Menu principale
avatar_Tidus™

Offerte Videogiochi

Aperto da Tidus™, 11 Maggio 2018, 16:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 18 Ottobre 2023, 20:07:39
Citazione di: lordmortimer il 18 Ottobre 2023, 19:43:20Quindi a te piacciono:

- Loli
- Tettone
- Culone
- Sprezzanti

 :rotfl:
Il mio spettro di preferenze spazia dalle loli piatte fino ad arrivare alle milf tettone :sisi:
Basta che respiri :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Stefano71 il 18 Ottobre 2023, 13:18:48Il miglior personaggio  :love:


Poi critichi me per il fatto che vado in giro con pg bardati fino ai piedi  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 19 Ottobre 2023, 14:07:59Poi critichi me per il fatto che vado in giro con pg bardati fino ai piedi  :rotfl:
Certo .... loli rulez  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2023, 12:45:54FFXVI a 49.qualcosa

:spalletti:
Ne vale la pena? Io sono perplesso da questo gioco
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2023, 12:45:54FFXVI a 49.qualcosa

:spalletti:
Quindi per natale anche meno ....

Babbo natale sarà contento :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#772
Citazione di: Stefano71 il 28 Ottobre 2023, 14:24:51
Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2023, 12:45:54FFXVI a 49.qualcosa

:spalletti:
Quindi per natale anche meno ....

Babbo natale sarà contento :sisi:
Te riempirai la sezione parlando di ogni singola cagata o giuro che babbo natale regalerà queste a Luca e Flavio

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sicuramente merita più di altri giochi ma ho promesso di non parlarne più  :asd:
Me lo ricomprerò senza fretta, posso aspettare anche i 19.99  B)
Magari avere il tempo di rigiocarlo senza rusharlo ma ci credo poco.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2023, 16:00:11Sicuramente merita più di altri giochi ma ho promesso di non parlarne più  :asd:
Me lo ricomprerò senza fretta, posso aspettare anche i 19.99  B)
Magari avere il tempo di rigiocarlo senza rusharlo ma ci credo poco.
No, non è per fare paragoni. È solo che vorrei se ne parlasse (o fosse parlato di più), ma sembra già dimenticato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Qui lo abbiamo giocato solo in 2 se ne è parlato pure troppo  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Resident Evil Rebirth ( e ti pareva  :gren: ) a 4,99; preso al volo  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il 29 Ottobre 2023, 01:08:16Resident Evil Rebirth ( e ti pareva  :gren: ) a 4,99; preso al volo  B)
il remake del primo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 29 Ottobre 2023, 02:15:14
Citazione di: T-800 il 29 Ottobre 2023, 01:08:16Resident Evil Rebirth ( e ti pareva  :gren: ) a 4,99; preso al volo  B)
il remake del primo?

Si esatto, uscito per GameCube e ora remastered con grafica migliorata (tra l'altro sulla 65 pollici LG meraviglia  :love:  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il 29 Ottobre 2023, 22:36:07
Citazione di: lordmortimer il 29 Ottobre 2023, 02:15:14
Citazione di: T-800 il 29 Ottobre 2023, 01:08:16Resident Evil Rebirth ( e ti pareva  :gren: ) a 4,99; preso al volo  B)
il remake del primo?

Si esatto, uscito per GameCube e ora remastered con grafica migliorata (tra l'altro sulla 65 pollici LG meraviglia  :love:  )
Uno dei miei remake preferiti :love:
L'ho comprato diversi anni fa su Steam.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani