Menu principale
avatar_Kinto

Pellegrinaggio Windurst-walkurm Dunes

Aperto da Kinto, 29 Settembre 2004, 09:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kinto

Ciao a tutti, vi voglio rendere partecipe del mio primo pellegrinaggio windurst-valkurum dunes per cercare un party in quanto zona molto ambita per l'exp intorno i livelli 10 e superiori.

Cominciamo:



 
Se non lo sapete il viaggio in mare (almeno mahura-selbina) dura 10-15 min.
Mentre si aspetta si può pescare (e possono apparire dei mostri pescando  ), o cavoleggiare in giro.
Mi hanno anche detto che si può essere assaliti dai pirati :88  ; basta nascondersi nella stiva per essere al sicuro (spero)


Party composto da: 1 war (io) 1 mnk 1 blm 1 rdm 2 whm



A presto e spero vi sia piaciuto...la prox volta mi impegnerò di + nelle foto


Nome PG: Kinto
Razza: Mithra
Server: Fairy
Job: un po' tutti

[span style='font-size:8pt;line-height:100%']
Configurazione PC: Athlon Xp Mobile 2500+@3200+ | Abit AN7 | 1 Gb Ram Cas 2,5 | Case Thermaltake Xaser V 7000A | PowerColor 9800 pro | Hd Maxtor 6Y120LO - 6L080J4 | DVD Toshiba SD-M1612 | NEC 3500AG black | Monitor 19" Samsung 900 IFT | Win XP |[/span]

Kalandas

Sono commosso  Posso venire anche io la prox volta?
Un WHM fa sempre comodo...
[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Kalandas : WHM10, BLM20, WAR7[/span]

[span style='color:red'][span style='font-family:Arial'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']What now lonely man who's standing
In the shadows of the streets
You're left alone with no helpin' hand beside you
You hide from the daylight living in darkness
You got no friends you can trust nobody
Except for yourself
The only shade that's beside you
Is the shade of Lucifer
Laughing with a satanic smile
AAAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
And his friend Death sharpens his sickle
You don't wanna die, do you? But you will
You will burn in hell![/span]
[/span][/span]


[span style='color:blue']------------------------------------------[/span]

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Arial']Le donne devono essere Plug'n'Play, non Plug'n'Pray[/span][/span][/span]

Zugro

Eheh con tanto di corredo fotografico ^^


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

WFF

Io la prima volta che ho viaggiato in nave ( Selbina-Mhaura) mi sono trovato davanti allo Sea Horror >.<. Fortuna che non ha aggrato. :U

Joshimbo

Ciao bellissimo il tuo "report "molto coinvolgente, rende molto lo spirito di come dovrebbe essere FFXI,quasi quasi ritorno ai miei primi job mi divertivo di + continua cosi sei +uber di un lv 75 ...........        

Kinto

Grazie...mi commuovete.
Spero presto di gruppare con voi, per vivere insieme questi momenti

p.s. sono uscito ora dal game dopo aver fatto praticamente 2 liv (mancano circa 150 exp al 14 liv)....il liv 18 (per subjob) e 20 (per chocobo) si avvicinano

evvai!!!


Nome PG: Kinto
Razza: Mithra
Server: Fairy
Job: un po' tutti

[span style='font-size:8pt;line-height:100%']
Configurazione PC: Athlon Xp Mobile 2500+@3200+ | Abit AN7 | 1 Gb Ram Cas 2,5 | Case Thermaltake Xaser V 7000A | PowerColor 9800 pro | Hd Maxtor 6Y120LO - 6L080J4 | DVD Toshiba SD-M1612 | NEC 3500AG black | Monitor 19" Samsung 900 IFT | Win XP |[/span]