Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2022, 12:43:36Ti immagino lì, palle a mollo, come un pappone *_*
 :love:
Specialmente la sera B)

Grande invenzione le piscine che costano poco B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#4021
Palle a mollo finché non è arrivato... lui :ph34r:  :asd:

E a proposito di piscine fai-da-te, un tizio ne ha creata una con un bidone *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

I bambini stanno benissimo....già dal giorno dopo che hanno avuto UN solo giorno di febbre, saltavano per casa....il problema è che eravamo in un family hotel con 110 persone e non ce la siamo sentita di far finta di niente e non dire nulla
Fatto il tampone salivare e appurato che Gabri aveva il Covid, abbiamo fatto le valigie e siamo andati via, a malincuore....

Dai 24 gradi con vista montagna (eravamo a 2 metri dalle passeggiate) siamo tornati al caldo afoso della provincia di Milano....e la settimana dopo ovviamente i bambini hanno saltato il centro estivo per i 7 giorni di "quarantena"

Se non fossimo stati in albergo, col cazzo che gli avrei fatto il tampone....

Tidus™

Poco fa, tornando da Roma, passo davanti l'insegna di un negozio a una ventina di minuti da casa mia, di cui non conoscevo assolutamente l'esistenza.
Credo abbia chiuso ma, PD O_O

https://maps.app.goo.gl/UdeA3HA2PZDwAug29
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Permanently closed. Per tenere aperto qualcosa del genere in italia altro che evadere il fisco devi o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Fortuna non averlo scoperto quando ancora in attività,probabilmente sarei diventato socio  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Agosto 2022, 14:51:30Fortuna non averlo scoperto quando ancora in attività,probabilmente sarei diventato socio  :asd:
Io l'ho conosciuto dall'apertura (aveva una sede anche a Genzano) ma era in pratica un normale negozio di videogiochi ...... che aveva anche prezzi alti -_________-

Quando gli avevo chiesto se aveva una PS2 mi ha detto di si e che veniva 99€ >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ciao gente. Non posso ancora dire di essere tornato perché sono parecchio impegnato ora, ma intanto sono tornato a guardare il forum più spesso.

Inizio a stare meglio. Uscire dal buco di culo dovevo vivevo ha senz'altro aiutato.

Voi avete novità?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ciao ciccio
Sono contento che stai risolvendo....
Al momento dove sei ?
Sempre in Italia o ti sei trasferito ?

lordmortimer

Sono a Tenerife. Suona bellissimo (e in confronto all'Italia, manco a dirlo, lo è), ma le iniziali pratiche burocratiche sono lunghe e su internet gira molta disinformazione.

Pero come temperatura e come persone sono piuttosto cordiali. E soprattutto puoi fare cose senza aver timore che scattino multe (che era una delle cose che più mi stressava in Italia) -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Tenerife dovrebbe essere uno spettacolo ......

Un'estate ci sono andati in vacanza mio fratello ed un suo amico ...... mio fratello è tornato devastato che voleva subito ritornare indietro :asd:

Il suo amico è rimasto direttamente lì e torna giusto qualche volta per le vacanze :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: lordmortimer il  8 Novembre 2022, 15:54:25Sono a Tenerife. Suona bellissimo (e in confronto all'Italia, manco a dirlo, lo è), ma le iniziali pratiche burocratiche sono lunghe e su internet gira molta disinformazione.

Pero come temperatura e come persone sono piuttosto cordiali. E soprattutto puoi fare cose senza aver timore che scattino multe (che era una delle cose che più mi stressava in Italia) -.-

Bene dai, almeno non sei più in Italia  :D

lordmortimer

Una storia che pare essere piuttosto comune. Sai anche dove abiti?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  8 Novembre 2022, 15:54:25Sono a Tenerife. Suona bellissimo (e in confronto all'Italia, manco a dirlo, lo è), ma le iniziali pratiche burocratiche sono lunghe e su internet gira molta disinformazione.

Pero come temperatura e come persone sono piuttosto cordiali. E soprattutto puoi fare cose senza aver timore che scattino multe (che era una delle cose che più mi stressava in Italia) -.-
Bene  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  8 Novembre 2022, 16:03:44Una storia che pare essere piuttosto comune. Sai anche dove abiti?
Dove abito io si ...... dove abita lui no ..... ma comunque non è che sta proprio a Tenerife ma 'nei dintorni'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i