Menu principale

Magic Counter

Aperto da Holy, 18 Agosto 2004, 11:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernacca

Secondo me si è accoppiato con marlene...
Ma l'hp absorb si può trovare anche a Wutai?
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

fabry

Si se hai gia reclutato Yuffie prima di entrare a Wutai....in questo modo attiverai la missione secondaria in cui devi ritrovare Yuffie che ha rubato tutte le materie......

al termine della missione, quando avrai sconfitto Raps, Yuffie ti ricompenserà con la Hp Absorb......inoltre nella casetta infestata dai gatti puoi trovare una Mp Absorb, mi pare......

T-Metal

Era nel negozio mi pare che potevi trovare una materia, che appena aprivi il cassonetto yuffie te la rubava ancora... fosse per me l'avrei già mazziata con l'ultima weapon *_*

Holy

Si, confermo! però me la porto dietro insieme a cid e non sono male! solo che la quarta limit fa pietà! molto meglio doom of the living!!!
Io Esisto... (Holy)

fabry

Si in effetti All Creation è davvero penosa.....ma non andiamo troppo OT....