

Poi oggi il corriere è tutto infognato con la storia della Superlega e la Coppa Italia non la caga più nessuno :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma che c'entra?? Stavamo parlando di arbitraggio di parte e mi tiri fuori i debiti? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 22 Dicembre 2023, 11:18:57
Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2023, 20:14:53Altri: ci sono stato aiuti arbitrali?
Il massimo che ho letto è il risultato della partita :asd:

Poi oggi il corriere è tutto infognato con la storia della Superlega e la Coppa Italia non la caga più nessuno :asd:
Tutto organizzato per coprire l'Inter ovviamente
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

La domanda sulla partita era rivolta ad altri, io sono rimasto in tema intermerda  :asd:

CitazioneAurelio De Laurentiis ha parlato delle proprietà attive in Serie A nella lunga intervista concessa al Corriere dello Sport: "Quali veri imprenditori abbiamo in Serie A? RedBird sta in America, l'Inter non si sa di chi sia. Chi parla a suo nome fa i conti dei bilanci che..."
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#50
Non puoi dare la soddisfazione agli altri di vincere anche i derby di Coppa Italia se non ci arrivi  :asd:


Ed invece.... l'amo ribaltata :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Anche Milan-Atalanta sarà bella come sfida
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Anche Salernitana - Frosinone  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il  4 Gennaio 2024, 10:35:17Anche Salernitana - Frosinone  :sisi:

Juventus-Frosinone vuoi dire ormai è andata  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#55
Citazione di: Tidus™ il  4 Gennaio 2024, 10:35:17Anche Salernitana - Frosinone  :sisi:
Ma veramente avevi paura di perderla? :gren:

Lazio vs Roma ai quarti *_*
Sono tentato di dipingermi di celeste e andare allo stadio in mutande e ali come De Sica *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  5 Gennaio 2024, 02:05:35
Citazione di: Tidus™ il  4 Gennaio 2024, 10:35:17Anche Salernitana - Frosinone  :sisi:
Ma veramente avevi paura di perderla? :gren:
C'è una squadra con 800 milioni di debiti, finalista di Champions che in coppa Italia è uscita col Bologna  :sisi:
Citazione di: lordmortimer il  5 Gennaio 2024, 02:05:35Lazio vs Roma ai quarti *_*
Sono tentato di dipingermi di celeste e andare allo stadio in mutande e ali come De Sica *_*
:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Gennaio 2024, 10:48:00
Citazione di: lordmortimer il  5 Gennaio 2024, 02:05:35Lazio vs Roma ai quarti *_*
Sono tentato di dipingermi di celeste e andare allo stadio in mutande e ali come De Sica *_*
:asd:
Vorrei proprio vedere la scena in cui provi a spiegare a Caronte il perchè del tuo vestiario :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  5 Gennaio 2024, 10:48:00C'è una squadra con 800 milioni di debiti, finalista di Champions che in coppa Italia è uscita col Bologna  :sisi:
Quanto ti odio, cazzo :bat:  :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneAllegri snobba talmente la Coppa Italia che consente ai suoi di tirare un sacco di volte in porta.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i