Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

io che a differenza vostra sono un figo gioco ancora vg in bianco e nero B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 21 Novembre 2019, 15:17:03
Citazione di: lordmortimer il 21 Novembre 2019, 14:46:58
Viva il tubo catodico, il bianco e nero
Ma veramente avevate il televisore in bianco e nero ?

Pensavo che foste supergiovani ed i cartoni animati li avevate visti già con televisori a colore :o
Quel televisore era dei miei nonni. Difficile dire di che periodo fosse. Una volta ci ho giocato Zelda in b/n perché era l'unico con presa scart a funzionare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma guardando meglio questa faccina -->  D:  mi domando
È un omino che urla perché è terrorizzato ?
O è un omino con i baffoni ?
Mh....

lordmortimer

Io l'ho sempre vista come faccina tristissima.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non è un tipo inchiappettato?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Ma se la guardate bene sembrano dei baffi....

fabry

Il forum in questi giorni....


Tidus™

Stefano inizia a preoccuparmi o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

I casi sono due
A è malato
B è deceduto
Non hai un contatto alternativo ? Whatsapp ? FB ?

Tidus™

no, ci usa durante le ore lavorative e poi ci butta via come delle poco di buono ;_____;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: fabry il 26 Novembre 2019, 10:33:56
I casi sono due
A è malato
B è deceduto
Non hai un contatto alternativo ? Whatsapp ? FB ?
C sono tutti malati tranne lui che deve fare praticamente tutto :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ce lo vedo, con una mano spadella, con l'altra passa l'aspirapolvere e con i piedi sistema i giochi per casa prendendoli a calci  :rotfl:

Tidus™

in effetti potrebbe aver preso qualche giorno di ferie per fare il trasloco o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 26 Novembre 2019, 12:07:24
in effetti potrebbe aver preso qualche giorno di ferie per fare il trasloco o.o
Già che c'è, metteranno mica in forno il terzo? :shiftyph34r:

Dopo Luca e Flavio ci starebbe bene Costantina.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Non credo....se Ste ha del tempo libero lo deve dedicare a livellare i pg di DQXI  :asd:
E poi, se sfornassero un terzo pargolo, probabilmente Ste farebbe le valigie e andrebbe a vivere sotto a un ponte, portandosi qualche fumetto e la Play :asd: