Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Si infatti. Com'è che te ne esci sempre in win-win situations? -.-

Mi fai venir voglia di bucarti le gomme :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Bisogna crearsele queste situazioni  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Hai sfruttato la malattia per un tuo tornaconto :asd:

Mi sembri come quei falsi invalidi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

L'operazione me la sarei risparmiata che sono rimasto praticamente allettato per una settimana e ancora sto mezzo rotto però almeno mi sono giocato FFXVI e mezzo Death Stranding aggratis  :asd:
E ho fatto una settimana in meno di malattia rispetto a quando avrei dovuto, altro che falso invalido pd  :butler:

Reso FFXVI accettato  B)
Venerdì faccio quello PS5   :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sommando questa risposta ....

Citazione di: Tidus™ il  4 Luglio 2023, 16:53:47Reso FFXVI accettato  B)

A questa
Citazione di: Tidus™ il  7 Luglio 2023, 08:20:27mi sono andato a vedere la durata di Shadow of The Colossus, una decina di ore, mi ha preso bene e l'ho iniziato  :sisi:

Mi viene un pensiero che probabilmente è venuto a molte altre persone .....

Se ha un pochino di tempo per giocare, con questa storia del riportarlo dopo 30 giorni senza dire niente in pratica puoi giocarti tutti i giochi di 10/12 ore senza pagarli :o

Mi sa che ci sarà una specie di 'blocco' dopo qualche volta da parte di Amazon altrimenti uno potrebbe giocare gratis ad un'infinità di giochi :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Eh magari, non ho approfondito l'argomento ma penso che dopo tot resi in tot tempo iniziano a bloccarteli.
Mi informerò però o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :asd:
Letto qualcosina e non ci sono delle vere e proprie regole, se si fanno rodere il culo ti bannano l'account... e oltre al tuo anche quelli con stessa carta e/o stesso indirizzo o.o
Quindi meglio non esagerare ma soprattutto non credo di finire entro 30 giorni nemmeno i giochi da 10 ore  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Da sabato ci vogliono uccidere  :ph34r:
https://www.rainews.it/articoli/2023/07/in-fiamme-un-deposito-di-rifiuti-a-ciampino-tenete-le-finestre-chiuse--115a3cce-d94f-44f9-86e2-a0799923155f.html

Sabato notte c'era un aria irrespirabile ..... nonostante il caldo abbiamo dovuto tenere tutte le finestre chiuse :ph34r:

E così è stata anche Domenica :ph34r: ..... oggi l'aria sembra più respirabile :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sabato sono stato a Roma zona Eur e si vedeva un bel nuvolone nero ma  non sapevo fosse a Ciampino o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Stefano71 il 31 Luglio 2023, 14:32:53
Citazione di: Tidus™ il 31 Luglio 2023, 14:29:54Tu ci scherzi ma continuano a chiedermelo  :asd:
Solo che ogni volta che dico "va be dai, vediamo com'è" mi parte un aggiornamento di mille giga e lascio stare.
Ed intanto una volta che ci ho giocato ho fatto il fenomeno B)

Ho preso una partita a metà da Luca che aveva dei problemi di compiti .... la partita a metà ho finito 35°

Mentre le altre tre sono finito 1°, 2° e 2°  B)

Spoiler: ShowHide
Quante kill ho fatto ? una :asd:

Ellamadonna O_O
Ok aver camperato ma sono cmq delle grandissime imprese  :asd:
[/quote]
Proseguo quì così non vado OT :asd:

Lo sai che non è possibile camperare :asd:
L'unica cosa che ho fatto è stata correre verso i punti dove non c'è la nube ..... e scappare dagli altri che mi sparavano :asd:

In pratica mentre gli altri si ammazzavano io scappavo ...... e la prima volta mi sono ritrovato in mezzo ai due che si sparavano tra loro ..... fortunatamente ha vinto quello vicino a me e mi è bastata una smitragliata per vincere B)

Invece per le altre due partite dato che eravamo rimasti in due mi hanno fatto fuori in un attimo :asd:

Non so se ho capito bene la 'lore' di Fortnite ma per arrivare tra i primi due non ho fatto altro che correre e scappare :asd:

Ma magari non è quello lo scopo del gioco :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Può essere che il senso sia quello  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Adesso arriveranno gli sviluppatori alla sua porta e, in lacrime, lo premieranno per essere il primo ad aver capito il vero scopo del gioco :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Tra poco è finalmente vacanza  :dibu:
Nessun programma in particolare, forse una giornata a Cinecittà World.

Quindi cambierà poco se non che non sarò pagato per venire sul forum  :allegri:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io a breve farò il secondo stacco di due settimane (il primo l'ho fatto a luglio  :sisi: ) e nemmeno noi abbiamo in programma granchè se non una gita pagata da mia cognata (che ci viene a trovare dalla Toscana) per Movieland  :love:
Gardaland era impossibile, sia a livello di costo del biglietto, sia per il fatto che le code per le giostre si aggirano sui 60-90 minuti l'una  :sisi:
Movieland, che è attaccato a Gardaland, dovrebbe essere meno intasato...speriamo
Per il resto, passeremo le giornate agli Skate Park  B)