Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  9 Febbraio 2020, 20:14:36
Per le sezioni su FFXV non puoi fare semplicemente una scritta "Pagina assente perchè il gioco è una merda"?
Tanto non penso ci siano dei coprofagi che vadano oltre i 5 minuti di gioco.
Vorrei tanto farlo. Non fosse che sarebbe una dichiarazione di qualità bassissima, linkerei volentieri a un altro sito.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

No, sul serio, pensaci... la maggior parte la vedrebbe come una cosa positiva e ti eviteresti lo sbattimento di fare una guida alla cieca.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tid, ti ho già detto che FF XV non è odiato da così tante persone :rotfl:
E poi non sto andando alla cieca, ho i riferimenti, solo che non è qualcosa che posso risolvere con un banale copia-incolla, oltre al fatto che sarebbe peggio che fare ciò che hai detto.
Ah, i bei tempi delle soluzioni scopiazzate in giro da digilander, altervista e lycos... o magari erano loro che copiavano ffsaga :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 10 Febbraio 2020, 01:07:08
Tid, ti ho già detto che FF XV non è odiato da così tante persone :rotfl:
Si ma devi contestualizzare... in generale magari hai ragione ma considerando le persone che possono capitare su un sito della saga di Final Fantasy la situazione cambia.
La metto come possibilità più che remota ma potrebbe addirittura capitare che venga odiato/schifato (giustamente) senza essere stato nemmeno giocato.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

CitazioneProssimi compleanni: Exile (29), Mek86 (34), Exile™ (29), eX1le (29), Trickyone (32), Morses (29), Mumba90 (30), Tilmitt Selphie (35), Destroyer (33), Malver (33), frahouse87 (33), lyuga (36), Barro91 (29), Zaffiro (40), brs (42)
No ma fallo un altro account :rotfl:

Cmq sto vedendo che tantissimi utenti giocavano a FF a meno di 10 anni O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Allora andava di moda, credo. A volte credo che più che la presunta minore qualità dei FF dopo il X, sia semplicemente passato di moda, con conseguente disinteresse generale.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Che sia passato di moda non c'è dubbio ma più che FF direi i jrpg in generale.
FF ha fatto qualcosa per svecchiarsi ma ormai il nome è associato ai jrpg, difficile catturare altri target.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Per me è assurdo che ci vogliano ancora provare. Si sono giocati lo zoccolo duro per avere più pubblico (e per me è stato un errore), ma non ho mai capito a chi si vorrebbero rivolgere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

A me :rotfl:

Se ti fai un'analisi generale cmq anche i giochi d'azione stanno tendendo quasi tutti all'rpg.
Volendo semplificare molto adesso tirano i giochi con gameplay action ma con tanti numeri e statistiche.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#3759
Citazione di: Tidus™ il 10 Febbraio 2020, 16:57:22
A me :rotfl:
Ti tratteremo come meritano i traditori :bat:
Ma com'è che ti sei stufato dei RPG? Così a caso?

Citazione di: Tidus™ il 10 Febbraio 2020, 16:57:22
Se ti fai un'analisi generale cmq anche i giochi d'azione stanno tendendo quasi tutti all'rpg.
Volendo semplificare molto adesso tirano i giochi con gameplay action ma con tanti numeri e statistiche.
Oddio boh. Io per moda mi riferivo esclusivamente all'Italia e qua mi pare che i giochi che tirano di più siano quelli che ti permettono di far vedere agli altri che il più lungo ce lo hai tu.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Adesso la gente vuole solo giochi on line con PVP
Anche quando ho giocato a the surge 2, bellissimo, la gente che commentava i video degli sviluppatori, dove veniva chiesto cosa sarebbe piaciuto alla community, la maggior parte della gente diceva "arena PVP"
Ok l'on line è bello ma deve esserci per forza in tutti i giochi ?
Io sto bene anche off line in certi casi

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 10 Febbraio 2020, 17:17:54
Citazione di: Tidus™ il 10 Febbraio 2020, 16:57:22
A me :rotfl:
Ti tratteremo come meritano i traditori :bat:
Ma com'è che ti sei stufato dei RPG? Così a caso?
rpg o jrpg? Perchè ormai fanno rientrare in rpg un pò tutto...
Non mi hanno stufato (probabilmente ne hogiocati cmq più di te recentemente :rotfl:) ma la svolta action mi piace... è bello giocare un jrpg con un gameplay diverso, sono vent'anni che è sempre la stessa cosa.
Giocherei anche quelli a turni solo che ormai mi sembrano troppo lenti e ogni combattimento mi sembra una perdità di tempo ma se riesco a organizzarmi con qualche partitozza costante nel tempo recupererò sicuramente qualche titolo.
Citazione di: lordmortimer il 10 Febbraio 2020, 17:17:54
Citazione di: Tidus™ il 10 Febbraio 2020, 16:57:22
Se ti fai un'analisi generale cmq anche i giochi d'azione stanno tendendo quasi tutti all'rpg.
Volendo semplificare molto adesso tirano i giochi con gameplay action ma con tanti numeri e statistiche.
Oddio boh. Io per moda mi riferivo esclusivamente all'Italia e qua mi pare che i giochi che tirano di più siano quelli che ti permettono di far vedere agli altri che il più lungo ce lo hai tu.
Boh sinceramente non saprei dire cosa tira di più in Italia e mi frega il giusto.

