Menu principale

Info su Final Fantasy XVI

Aperto da Darth Nihilus, 4 Aprile 2016, 14:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Demo gratuita 2 settimane prima dell'uscita
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Hanno dichiarato che il gioco non avrà mini giochi (direi ottima notizia  B)  ) e non avrà zone/mappe segrete, quindi ciao a Dungeon Post Game o Dungeon particolarmente impegnativi tipo Rovine di Omega di FFX

La mappa sarà tutta parte della storia e andrà esplorata (credo) da cima a fondo.....hanno dichiarato che avrà una superficie di 4 km quadrati, quindi sarà bella grossa

Questa scelta è stata fatta per far concentrare i giocatori solo sulla storia senza distrazioni.....ma io sono convinto che 6 mesi/1 anno dopo l'uscita del gioco piazzeranno un bel DLC a 30 € con nuove parti di gioco  :sisi:

Diciamo che, con una mappa così grande, non c'è la necessità di avere zone opzionali....già ci vorrà una vita ad esplorarla tutta....e vuoi che non mettano qualche oggetto inculato da trovare in mezzo a tutta quella mappa ?  :rolleyes:

fabry

 :o


Visto un po' velocemente per non spoilerarmi troppo....il sistema di combattimento è molto frenetico e ricorda, in parte, Devil May Cry....ci sono anche parecchi tasti di reazione....

La cosa potrebbe diventare noiosa alla lunga ma staremo a vedere

Per ora sembra assolutamente fighissimo e denota un cambio totale a livello di gameplay

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Up


Sarà immensa la mappa.....già mi piace l'idea di perdermi  :love:

Tidus™

Guarda se alla fine mi tocca anticipare la PS5
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 30 Marzo 2023, 14:46:37Guarda se alla fine mi tocca anticipare la PS5
Con una mappa così grande e 11 ore solo per i dialoghi, finirà che ci giochi una volta e poi resta a prendere polvere >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non sò, se non mi farà troppo schifo penso che potrei farcela.
Invece mi aspetto una cosa del genere con Death Stranding, se mai lo prenderò  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

La sventracul è ancora disponibile. Che aspetti, Ste? :sisi:

C'è anche il portafoglio di Cait Sith :sisi:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-PPSA10665_00-FF16SIEE00000002
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 30 Marzo 2023, 18:59:21La sventracul è ancora disponibile. Che aspetti, Ste? :sisi:

C'è anche il portafoglio di Cait Sith :sisi:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-PPSA10665_00-FF16SIEE00000002

Non è quella la sventracul ......

E' questa
https://store.eu.square-enix-games.com/en_EU/product/810807/final-fantasy-xvi-collector-s-edition-ps5

E sto aspettando la sventracul di FFVII Rebirth :ph34r:

Non ho tutti questi soldi per potermi permettere sventracul a manetta :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

 :o

Uno state of play della Playstation di 20 minuti solo su FFXVI  :o

E sarà domani :o

https://blog.it.playstation.com/2023/04/11/state-of-play-offre-uno-scorcio-inedito-su-final-fantasy-xvi/

CitazioneSeguite la diretta su Twitch o YouTube il 13 aprile alle 23:00 CEST, poi preparatevi per il lancio su PS5 di Final Fantasy XVI il 22 giugno.

Ed ho appena scoperto che CEST è Central European Summer Time e sarebbe proprio la nostra ora ......

Quindi domani alle 23 si parlerà di FFXVI  B)

Sincronizzate Youtube B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sono finiti i bagarini delle ps5 ma in compenso sono saltati fuori quelli di FF16 :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Per me non c'è problema dato che lo scarico dallo store  B)

Stefano71

E chissà se la faranno arrivare anche da noi  :o




Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani