Menu principale
avatar_cic

Let's Go To Tavzania

Aperto da cic, 29 Settembre 2004, 18:35:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cic

Citazioneandare a Low Delkfutt's Tower, parte una cut-scene con un NPC che mostrerà the Wirmking...
poi andare a Upper jeuno, altra cut.. poi andare in Infirmary e parlare con Monberaux che vi darà ulteriori informazioni sulla storia di vanadiel
e durante la cut-scene otterrete un key item: Mysterious amulet.

fatto questo recarsi a Ru'Lude Gardens, andare al palazzo e parlare con Pherimociel, primo piano dentro la porta.
ci informera del fatto che alcuni telepoint sono "esauriti"
quindi recarsi a uno di questi telepoint "esausti" ed esaminarlo.

saremo trasportati in una stanza, andare al "large apparatus" sulla sinistra e attivatelo.
oltre la porta c'e' Promyvion!!

dentro Promyvion si e' cappati a lv 30
andate al Burning Circle e fate fuori l'NM che vi aspetta a seconda del teleport...
killato l'NM riceveremo key item!
ricevuti tutti e tre i key item (holla, dem e mea)

tornare a jeuno dove si verra' inviati a un'altro Promyvion,
qui andare sempre al Burning Circle e fare fuori l'NM di turno

una volta concluso il tutto potrete finalmente andare a Tavzania da Valkurm attraverso uno Swirling Vortex locato nella grotta sulla spiaggia...

questo e' il giro da fare...
bisogna essere in 3 full pt, quindi in 18 pg
cap 30
CoP installato e patchato

quando:
io direi sabato o dalla mattina con pausa pranzo
o dal primo pomeriggio

chi:
Cic - Mnk27/War13 (conto di essere al 30 per venerdi notte)

aggiungetevi in coda e date preferenza per il giorno

Zaffiro

Bello ^^
per me e' ok tanto di sabato so sempre a casina ^^
solo che non si potrebbe fare di sera? cosi puo' venire anche kato e chi come lui nel weekend di giorno non ci sta
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Almodeon

Ci sono ^^

Solo che non posso di mattina chiaramente :P

Sarebbe ottimo nel primo pomeriggio ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

TiAn

io posso con brd o con rdm (whm proprio impossibile 30 per sabato :P)

Headhunters


[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Joshimbo

Ciao ci sono anchio,whm o drk, x l orario al pome e dura ora (compiti) tranne il sab e dom,alle sera dalle 21,00 ci sono sempre.....

cic

CitazioneBello ^^
per me e' ok tanto di sabato so sempre a casina ^^
solo che non si potrebbe fare di sera? cosi puo' venire anche kato e chi come lui nel weekend di giorno non ci sta
zaff farlo sabato sera nn so..
il problema e' che ho come l'impressione che ci vogliano un po' di ore per farsela tutta...
per questo pensavo di iniziare la mattina o il primo pomeriggio...

cmq con un po' di voglia tutto se po' fa'

katozzo sabato come stai messo?  

katoplepa

il sabato e la domenica non ci sono mai perchè esco, quindi fatela pure voi che io la farò prossimamente, tra l'altro ho installato CoP Jappo quindi dovrei usare quella per venire e non capirei nulla di ciò che appare scritto a video, dovrei aspettare quando a Whyndam arriva la sua espansione^^

cic

kato pero' mi spiace...  :(

io cmq dimenticavo che sabato sera nn ci sono...

Zugro

sabato sera no dai...

io ci sono sabato di PRIMO pomriggio (leggasi dalle 13:45 in poi), però facciamo in fretta che poi vorrei uscire.

whm o smn


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Headhunters

#10
allora.....prima cosa chi e' entrato in uno di quei cosi deve togliere via le memorie.......come si fa? semplice!
allora si ritorna a promyvion-dem(quello dove siamo stati io hura e dande)andare sull'apparecchio di sx....ci saranno 2 opzioni....la prima fate YES la seconda ABSOLUTELY poi si va x il prom stabilito
io inizierei con promivion-mea siccome ci son stato stamattina con ally da 12 jappo.....l'NM lo si killa con 1 solo PT.....
drk e drg NN servono a niente li
chi ci deve essere nel party:
2smn e 2 rng almeno servono poi almeno un war/nin x party con un blm e un whm la tattica da seguire ve la spieghero' quando saremo dentro....si possono comprare le mappe anhce se nn so dove >.<
edito:
i job da nn portare sono:(drk-drg-rdm e pld)
drk con tp300 e shadow of death ho fatto 2 di damage *_* vado con slice e fo 190^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Dandelik

Head perke' hai fatto cosi' ? Perke' hai preso e lo sei andato a fare con delle persone ke nemmeno capivi a momenti ?? Xke !? Xke' kazzo nn hai aspettato ke c'hai il pepe al culo ?? Sono davvero deluso da te ....Questo vuol dire nn essere adatti a giokare a un Game come FF XI
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Headhunters

?ti ho gia' spiegato in msn^^ volevo vedere come si faceva e se finivo bene senno' si rifaceva

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Hire_

CitazioneHead perke' hai fatto cosi' ? Perke' hai preso e lo sei andato a fare con delle persone ke nemmeno capivi a momenti ?? Xke !? Xke' kazzo nn hai aspettato ke c'hai il pepe al culo ?? Sono davvero deluso da te ....Questo vuol dire nn essere adatti a giokare a un Game come FF XI
E' quello che mi sono continuamente ripetuto tempo fa...chi lo sa sa a cosa mi riferisco.

Huragano

ragazzi cerchiamo di stilare una lista dei partecipanti...

IO
dande
headhunters
zaffiro
cic
zugro
elfire
tian
almo

Ps: non fatelo di sabato che non ci sono...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;