Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Sta poco una settimana anche io B)

Pensavo qualche giorno o a Cinecittà World per la piscina oppure a Magicland B)

E pensare che prima della pandemia erano le mie due altre case :(
Avevo gli abbonamenti annuali per entrambi :(

Citazione di: fabry il 11 Agosto 2023, 16:57:39se non una gita pagata da mia cognata (che ci viene a trovare dalla Toscana) per Movieland  :love:
Bello anche quello .... solo che un po' piccolino ..... però ti parlo di quindici anni fa quindi magari ora hanno aggiunto cose :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non è proprio vacanza, ma a settembre dovrei spostarmi in FVG, dove ci sono Silver :love: e TGS :fire:

Spero davvero sia definitivo perché questo ultimo spostarsi di continuo ci ha stremati.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

avatar_Stefano71 Al Movieland ci sono stato circa 12 anni fa e non era granchè, adesso so che hanno aggiunto un botto di roba e quindi, come grandezza, è all'incirca come Gardaland  :sisi:

avatar_lordmortimer Quindi ti trasferisci in Friuli ? Come mai il Friuli ?

lordmortimer

Letteralmente per il motivo sopracitato. È dove ho più amici che ritengo tali. Restare qui mi sono reso conto che è letteralmente nocivo per la mia salute mentale (e fisica), quindi mi sposto dove potrei avere dei contatti umani.

Che tristezza, però è così.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Capisco....vabbeh, spero ti vada bene Lord...
Ma hai già trovato casa lì ?

lordmortimer

No. È tutto un forse, come sempre. Adesso poi è pure alta stagione. Solo che devo lasciare casa entro l'8 settembre. Ma in ogni caso ho già visto una certa disponibilità di case nella zona.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 11 Agosto 2023, 17:34:15No. È tutto un forse, come sempre. Adesso poi è pure alta stagione. Solo che devo lasciare casa entro l'8 settembre. Ma in ogni caso ho già visto una certa disponibilità di case nella zona.

Dai speriamo in bene....

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Agosto 2023, 17:20:40Al Movieland ci sono stato circa 12 anni fa e non era granchè, adesso so che hanno aggiunto un botto di roba e quindi, come grandezza, è all'incirca come Gardaland  :sisi:
Chissà se c'è ancora questa .....


Ma soprattutto questa ....
Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Notare l'outfit anni 90 di Ste  :rotfl:
Comunque tanta roba la Delorian e Lara  :love:

lordmortimer

Eh ma, la cosplayer di Lara chi era? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 11 Agosto 2023, 18:09:14Eh ma, la cosplayer di Lara chi era? :asd:
Ero al primo anno di matrimonio .... chiedere nome, numero ed indirizzo a lei era troppo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Agosto 2023, 17:58:18Notare l'outfit anni 90 di Ste  :rotfl:
Oh la stò indossando anche ora :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 11 Agosto 2023, 19:40:05
Citazione di: lordmortimer il 11 Agosto 2023, 18:09:14Eh ma, la cosplayer di Lara chi era? :asd:
Ero al primo anno di matrimonio .... chiedere nome, numero ed indirizzo a lei era troppo :asd:
Il nome d'arte era sufficiente :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 11 Agosto 2023, 20:42:09Il nome d'arte era sufficiente :rotfl:
Ah .... no lei non era una cosplayer professionista era una figurante del parco.

Così come a Gardaland puoi fare le foto con Prezzemolo ed a Magicland puoi fare le foto con il Gattobaleno a Movieland c'era un orario in cui potevi farti la foto con Lara :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i