Menu principale
avatar_Tidus™

Resident evil 4

Aperto da Tidus™, 12 Ottobre 2005, 09:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Mi domando davvero, come altri, cosa potranno mai fare perché, al di là di una grafica datata, RE4 non mi pare abbia meccaniche così vecchie da giustificare un remake.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Visto ieri nel riassunto dello state of play
Sono parecchio interessato anche se ai remake del 2 e del 3 non ci ho giocato

T-800

Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2022, 04:27:47Mi domando davvero, come altri, cosa potranno mai fare perché, al di là di una grafica datata, RE4 non mi pare abbia meccaniche così vecchie da giustificare un remake.

Guarda spero sia l'occasione buona per migliorare l'originale, visto che a quanto si dice cambieranno delle cose nella storia ^_^

Citazione di: fabry il  4 Giugno 2022, 09:21:41Visto ieri nel riassunto dello state of play
Sono parecchio interessato anche se ai remake del 2 e del 3 non ci ho giocato

Magari se riesci il 2 fallo, sebbene l'originale non si batte è un remake che merita  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2022, 04:27:47Mi domando davvero, come altri, cosa potranno mai fare perché, al di là di una grafica datata, RE4 non mi pare abbia meccaniche così vecchie da giustificare un remake.

Ti do ragione dovevano fare il Remake di Code Veronica  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Il 2 è stato il mio capitolo preferito perché è stato il primo RE a cui ho giocato
Non so quante volte l'ho finito sulla ps1
Non ce la faccio a giocare al remake
Troppi ricordi con l'originale  :love:

fabry

Up


Pare che abbiano cambiato radicalmente la storia...
Luis non muore come nell'originale, infatti si vede in punti del gioco dove, nell'originale, è già morto  :o

Mi sa che questo lo prendo....

lordmortimer

Lo renderanno più importante e caratterizzato per poi ammazzarlo alla fine e far piangere i giocatori più sensibili :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh credo che il suo destino sia comunque segnato....credo che il personaggio di Luis sia destinato a morire anche nel remake  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 28 Febbraio 2023, 09:55:15Beh credo che il suo destino sia comunque segnato....credo che il personaggio di Luis sia destinato a morire anche nel remake  :sisi:
Magari arriva sino al filmato finale, ma inciampa, cade e muore :sisi:
E Leon e Ashley nemmeno se ne accorgono. Titoli di coda :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Povero Luis, dimenticato nella storia  :rotfl:
E Leon si gira e dice "mi sembrava ci fosse qualcuno con noi....boh  :sisi: "

lordmortimer

Rotto il day one, il che vuol dire che ci saranno spoiler tipo campo minato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

E io evito di guardarli  :sisi:

NeMo

Preso a metà prezzo e cominciato ieri su Steam Deck.

Molto bella la parte in cui Albert Wesker torna indietro nel tempo per impedire a Leon di salvare Ashley. Adoro anche l'idea dei fantasmi temporali che cercano di far andare la storia come nell'originale.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

Citazione di: NeMo il 29 Marzo 2023, 09:32:42Adoro anche l'idea dei fantasmi temporali che cercano di far andare la storia come nell'originale.
Ancora non l'hai superato?  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Chi avrà l'onore di giocarlo prima del sottoscritto, faccia sapere le impressioni senza spoiler anche se già mi sto documentando un pò ovunque online  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa