Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Allora ..... di per se Termini non è pericolosa, calcola che la gente che passa di lì è una valanga umana .... c'è però da dire che è sempre meglio rimanerci il meno possibile uscendo tranquillamente come tutti e non rimanere dentro per 'passeggiare' e vedere i dintorni ..... non si sa mai :ph34r:

Dato poi che le università importanti sono tre, di cui solo una è nei pressi della stazione mentre per le altre due occorre prendere la metro, in quale università deve fare l'esame ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non credo vada in una università, credo che sia una struttura privata (deve dare un esame come Veterinaria ma non ha fatto l'università, credo sia più come aiuto veterinaria....boh)

So solo che, aimè, devono anche prendere la metropolitana per raggiungere l'albergo  :sisi:

E ho visto anche parecchi video della metro che sono veramente assurdi....tra zingari e gente di merda c'è da spararsi....

A Milano la situazione è molto più sotto controllo anche se la gente di merda (soprattutto in zona Stazione Centrale) c'è anche qua....fossi io non mi preoccuperei più di tanto, ma visto che è mia moglie un po' il pensiero ce l'ho...

Grazie per le info comunque  :love:

Stefano71

Cosa importante .... tra i treni di Termini e le metro ci sono dei labirinti che spostati proprio :asd:

Se è la prima volta che ci vanno dovrebbero sapere già da casa sia la fermata dove devono scendere ma soprattutto il capolinea di quel percorso.

Questo perchè tutte le indicazioni sono sul capolinea.

Esempio, se io voglio andare ad Arco di Travertino devo sapere dall'inizio che il capolinea del mio percorso è l'Anagnina ..... di conseguenza nel labirinto sevo sempre seguire le indicazioni 'Metro direzione Anagnina'  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma non ci sono le mappe del percorso della metro con tutte le fermate e i relativi capolinea ?

Tipo questa per farti capire, dove ci sono indicate le fermate con i capolinea


Stefano71

Si ma quando ti parlo di labirinto è proprio un labirinto :asd:

Sali e scendi scale come se non ci fosse un domani :asd:

Poi se ti ritrovi in un bivio dove la mappa non c'è ma solo le indicazioni della direzione a quel punto se non lo sai devi scegliere con la monetina  :asd:

E ripeto ..... non è mai bello perdersi lì dentro e magari finire in posti poco 'trafficati'  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Chiamiamo Cicalone e Faraoni per accompagnarle :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il  2 Marzo 2023, 16:30:40Chiamiamo Cicalone e Faraoni per accompagnarle :sisi:

Mi sa che è meglio si  :rotfl:

avatar_Stefano71 Credo che l'amica di mia moglie si sia già preparata il percorso...conoscendo il marito probabilmente avrà fatto anche uno schema circa l'afflusso di gente, i venti e la rotazione terrestre, se favorevole o meno  :asd:

lordmortimer

Allora prova a consultarti anche con lui. Magari hanno già tutto programmato, compresi eventuali piani b
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#4088
Citazione di: fabry il  2 Marzo 2023, 16:37:21Credo che l'amica di mia moglie si sia già preparata il percorso...conoscendo il marito probabilmente avrà fatto anche uno schema circa l'afflusso di gente, i venti e la rotazione terrestre, se favorevole o meno  :asd:
Se lo ha veramente fatto ..... ha fatto bene B)

Poi guarda che caxxo di gente puoi trovarci dentro Termini ...... io non mi fiderei a girarci troppo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

In effetti è proprio brutta gente  :sisi:

lordmortimer

A proposito, mi sono dimenticato di chiedere nel topic dell'album. Ma è plausibile che ci sia un topic del primo meeting sul tempio (lo ricordo) ma non qui?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io al primo meeting non c'ero, quindi non saprei....
Tra l'altro ho visto che c'era veramente poca gente....
Abbiamo roba del secondo Meeting ? Era sempre Roma se non ricordo male vero ?
Ricordo Huragano che non ha potuto prendere il treno notturno da Milano perchè si era dimenticato di prenotare la cuccetta  :sisi:

lordmortimer

Si ci sono anche di quello e per fortuna il topic che ne parlava l'ho trovato, così non devo inventarmi titoli strani :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ottimo, attendo il caricamento allora  :asd:
Ho notato che al primo meeting la gente non ha fatto altro se non azzuffarsi per tutto il tempo bevendo birra  :rotfl:

Tidus™

Termini e metro le bazzico abbastanza spesso (una volta fuori dalle porte di Termini ci ho "dormito" ma si parla di parecchi anni fa  :ph34r: ) e devo dire di non aver mai avuto problemi... ma non vorrei tirarmela che domenica devo fare Termini - Metro - Eur  :shiftyph34r:

In quella foto cmq c'è veramente brutta gente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.