Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Luglio 2023, 14:27:57Sabato sono stato a Roma zona Eur e si vedeva un bel nuvolone nero ma  non sapevo fosse a Ciampino o.o
Ma per lavoro o per affaretti tuoi ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ho avuto la brutta idea di andare al Maximo dove non ero mai stato, rimasto inculato da Primark in un caso, da Toys in un altro  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Agosto 2023, 13:26:20Ho avuto la brutta idea di andare al Maximo dove non ero mai stato, rimasto inculato da Primark in un caso, da Toys in un altro  :asd:
Dato che lavoro a due passi dal Maximo (ci vado a piedi :asd: ) lì dentro ci vivo :asd:

Quando poi ci andiamo con tutta la famiglia rimango inc*lato anche io per entrambi ..... che poi li hanno anche messi uno di fianco all altro :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Agosto 2023, 13:54:43
Citazione di: Tidus™ il 21 Agosto 2023, 13:26:20Ho avuto la brutta idea di andare al Maximo dove non ero mai stato, rimasto inculato da Primark in un caso, da Toys in un altro  :asd:
Dato che lavoro a due passi dal Maximo (ci vado a piedi :asd: ) lì dentro ci vivo :asd:

Quando poi ci andiamo con tutta la famiglia rimango inc*lato anche io per entrambi ..... che poi li hanno anche messi uno di fianco all altro :asd:
Si, quella è cattiveria :asd:

Da quelle parti ci lavora anche mia sorella ma non ricordo dove o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

E proprio poco prima delle 17 va a schioppare Aruba, questa è cattiveria.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se era di venerdì era peggio  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Adesso me ne vado cmq :asd:
Tanto pare un problema generalizzato a livello nazionale e posso farci poco  :spalletti:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oggi doveva essere il primo giorno della settimana di ferie  '-'

Era tutto acchittato, dovevamo solo scegliere se fare 3 giorni e due notti a Ravenna solo bed & breakfast oppure pensione completa .....

Poi ovviamente ieri mattina Flavio dice di avere un dolore alla coscia che non gli è passato con la pomata ed il riposo .....

Quindi Bambin Gesù e scopriamo che ha un'infiammazione e deve stare una settimana a riposo assoluto con anti infiammatori -_________-

Presa felicemente in c*lo tolgo la settimana di ferie e per Mirabilandia vediamo l'anno prossimo -___-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

te lo dico in corsivo

Spoiler: ShowHide
dioporchiiiio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Giorni fa una compagna delle elementari è tornata dalle ferie coi figli, dicendo che non vedeva l'ora di tornare perché, coi figli, le vacanze sono peggio del lavoro come stress.

Voi affigliati che ne pensate?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Conosco anche qualche mamma qui da me che la pensa allo stesso modo ma posso dire con certezza che quelli che la pensano in questo modo non fanno un cazzo a lavoro e rubano lo stipendio  :sisi:

I figli possono essere pesanti da gestire ma sicuramente meglio che lavorare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Settembre 2023, 14:05:40Conosco anche qualche mamma qui da me che la pensa allo stesso modo ma posso dire con certezza che quelli che la pensano in questo modo non fanno un cazzo a lavoro e rubano lo stipendio  :sisi:

I figli possono essere pesanti da gestire ma sicuramente meglio che lavorare
Dipende sempre da quanto possono essere stron*i i figli :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#4212
Io ormai ho una teoria
Dipende tutto da come li tiri su, non c'è un cazzo da fare
E dipende anche da quanto ti imponi sui tuoi figli...

Esempio....bambino di merda che piange come un disperato perchè vuole fare quella data cosa:

- genitore medio: dopo 20 minuti di lagne e pianti estenuanti, concedono al pargolo tutto ciò che vuole
- Io: non ti concedo un cazzo di quello che vuoi perché A) non posso B ) non è il momento C) non te lo meriti D) non mi pare proprio il caso

Risultato

- prima situazione: il bambino viene su viziato e con la faccia da schiaffi
- seconda situazione: i miei figli non rompono il cazzo, ci provano ma sanno che se non è il caso la risposta sarà no, pertanto abbandonano la richiesta subito

Ora, non è per dire che io sono meglio di altri, ma credo che i miei figli non diventeranno dei rompi cazzo o dei bulletti perché gli stiamo insegnando come comportarsi in mezzo alla società....l'alternativa è la vita isolata in un capanno in mezzo al bosco

Quindi, chi dice che in vacanza si stressa, è perché non ha imposto delle regole corrette sin da subito e ha fatto fare ai figli un po' quel cazzo che volevano, e adesso si lamentano  :sisi:

Citazione di: Stefano71 il  5 Settembre 2023, 14:46:26Dipende sempre da quanto possono essere stron*i i figli :asd:

La stronzaggine dei figli si risolve semplicemente imponendosi Ste...stiamo parlando di bambini, non di adulti....se ti fai mettere i piedi in testa da un bambino, allora forse devi rivedere un attimo il tuo ruolo di genitore....
Io le mamme o i padri che dicono "eh ma lui è così" non li reggo....sei TU che devi insegnare il comportamento giusto a tuo figlio, non è lui che lo deve sapere a prescindere....se non insegni ad un cane che non si piscia in casa, lui lo farà per tutta la vita, stessa cosa per un bambino

Tidus™

#4213
Anche io solitamente dopo 20 minuti di lagne perchè vuole qualcosa posso cedere anche se solitamente è talmente bravo che cedo anche perchè se le è meritate.
Lo stress non è per le lagne ma per "stargli dietro": papà giochiamo insieme? facciamo quello? e quell'altro?
Che stando tutto il giorno a lavoro mi sembra il minimo nelle ore che sto con lui ma poi alle 22 sono devastato fisicamente e psicologicamente.
E quando non lavoro mi sembra il minimo stare con la famiglia... ma forse esagero o.o

L'alternativa è metterlo davanti a tablet o alla tv e vedi come mi passa lo stress mentre le frattempo posso giocare alla play o farmi i cazzi miei invece di dover aspettare mezzanotte quando ho un solo neurone ancora vivo :asd:
Ma non mi sembra la soluzione corretta e per il momento preferisco schioppare.

Nel mio caso lo stress/stanchezza non è per capricci o lagne, devo dire che è un bravo bambino  :love: è lo starci insieme tutto il tempo che per quanto piacevolissimo alla fine ti esaurisce.

Ma sempre meglio che lavorare, se lavori veramente o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: fabry il  5 Settembre 2023, 14:57:41La stronzaggine dei figli si risolve semplicemente imponendosi Ste...stiamo parlando di bambini, non di adulti....se ti fai mettere i piedi in testa da un bambino, allora forse devi rivedere un attimo il tuo ruolo di genitore....
Purtroppo da me non è così ..... prima urlano ma successivamente se non va in porto quello che vogliono possono anche andare a dare le testate al muro facendosi anche male ..... e poi non si parla di pianti normali ma di urli agonizzanti di svariati decibel

Se si fermano è perchè loro hanno deciso di fermarsi e fare quello che vuoi te ..... se non hanno intenzione di fermarsi anche a costo di fare/farsi male devi per forza attuare delle altre contromisure.

Dopotutto c'è un motivo per cui entrambi hanno la 104 e sono sotto cura :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i