Menu principale
avatar_fabry

Xenosaga Episode III

Aperto da fabry, 7 Novembre 2005, 01:44:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ebbene si...è stato annunciato anche il terzo episodio di Xenosaga *_*

qualche screen *_*
















Fonte: rpgamer.com

NeMo

:0°°°°°°°
 
 La grafica è sempre più "matura", vedo... e quello lì è sempre più uguale a Citan *_*
 
 Uffi, non riesco a credere che sarà il penultimo ç_ç
 
 
 
 
 
 Quando finiscono l'episodio 4 voglio il remake di Xenogears :invisible0vf:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

D-Vampire

è da quasi 2 mesi che è stato annunciato e giravano i primi screen ^^

la grafica era più matura nel 2° episodio, qua si torna vicini al 1° come tipologia di grafica, basta vedere kos-mos



pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

kadaj

one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Zaffiro

#4
Citazione di: D-Vampirela grafica era più matura nel 2° episodio, qua si torna vicini al 1° come tipologia di grafica, basta vedere kos-mos


Dissento, direi che KOS-MOS e' ben lontana dall'assomigliare a quella dell'ep1  non trovo grandi differenze a livello di personaggi tra l'ep2 e il 3, mentre perle ambientazioni devo dire che nel 3 sembrano molto  ben fatte e un poco piu dettagliate.


X Fab
che te ne pare dell'ep2? ci stai giocando poi?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

D-Vampire

mmmm si vero, ora che li vedo meglio, gli screen usciti un po' di tempo fa riportavano kos mos molto similare a quella del primo episodio, mentre questi la riportano al 2°.

errore mio ^^

pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

fabry

CitazioneX Fab
che te ne pare dell'ep2? ci stai giocando poi?

no non l'ho ancora messo su....prima ho altri 2 giochi da iniziare e finire  :fear:

fabry

News su una release europea ? ho controllato in rete ma si parla di 2006.....non credo però che l'info si a corretta....qualcuno sa qualcosa di più ? intanto in giro ci sono sempre più immagini che girano...i non vedo l'ora di provarlo :0********

LordVoldemort

io devo ancora finire l' ep.2.... ora sto giocando a xenogear....




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

FrozenHeart

Citazione di: LordVoldemortio devo ancora finire l' ep.2.... ora sto giocando a xenogear....
anche io devo finire il 2 ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto come gioco...
Comunque, uscita USA: autunno 2006
Europa: non ancora definito (come al solito   )


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

God 87

L'ep.2 è la cosa più indecente a cui io abbia mai giocato. Gioco buono, ma ca**o che finale monco. -.-
Speravo in un finale aperto come nel primo, no in uno che mi obbliga a comprarmi per forza l'episodio successivo. -.-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Feres

la versione usa esce fra 5 gg

mio subito
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort





...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

eh sì, su indiceps2 c'è già il primo dvd *_*


eh ma devo giocarmi ancora il primo -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.