Citazione di: fabry il 10 Febbraio 2020, 19:08:55
Adesso la gente vuole solo giochi on line con PVP
Anche quando ho giocato a the surge 2, bellissimo, la gente che commentava i video degli sviluppatori, dove veniva chiesto cosa sarebbe piaciuto alla community, la maggior parte della gente diceva "arena PVP"
Ok l'on line è bello ma deve esserci per forza in tutti i giochi ?
Io sto bene anche off line in certi casi
L'online per i titoli nei quali l'ho giocato "recentemente" è stato anche divertente (Uncharted, Fifa, FFXV, Rocket League, GTA5 e altri che probabilmente dimentico), molto divertente se giocato tramite una community organizzata (GT5, Project Cars), non per forza è il male assoluto.
Certo che deve essere fatto bene e non penalizzare la parte offline, deve essere una cosa in più all'offline, non il contrario.
Il tempo da dedicarci però è davvero troppo, ormai penso di non potermelo più permettere ;_;
E un'offline fatto bene cmq basta e avanza.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

A volte, da come scrivi, sembra che ti andrebbe bene diventasse pure tipo Duke Nukem, basta che abbia una bella storia. Non ho ancora capito se è così o no :ph34r:
Ma per andare a prendere i target più remunerativi dovrebbero eliminare completamente ogni aspetto che riporti alla mente un gioco di ruolo: il casual gamer non vuole impegnarsi o seguire/ascoltare dei dialoghi, sviluppare uno o più personaggi, ecc.
A te piacerebbe un FF indirizzato a un pubblico simile? Perché io non vedo come potrebbe mai piacermi, action o no action che sia.

Parlare seriamente in PPRW è passabile di ban? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 10 Febbraio 2020, 21:06:21
A volte, da come scrivi, sembra che ti andrebbe bene diventasse pure tipo Duke Nukem, basta che abbia una bella storia. Non ho ancora capito se è così o no :ph34r:
Non esageriamo :asd:
Però si, a me piacciono più o meno tutti i tipi di gameplay (sparatutto in prima persona molto meno), non vedo il problema riguardo il genere... non capisco perchè invece per te o è a turni o è merda.
Io voglio belle trame e bei personaggi e i FF quasi sempre li hanno, mi piacciono per quello.
Un gioco (come altri media) deve soprattutto emozionarmi (risata o lacrimuccia che sia) non deve essere uno strumento per passare il tempo premendo i tasti su un pad.
Il gameplay è importante ma fino a un certo punto e infatti uno dei FF col gameplay (secondo me) più bello è anche il FF che reputo più brutto (XII se non si fosse capito).

Citazione di: lordmortimer il 10 Febbraio 2020, 21:06:21
Ma per andare a prendere i target più remunerativi dovrebbero eliminare completamente ogni aspetto che riporti alla mente un gioco di ruolo: il casual gamer non vuole impegnarsi o seguire/ascoltare dei dialoghi, sviluppare uno o più personaggi, ecc.
Non sono daccordo, io non sarei così drastico sui videogiocatori attuali, i vari GOW, RDR2, Death Stranding etc vanno ancora molto bene. Se un gioco è buono stai sicuro che vende... ha venduto bene quella merda di FFXV che ha tutte le cose da te descritte, figurati un gioco bello.

Citazione di: lordmortimer il 10 Febbraio 2020, 21:06:21
A te piacerebbe un FF indirizzato a un pubblico simile? Perché io non vedo come potrebbe mai piacermi, action o no action che sia.
No, ma sei arrivato a una situazione estrema. Hai esordito dicendo (giustamente) che se un gioco ha una bella storia chiudo un occhio sul gameplay... se mi togli quegli aspetti però la vedo difficile proporre qualcosa di bello ed emozionate a parte qualche eccezione tipo Journey o titoli simili che senza una riga di dialogo riescono a essere profondissimi e di sicuro non sono indirizzati ai target più remunerativi :asd:
E' lì l'opera d'arte :love:

Citazione di: lordmortimer il 10 Febbraio 2020, 21:06:21
Parlare seriamente in PPRW è passabile di ban? :shiftyph34r:
Penso proprio di sì o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma basta con 'sta stronzata dei turni :rotfl:
Li preferisco ma non è che odio tutto ciò che non lo è e non so perché lo pensi :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani