Menu principale

Weapons

Aperto da Holy, 21 Agosto 2004, 21:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holy

Ragazzi so che potrò essere noioso, ma ho sto dubbio atroce... quando c'è il video del liberamento delle weapons io ne ho contate 6, e in questo caso i conti non tornano!
Se guardate bene c'è prima l'ultima weapons (draconica nera) che se ne va, facendo muovere l'highwind, poi la sezione di tifa che cade (molto-molto carina!) e poi le scie blu che si allontanano che sarebbero le altre weapons... ci sono le immagini di 4 di esse... blu-viola che viene distrutta a junon, rossa che la trovi nel deserto (ruby), verde che è in fondo al mare (emerald) e quella bianca che viene distrutta dal cannone a midgar... fin qui tutto ok... ma se vedete bene il filmato i fasci di luce blu non sono 4 ma 5!!! sulla sinistra ce ne sono 2 non 1!!! provate a vedere voi... i casi sono 3, o sono un coglione io (può essere  ), o il quinto fascio è ultima (improbabile, se n'è già andata), o esiste un'altra weapon (ancora + improbabile)...
Io Esisto... (Holy)

SuperNova

Forse la sesta all'impatto con la terra a battuto la testa ed è morta  lol

no sry le weapons sono 5 :/

summoner

se devo essere sincero una volta su un sito 3-4 anni fa ho sentito parlare di una misteriosa "ONYX WEAPON" che sia quella?

SuperNova


Bernacca

#4
Citazionebasta andare qui però.......

http://ff7rumors.tripod.com/monsters.html
Io voglio conoscere quello che ha inventato la cheese weapon...
Riguardo al filmato, l'ho guardato parecchie diverse volte e a me sembra sempre di vedere 4 fasci di luce più Ultima weapon...
Quindi 5
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

odino87

bello sto sito
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Holy

Eppure x me sono 5 + 1... ah, avete visto su quel sito la sezione dei pennuti??? esiste un chocobo invisibile??? se potete tradurre... non sono una cima in inglese!

5. The Invisible Chocobo
  This has to be the worst rumour of all. Travel on the World Map, constantly tapping your button as if you were really climbing a chocobo. If you're lucky, you'll accidentally climb on top of the Invisible Chocobo. This one is actualy true. If you dont want to try that long method just pop the PSX lid with a Chocobo right next to you...
Personal Opinion: I caught a chocobo and when I got off it ran away but I was still able to get on a chocobo somehow. I should have taken it to my highwind and put it in my stable there to see the color if there was one... Rude

Status: TRUE

 :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
Io Esisto... (Holy)

Great Sephiroth

Ehehehe sono le famose leggende su FF7, tutte balle insomma, ma hanno contribuito a creare il mito intorno a questo magico gioco



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Holy

Questa sembra vera... però non permette di fare nulla in + rispetto ad un normale pennuto! e se diamo i pennuti argento come leggenda possiamo finire qui la discussione... se esiste una sesta weapon sta x forza di cose sott'acqua... quella della montagna non sta in piedi... peccato xò... una nuova sfida ci stava!
Io Esisto... (Holy)

summoner

cominque the invisible chocobo deve esserci per forza perchè è scritto true (vero) e non unproven (non ci sono prove) o falso

Great Sephiroth

Quindi se io scrivo che é vero che esiste il chocobo afgento su un sito qualsiasi tu lo prendi per vero? Ragazzi, non esiste NESSUN SEGRETO in FF7, tutto cio che c´é é noto a tutti, nessun arcano, nessun chocobo invisibile, solo LEGGENDE che scaturiscono dalle fantasie dei milioni di appassionati di questo fantastico GDR Square.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

SuperNova

Il mistero è risolto e io ho posto fine a una leggenda che pensavo vera


ACCENDETE LA PSX GIOCATE A FINAL FANTASY VII prendete un qualuncue pennuto e mentre state sopra aprite lo sportello del CD il quando il cd si ferma il chocobo sparisce e voi continuate a correrre qua e la sopra un chocobo invisibile...

provare per credere

fabry

dato che una discussione sulle bufale esiste già, questa la chiudo.

Ragazzi come ho ripetuto un milione di volte, prima di aprire nuove discussioni assicuratevi che non siano gia state aperte.......

chiuso.