Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: fabry il 28 Settembre 2019, 14:01:17
Magari dopo il lavoro si è appartato in una zona isolata e ha usato la parrucca per fare altro  :shiftyph34r:
A ben pensarci i presenti erano titubanti a parlarne :ph34r:

Oggi sono stato in una chiesa. State tutti bene? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Alcuni assassini tornano sulla scena del crimine per godersi lo spettacolo  :shiftyph34r:
Non è che uno dei tuoi colleghi ha fatto lo stesso ?  :ph34r:

Sei stato in chiesa ? A far che?

lordmortimer

No, sono abbastanza sicuro non siano coinvolti direttamente.
In chiesa x cresima cugino. L'anno prossimo ci sarà una comunione. Esiste una sostanza che permetta di meglio sopportare le funzioni? Ero tentato di sgozzare il vescovo e dire di andare in pace -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io in chiesa non ci metto piede
Se entro mi comincia a prudere l' ano in modo insistente.... poi mi devo grattare e la gente si imbarazza... meglio di no  :shiftyph34r:

No a parte tutto...per fortuna non ho cugini o parenti giovani che devono fare ancora funzioni religiose inutili e medievali, e chi mi conosce sa che ho un certo astio nei confronti della chiesa e della religione in generale, e quindi non mi invitano... se lo fanno sanno che io quella porta infernale non la varco  :rotfl:

lordmortimer

Presero bene la questione del tuo astio? :o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Lo hanno accettato per forza  B)
Le suore quando mi vedono in giro cambiano marciapiede  B)

lordmortimer

Mi sa che da me invece si è fatto finta di niente sperando fosse un momento :rotfl:
Per quieto vivere alla fin fine preferisco così. Devo sopportare il supplizio della funzione ma almeno nessuno mi rompe i coglioni.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 29 Settembre 2019, 13:55:44
Mi sa che da me invece si è fatto finta di niente sperando fosse un momento :rotfl:

E le zie "mah....sarà la pubertà"  :sisi:

lordmortimer

Fu più o meno in quel periodo. Probabilmente se ne sono pure dimenticati tutti :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

avatar_fabry Ho lasciato oggi un nuovo messaggio a Texx per vedere se combiniamo. Intanto mi è venuta in mente una cosa. È un po' che non salgo a Milano e ricordo che erano in progetto 2 nuove linee della metro. È cambiato qualcosa a porta Genova?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Non vivo più a Milano da 7 anni  B)
Per arrivare da me ci devi venire in macchina
Texx è anche vicino a casa mia
Io meno metto piede a Milano e meglio è  :rotfl:

lordmortimer

Orpo. Pensavo ci saremmo visti a Milano :ph34r:
Dov'è che stai?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma te l'ho detto  :rotfl:
Vicino a Magenta
Mesero
Da Vigevano è un attimo

lordmortimer

Avevi detto solo vicino a Magenta :glare:
Bello che gli altri che leggono penseranno che stiamo parlando della gamma dei colori *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Magenta non è Milano  B)
Dai un sabato vediamoci
Su su
Non questo perché siamo in Toscana dai cognati ☝️