Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Io sono vicino ad Abbiategrasso
Fammi sapere se ti stabilisci li così magari ci si vede
Mi spiace per tua mamma...e comunque è un pacco che non può curarsi in Spagna

lordmortimer

No. Ci vorrebbe troppo tempo per ottenere il diritto alla sanità pubblica. E quella privata le viene negata da tutte le società perché ha superato i 69 anni. Farsi curare senza nessuna sanità... se consideri che ci hanno chiesto 95 euri per una ricetta medica, figurati sostenere un regime medicinale.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

95 € per una ricetta ??  '-'

lordmortimer

Citazione di: fabry il 26 Maggio 2023, 09:04:5395 € per una ricetta ??  '-'
Sì. Dicevano che fino al mese prima del nostro arrivo si pagasse 20 o 30. Se sia vero non lo so.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Cerco di ridere per quanto possibile

Ho trovato un'immagine nuova per la firma di qualcuno :sisi:

Tradotto: Guardate! Possiamo prendere dell'acqua da quel cactus lì!

FB_IMG_1685525396462.jpg
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Maggio 2023, 11:29:32Cmq il 5 giugno mi opererò :butler:
Quindi se dal 6 non posterò più forse ci sarà stato qualche problema  :sisi:

Teoricamente poi mi spetteranno 15-20 giorni di degenza che per pochissimo non mi fanno arrivare all'uscita di FFXVI >_<
Altrimenti avrei preso PS5 + gioco o.o

A meno di non trovare un medico compiacente che me ne da 30  :sisi:
Oh ...... Lunedi Tid non sarà più vergine di ombelico  :pinkhappy:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Spero che si mantengano alla procedura standard e non passino per altri orifizi  :sisi:
Oggi preospedaliero e una bella firma al consenso all'anestesia totale che potrebbe farmi secco  B)


Ora ci vorrebbe un bel annuncio alla demo di FFXVI che mi invogli all'acquisto, anche solo temporaneo, della PS5... usate se ne trovano anche a meno di 400 euro  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Annuncio alla demo in che senso? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  1 Giugno 2023, 18:18:20Annuncio alla demo in che senso? :shiftyph34r:
Hanno detto che faranno uscire la demo prima del gioco e dato che mancano 20gg dovrebbe essere imminente  :shiftyph34r:
Quella farei in tempo a provarla prima di rientrare a lavoro  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

C'è scritto in alto a destra che esce 2 settimane prima del gioco '-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  1 Giugno 2023, 20:58:35
Citazione di: lordmortimer il  1 Giugno 2023, 18:18:20Annuncio alla demo in che senso? :shiftyph34r:
Hanno detto che faranno uscire la demo prima del gioco e dato che mancano 20gg dovrebbe essere imminente  :shiftyph34r:
Quella farei in tempo a provarla prima di rientrare a lavoro  :sisi:
Si ma esiste un 'prerequisito' ........... allora Tid è in possesso di 'qualcosa' ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Chissà se Tid lo hanno già triplicamente posseduto all'ombelico :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#4138
Sono ancora vivo, 3 buchi + 2 tubi + ps5 appena presa :sisi:

450 su Amazon (con disco) che con buono welfare aziendale mi è costata 350.
Tra 30 giorni posso fare reso  B)
Devo capire se potrei fare reso anche di FFXVI  :shiftyph34r:

A parte tutto, dolori, immobilizzazione, infermiere maschio per fare pipì :butler:

Ma direi che c'è assolutamente di peggio, tipo veder giocare la Juve.

Fatta foto con pollice alto da influencer ma ve la risparmio, mandata solo ai colleghi per sdrammatizzare :asd:

Edit
Pare si possa fare >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Giugno 2023, 15:20:58Sono ancora vivo, 3 buchi + 2 tubi + ps5 appena presa :sisi:
Per capire ...... E' dal terzo buco che è uscita la PS5 ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i