Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Dicembre 2021, 11:43:12
Dipende rispetto a cosa, chi è l'osservatore?

Per te è ferma
Corretto ...... per me, che sono nello stesso microcosmo chiamato interno della macchina, la mosca è ferma.
Ma anche io, che segue lo stesso concetto di microcosmo, sono fermo ...... quindi a prescindere se la macchina va a 50, 90, 150 Km/H se quello che accade fuori non fa ad inficiare l'interno della macchina sia io che la mosca siamo fermi.

Quindi anche per il tuo esempio.
CitazioneDato che alla velocità della luce il tempo si ferma e che noi ci dovremmo muovere a 600km/s (essendo la presunta velocità della nostra galassia) cosa accadrebbe se tutto si fermasse o rallentasse drasticamente?
Essendo nel microcosmo chiamato terra con la sua gravità a meno che quello  che succede 'fuori' non intacchi il nostro microcosmo qualsiasi cosa succeda fuori a noi non cambia niente ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Dicembre 2021, 11:51:05
Citazione di: Tidus™ il  2 Dicembre 2021, 11:43:12
Dipende rispetto a cosa, chi è l'osservatore?

Per te è ferma
Corretto ...... per me, che sono nello stesso microcosmo chiamato interno della macchina, la mosca è ferma.
Ma anche io, che segue lo stesso concetto di microcosmo, sono fermo ...... quindi a prescindere se la macchina va a 50, 90, 150 Km/H se quello che accade fuori non fa ad inficiare l'interno della macchina sia io che la mosca siamo fermi.

Quindi anche per il tuo esempio.
CitazioneDato che alla velocità della luce il tempo si ferma e che noi ci dovremmo muovere a 600km/s (essendo la presunta velocità della nostra galassia) cosa accadrebbe se tutto si fermasse o rallentasse drasticamente?
Essendo nel microcosmo chiamato terra con la sua gravità a meno che quello  che succede 'fuori' non intacchi il nostro microcosmo qualsiasi cosa succeda fuori a noi non cambia niente ....

Ni.
Nel senso che ovvio, noi non ci renderemmo conto di nessun cambiamento nella vita di tutti i giorni ma rispetto all'universo il discorso cambierebbe notevolmente.
O meglio, spoiler, non cambierebbe niente perchè 600km/s sono troppo pochi e la differenza sarebbe una dilatazione del tempo di 2 secondi l'anno :asd:

Però per grandezze maggiori le differenze si sentirebbero se si pensa per esempio all'osservazione dell'universo, saremmo in un tempo completamente diverso e vedremmo cose completamente diverse.

Stesso discorso nel caso qualcuno ci osservi.


Ero curioso, rispetto al cosmo, quanta differenza ci fosse nel muoversi o nello stare fermi ma a queste velocità sono differenze minime.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma tanto te non sei il cosmo quindi  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Dicembre 2021, 13:06:11
Ma tanto te non sei il cosmo quindi  B)
La premessa del discorso è stata "Pippa mentale"  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

A pensarci .... in pratica dopo aver preso delle sostanze strane ti è venuto in mente che se fossi il cosmo come vedresti noi se  il nostro tempo decelerasse dalla velocità della luce ad una velocità irrisoria ?  :o

Secondo te può arrivare .... chessò a metà strada ...... fino a Velletri il tuo 'amico' ?

Vorrei provarla anche io perchè è veramente buona B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Vedo cosa posso fare che magari è la volta buona che poi ti trovo su rocket league :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  2 Dicembre 2021, 19:43:59
Vedo cosa posso fare che magari è la volta buona che poi ti trovo su rocket league :asd:
Minchia. È così potente?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Dicembre 2021, 19:43:59
Vedo cosa posso fare che magari è la volta buona che poi ti trovo su rocket league :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Parlando seriamente per me è impossibile giocare on-line anche volendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Racconto della quarantina di minuti di gioco ieri notte :asd:

Inizio verso le 22 in quanto Luca vuole dormire con la mamma e quindi non gli servo ...... in quanto lui per dormire gli serve uno accanto che gli regge la mano -_____-

Ah ..... sistemazione dei letti ...... la mamma con quello piccolo nel lettone matrimoniale (anche quello piccolo non dorme senza la mamma accanto), io e quello grande in due letti singoli nella stanza sua.

Solo che ieri volevano dormire entrambi nel lettone e quindi io ho iniziato a giocare ...... dopo una ventina di minuti invece quello piccolo aveva oramai quasi ucciso quello grande e di conseguenza mi chiama perchè devo farlo dormire ...

Quindi venti minuti di gioco e già una pausa .....

Vado a farlo dormire ma dato che non voleva farlo senza la mamma fa finta di dormire e quando sente che quello piccolo dorme corre nel lettone ..... quindi altro momento di gioco .... solo che oramai sono le 23.30 -_____-

Torno a giocare ...... solo che dura poco in quanto quello grande inizia a soffiarsi il naso e starnutire ..... quindi per preservare quello piccolo lui viene cacciato dal lettone ..... e viene da me per chiedere di farlo nuovamente dormire -____-

Solo che stavolta volevo andare un po avanti quindi continuo a giocare fino a quando lo stress arriva da due persone (lui e la mammina che 'gentilmente' mi chiede di farlo dormire) ..... e quindi altro stop ..... stavolta definitivo visto che era quasi l'una e non si era ancora addormentato quindi rinuncio, mi metto il pigiama e vado a letto anche io -______-

Io per farmi un oretta di gioco ho varie pause che possono anche essere 'definitive' -______-

Così com'è quindi anche volendo non ho proprio la possibilità di giocare on-line con qualcuno -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Tutte scuse :sisi:
Non è che stiamo facendo i proplayer e dobbiamo vincere i campionati, si fa qualche partita se si riesce e altrimenti sti caxxi *_*
In 20 minuti penso se ne riescano a fare 3 e se qualcuno abbandona nel bel mezzo dello scontro, amen :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si ma anche io....che acidità alla fine  :o

lordmortimer

#3971
Avevamo tutti sbagliato qualcosa a quei tempi, me compreso. Tanto che è imploso tutto quanto, credo.

Aggiunta la cosa della Bellucci e i biscotti alle perle di saggezza della mia firma B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il  9 Dicembre 2021, 19:01:36

Aggiunta la cosa della Bellucci e i biscotti alle perle di saggezza della mia firma B)

B)

Stefano71

Ed intanto ho mandato la mia letterina per Babbo Natale 2021 :love:
CitazioneAtelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy      Gioco PS4
YS IX Mostrum Nox               Gioco PS4
Tales of Arise                  Gioco PS4
Scarlet Nexus                  Gioco PS4
Kena: Bridge of Spirits               Gioco PS4
Vladilena Milize (86 Eighty-Six) Mini Figure      Action Figure
La figlia degli abissi (Rick Riordan)         Libro
Chissà quanti e quali di questi arriverà :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma non ho capito, fai veramente una lettera e la dai a tua moglie ?  :shiftyph34r: