Menu principale

Magic Counter

Aperto da Holy, 18 Agosto 2004, 11:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holy

Allora, questa benedetta materia dove si trova?
è la semplice materia counter o è una proprio diversa?
In alcuni topic c'è scritto che si trova nel wutai, in altri che si vince al chocobo square... io ho fatto entrambi ma non mi pare di averla mai vista!!!
unita a restore non è affatto male!!! dove diavolo è???  :grr:
Io Esisto... (Holy)

fabry

La Magic Counter la puoi vincere al Chocobo Square nella sezione A Rank o S Rank, e l'effetto consiste nel lancio della magia associata alla materia stessa dopo aver subito un attacco fisico.....

Holy

Molto bene... vado subito al galoppo col pennuto!
Io Esisto... (Holy)

LordVoldemort

Io ne ho trovata una nelle North Cave




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

No quella è la Counter normale, non la Magic Counter....

Holy

Presa! giusta l'indicazione dei pennuti! ah, la counter command invece è la counter normale giusto?
Io Esisto... (Holy)

fabry

Si devi associarla ad un comando per renderla efficace....

Holy

Incredibile... esiste davvero una magic counter nel cratere! la counter normale invece è anche lei nel cratere giusto? ma dove?
Io Esisto... (Holy)

fabry

No non hai capito...la Magic Counter la si ottiene solo nel Chocobo Square....nel cratere puoi ottenere la Counter normale, ovvero quella da associare a una Command Materia, e la trovi all'uscita della galleria centrale nel punto in cui il party si divide in tre gruppi.....

Holy

O nella traduzione in italiano è successo qlc o non ci siamo... ho trovato nel cratere un altra "ControMagia" che dovrebbe equivalere al magic counter... ma il counter normale no... nel pm provo ad esplorare bene il cratere ma fidati x ora ci sono 2 conromagie...
Io Esisto... (Holy)

LordVoldemort

io nella traduzione italiana ho trovato una contromagia solo, Mentre la Contra me l'ha data Yuffie prima di scendere definitivamente nel cratere




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

Il fatto che te l'abbia data Yuffie vuol dire che ha esplorato la grotta in cui c'era Counter, infatti se ti rechi nel luogo esatto in cui dovresti trovarla vedrai che non c'è più.....

e comunque non ricordo affatto di una Magic Counter nella North Cave....le Support Materia presenti sono una Hp Absorb e la Counter.....

Holy

Io con la fortuna che ho yuffie ce l'ho nel party... ora vado alla ricerca di counter... rivolterò quel dannato cratere come un calzino!  :ris:
Io Esisto... (Holy)

LordVoldemort

CitazioneIo con la fortuna che ho yuffie ce l'ho nel party... ora vado alla ricerca di counter... rivolterò quel dannato cratere come un calzino! 

non perdere tempo la counter si trova nella schermata con al centro la forte luce, in quella schermata troverai anke la w-magic.
avvicinati al centro e troverai la tanto agognata materia




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Holy

Fatto! cmq esiste anche una counter magic... ieri poi l'ho anke finito x lòa prima volta... ma scusate l'ignoranza... nanaki con ki cavolo si è accoppiato??? yuffie???
Io Esisto... (Holy)